Ma come a giugno 2006!!!!!!
...e poi: se non uscirà un libro unico, gli eventuali libri separati ogni quanto usciranno l'uno dall'altro?? pensa quanto ci guadagnano le case editrici a fare a fettine le saghe...
sarà un trauma l'attesa...talmente un trauma che quasi quasi lo leggo in inglese....
Scherzetto
mi piacerebbe
Ani
Fino ad esso mi pare ci sia solo la seguente info data da Kindra sul 3d "In arrivo"...
Brutte notizie dal rappresentante Mondadori: secondo lui il nuovo Martin non uscirà prima di giugno 2006.
ahahahhahahahahahahhahahaha.............. ...no no non posssso+farcela.....il mio tessssoro... ..........
Dio fai ke non sia vero!
Ciao
Bry
Alla Feltrinelli International di Milano ce l'hanno, l'ho comperato io ieri sera. Potrebbero averne poche copie dato il costo "leggermente" elevato (31euri)
Io sinceramente sono molto debole in Inglese ma... non ce la faccio più ad aspettare..
al costo di tradurmelo tutto da solo in italiano.. provo a leggerlo in inglese..anche se sarà durissima...
Stavo pensando anche io di prenderlo...se lo trovo!
Ma arriverà anche in edizione "economica"? O solo quella a 31 euro?
Se lo prendete su www.play.com lo pagate 17 euro, inclusa la spedizione... tre o quattro giorni di attesa e vi arriva a casa.
http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page...OK&title=276107
Per l'edizione in paperback ci sarà da aspettare, credo... sempre su play.com la danno in uscita il 05/11/2006.
Ciao
Se lo prendete su www.play.com lo pagate 17 euro, inclusa la spedizione... tre o quattro giorni di attesa e vi arriva a casa.
Perfettamente d'accordo, anche se gli eurini sono 18 e non 17 - beh, sì, sono tirchia, e quindi? - Sempre meglio di 31...
Sto ancora aspettando, ma confido in play.com...
quando ho visto la pagina della Fanucci sono morto x il prezzo. adesso vedrò questo play.com.
Aggiungo che play.com è un sito assolutamente affidabile. Ci ho comprato parecchie cose (DVD, CD, Libri) ed è sempre arrivato tutto entro pochi giorni e in ottime condizioni.
Ciao
Aggiungo che play.com è un sito assolutamente affidabile. Ci ho comprato parecchie cose (DVD, CD, Libri) ed è sempre arrivato tutto entro pochi giorni e in ottime condizioni.
Ciao
Io ho provato ad acquistare da loro un paio di volte poi ci ho rinunciato. Ritardi di mesi, merce mai arrivata (ma rimborsata). Sono seri, ma poco inglesi come precisione. Altri amici si sono trovato bene, io per nulla.
Loro spediscono......poi sono le poste ad avere la responsabilità !
Confermo Play.com
E comprate in sterline che spesso i prezzi sono di qualche centesimo inferiori
L'hanno spedito... ora attendo
Cmq è vero che la colpa è delle poste ...soprattutto delle nostre poste...
Inoltre mi pare che se dopo tot giorni non ti arriva la merce, li contatti e te la rispediscono a loro spese fino a quando non arriva!!! Sulla loro serietà quindi non penso ci sia nulla da dire... purtroppo è un negozio che prima o poi sarà visto come "fastidioso" visti i prezzi bassi e le spese assenti...
Ciau!
Telefonata dalla libreria: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Raga sono alle stelle come potrete capire...
Temo che prima di lunedì non passo in città , ma lunedì sera vi posterò i primi spoilers...
ghghgh ok non voglio farmi bannare .
Su questa terra c'è un dothraki felice in più
LUNEDàŒ: I've got it!
Vi posto le dimensioni del mattone: 24cm x 16cm x ben 6 cm di spessore, peso soli 1150 g, il che vuol dire che posso permettermi di fargli fare millemila volte il tragitto casa-scuola senza mettere a repentaglio la mia colonna vertebrale...
àˆ MIOOOOOOOO!!!!!
Appena mi hanno detto che era arrivato sono corso a prenderlo.. anche se c'ho messo un ora per arrivare in libreria tra treno ed il resto..
CHE BELLO CHE BELLO!!!