Che mi dite? E' impensabile che riesca a trovarlo dopodomani alla Feltrinelli in Duomo??Li avran già prenotati tutti? Spero in una botta di c**o inaudita...
Io uccido quelli della Feltrinlli di Roma...mi mandano il messaggio che e' arrivata la mia copia...mi vesto...vado in centro...arrivo e che mi dicono???
HANN0 VENDUTO X SBAGLIO LA MIA COPIA....
io me li inc....a momenti li uccido tutti...deve aspettare una settimana....tacci loro....
Bello m'hanno fatto il regalo di compleanno =)
Ma alòr?alòr?L'avete letto o no ....voglio i commenti (miraccomando "no spoiler") di tutti voi esperti d'inglese.
Io siccome lo so abbastanza bene l'inglese, ma non tanto da apprezzare un libro e comprenderne tutte le sfaccettature, aspetterò l'edizione italiana!.....qualcuno ha notizie su come procede la mondadori? x Natale qualcuno potrà regalarmelo il libro o dovrò aspettare oltre?
Ciao
Bry
Oddio che angoscia.... la mia copia è arrivata stamattina a casa mia a Torino... e io SONO A MILANO FINO A VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Uffa,oggi sono andato alla Feltrinelli di Bologna e mi hanno detto che bisogna aspettare fine mese...MUOVETEVI LUMACHE!!!
Ma l'edizione in italiano sarà composta anche essa da un solo libro?
Qualcuno lo sa?
Credo sia difficile vederlo in italiano in un unico libro.....
Se ho capito bene, dovrebbe essere lungo piu' o meno quanto A game of thrones che e' stato diviso in due, quindi......................
Ma tra quanto lo vedremo in italia? si hanno notizie?
Fino ad esso mi pare ci sia solo la seguente info data da Kindra sul 3d "In arrivo"...
Brutte notizie dal rappresentante Mondadori: secondo lui il nuovo Martin non uscirà prima di giugno 2006.
Io siccome lo so abbastanza bene l'inglese, ma non tanto da apprezzare un libro e comprenderne tutte le sfaccettature, aspetterò l'edizione italiana!.....
Io l'inglese tanto bene non lo so, ne approfitto per imperare... e per le sfaccettature ho già deciso di prenderlo ANCHE in italiano!
ps: la mia copia non arriverà per un po'!!! Neanche quelli della libreria sanno perché, ma non lo avrò a tempo indefinito!!! Sigh sigh!
Strano perchè in Feltrinelli International sabato mi hanno detto che sarà disponibile solo da lunedì 17...
Dici che lo trovo alla Feltrinelli International?
Telefona no
Io siccome lo so abbastanza bene l'inglese, ma non tanto da apprezzare un libro e comprenderne tutte le sfaccettature, aspetterò l'edizione italiana
idem per me..e invidio tantissimo tutti coloro che hanno la possibilità di leggerlo senza problemi sono così curiosa!!! E mi scoccia che se ne parlerà un sacco qua e non potrò partecipare alle discussioni..
Ma come a giugno 2006!!!!!!
...e poi: se non uscirà un libro unico, gli eventuali libri separati ogni quanto usciranno l'uno dall'altro?? pensa quanto ci guadagnano le case editrici a fare a fettine le saghe...