Solo per informarVi che la versione UK è già tra noi....Vi dico solo che AFFC è fantastico esattamente come ce lo siamo immaginati!
Sono solo ai primi capitoli ma se il buon giorno si vede dal mattino.... AFFC sarà il migliore dei 4, e non è cosa da poco!
Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oggi sono passato in libreria mi dicono che non sanno la data di uscita in Italiano e che non sono il primo che passa, se scopro che c'è qualche Luganese non identificato da me nel forum e mi prende l'ultima copia lo squoio
sento che sta per arrivare lo percepisco nella forza
Ma a Lucca aFfC sarà in vendita? Magari a un prezzo inferiore ai 31 euro delle librerie?
Ma a Lucca aFfC sarà in vendita? Magari a un prezzo inferiore ai 31 euro delle librerie?
Martin viene per pubblicizzare il suo gioco di ruolo, e penso proprio che porterà alcune copie dei suoi libri. (non so niente di certo, ma di solito un autore a un'apparizione ufficiale porta le sue opere...)
OT
Graziosa la foto della firma Vaina... fa molto happy switzerland cioccolato e formaggini
Ho appena scoperto che un mio amico che è in questo momento al Lucca Comics mi ha comprato una copia di A Feast for Crows ed è anche riuscito a farla firmare dallo zio
sono felicissimo.......
Ho appena comprato la mia copia hardcover di a feast for crows...
Pate???ma chi e'????
non posso crederci ... giugno 2006
adesso sto rileggendo tutto se quando ho finito manca molto lo prendo in inglese
e via di vocabolario ed amica canadese
A me è arrivata ieri la copia inglese di AFFC ordinata da internet (fra l'altro scontatissima); un ottimo hardcover rosso fuoco con un calice in copertina!
D'altronde, a parte i primi due libri mi son letto tutto il resto in inglese... non saranno... ulp! quasi 700 pagine a fermarmi
Sto mordendo il freno, ma ancora non l'ho iniziato! Ho ricominciato a leggermi tutta la saga una settimana fa e sono ancora a metà di A Game of Thrones.
Eccolo, eccolo, caldo e palpitante nelle mie mani...
Adesso scusate confratelli ma mi eclisso per paura degli spoiler, mi rifaccio vivo quando l'ho finito, cioé settimana prossima se rinuncio a vizi come lavoro, cibo e sonno.
Adesso scusate confratelli ma mi eclisso per paura degli spoiler, mi rifaccio vivo quando l'ho finito, cioé settimana prossima se rinuncio a vizi come lavoro, cibo e sonno.
Viziacci che tolgono tempo prezioso, accidenti...
beh magari il cibo lo puoi conciliare con la lettura...
A Lucca AFFC era in vendita a 30 Euro circa. Non l'ho preso per una rigida razionalizzazione del denaro a mia disposizione...
Per quanto riguarda l'edizione italiana, ho chiesto in giro e purtroppo mi hanno parlato di Maggio 2006.
Comunque ho conosciuto il Martin e adesso ho anche una copia di "Il grande inverno" autografata.
A me è arrivata ieri la copia inglese di AFFC ordinata da internet (fra l'altro scontatissima)
scontatissima??
Ordinato da play.com?
....VOTO MEDIO.....????
Come si permettono scrivere voto medio a AFFC.
Bannate la feltrinelli!
Ciao
Bry
a me sembra (anzi sono sicuro) che ci sia scritto
VOTO MEDIO: * * * * *
cioè il voto medio è 5 stelline, non che il voto è medio....
se ci guardi nella casella VOTA!, l'opzione massima è appunto 5 stelline....
con VOTO MEDIO si intende la media dei voti dei lettori, che al momento è 5 (cioè il massimo)
per cui leggete bene le cose prima di sparare un giudizio...e piuttosto votate....
Arrivato oggi!!! ;__;
Che beeeelloooooooo
*commosso*
Ciau!
PS. 16€ da Play.com!
AFFC è nelle mie mani! :smack:
Mi è costato uno sproposito alla Feltrinelli Int. :smack: ma non ho potuto resistere!