bwahahah...roba da nn credere...e poi la parte piu bella son i commenti di chi le prende x il c**o, vedere che c'è gente ke si arrabbia anche di brutto...cmq si fa davvero senso sentire elena di firenze di 15 anni ke SI METTE DUE DITA IN GOLA X CERCARE DI VOMITARE.........bah..............quella li in gola ha bisogno di qlk altro.......
non sono anoressica anzi..[ 170 x 48 kg]
non si diventa di certo grasse mangiando pane e volpe come fai tu eh...
cmq che dire, grazie mille a queste ragazze ed i loro comportamenti geniali, grazie mille ai ragazzetti truzzetti smarmittati amanti dei raudi geniali quanto le suddette e che amplificano la situazione
Ale... io darei qualsiasi cosa per pesare 50 kg o di più *_*
Io mi sento troppo magra -.- non mi piace la magrezza eccessiva, nè le ragazze così ossute che le radiografie non servono.
Ed è chiaro che queste non hanno mai avuto seri problemi di salute in vita loro, per dire che "magre è meglio che sane".
Ed è chiaro che queste non hanno mai avuto seri problemi di salute in vita loro, per dire che "magre è meglio che sane".
ovvio.
poi quando stanno male sul serio, cominciano a soffrire di anoressia x DAVVERO, quando svengono mentre si fanno col loro morosetto poi cominceranno a cambiar idea e inizieranno a mangiare come porcelle, ottenendo cosi un effetto estremo, sottoponendo il loro fisico a uno sforzo paura, che le debiliterà ulteriormente.......
bah........davvero preoccupante il livello che puo raggiungere la mentalità (gia nn piu di tanto eccelsa) di una ragazzetta di 15 anni - nn me ne vogliano le tipe della barriera -......cmq poi alla fine ci rimettono loro e basta.............
Zio boia,certa gente ha i grilli per la testa.Anoressia e bulimia son due bestie:propagandarle e addirittura celebrarle,è da dementi.
Non sono solo anoressiche sono anche Rinco####nite
già,bisognerebbe fargli un trattamento alla Peppone...(quando Don Camillo fà lo scopero della fame)
cmq è una malattia seria...mi stupisce(anke se son sicuro che le ragazzine siano brave a mascherare)che i genitori nn si siano accorti di niente o non guardino con preucupazione al peso sempre minore delle figlie....e di conseguenza non indaghino sulla cosa...
il problema è che l'anoressia non è un problema di peso, ma è un modo per essere al centro dell'attenzione e rispondere a problemi di ben altro genere, normalmente di famiglia. L'ossessione per il peso è, come dire, un fattore "collaterale".
C'è da dire che comunque avendo io studiato l'anoressia attraverso i libri, in università, rimango basita di fronte all'ostentazione di questo problema, pensavo che in genere l'anoressica cercasse di non parlarne, o si vergognasse di dire in giro che non mangia...
p.s: certo che a leggere certi commenti, però...tipo "io c'ho due belle tette e un c**o che urla, mi faccio 10 ragazzi al dì e sto benissimo, a nessuno piacciono le ragazze stecche e senza tette..."
A parte l'inutilità per un'anoressica di commenti del genere, sigh, son brutte cose da sentire per una persona piattissima e per nulla sottopeso, anzi.......
Non sono solo anoressiche sono anche Rinco####nitegià,bisognerebbe fargli un trattamento alla Peppone...(quando Don Camillo fà lo scopero della fame)
cmq è una malattia seria...mi stupisce(anke se son sicuro che le ragazzine siano brave a mascherare)che i genitori nn si siano accorti di niente o non guardino con preucupazione al peso sempre minore delle figlie....e di conseguenza non indaghino sulla cosa...
già... e vedere che su quello stesso forum c'è il messaggio di un talent scout non fa che confermarlo...
sembra quasi, anzi, un incoraggiamento!
tutto ciò è veramente assurdo...
penso che per non mangiare si siano bevute il cervello...queste qui i problemi veri mi sa che non li hanno mai visti...
per quanto mi riguarda dove c'è la panza c'è la sostanza!
(mi consolo così non ci fate caso.... XDDDDDDDDDDDDDDD)
p.s: certo che a leggere certi commenti, però...tipo "io c'ho due belle tette e un c**o che urla, mi faccio 10 ragazzi al dì e sto benissimo, a nessuno piacciono le ragazze stecche e senza tette..."A parte l'inutilità per un'anoressica di commenti del genere, sigh, son brutte cose da sentire per una persona piattissima e per nulla sottopeso, anzi.......
Ashan non ti preoccupare, ho visto la tua foto da Orca e devo dire che sei bellissima!
a parte il fatto che elena 15 anni di firenze è un insulto a tutte le 15enni del mondo mi sa che la sua amica è ancora più rincoxxxita...mastica il cibo e poi sputalo?!?ma te la ficco su per il cuxx la roba dopo che l'hai masticata!!!!
e poi...ho cercato così a lungo un forum del genere...mi sa che se trovo chi l'ha creato lo faccio fuori
non ho parole
tutto cio fa pensare...
ci sarebbe bisogno di qualcuno che va li a dire "guarda come fai schifo che sei così magra" poi vedi che si mettono a mangiare. Ma la domanda è: dove sono i genitori di queste quindicenni qui?
Sinceramente quello che provo per queste ragazze, più ancora che rabbia per la stupidità che le porta ad infierire forse irrimediabilmente sul loro corpo (oltre che sulla loro psiche), è un fortissimo senso di dispiacere.
E mi domando quali possano essere le cause scatenanti di un simile fenomeno.
A loro va la colpa di non aver saputo gestire determinati stimoli esterni, ma credo che prima di insultare queste persone dovremmo capire cosa le ha portate ad agire in una certa maniera.
Permettetemi di citare un piccolo passaggio... Anche se scritto per un altro contesto, mi sembra un valido paragone.
... noi che invochiam pietà
fummo traviate
navigammo su fragili vascelli
per affrontar del mondo la burrasca
ed avevamo gli occhi troppo belli...
Che la pietà non vi rimanga in tasca.
matt io capisco che a 15 anni c'hanno il cosiddetto disagio giovanile, la tempesta ormonale e il problema dell'acne e via dicendo,ma da qui a rovinarsi la salute ce ne passa...purtroppo a mio avviso cadere vittime di una malattia gravissima come l'anoressia sicuramente è orribile, ma il problema è che queste invece di riconoscere che sono malate se ne vantano...sta tutto qui il nocciolo...se ci si ammala così gravemente non ci si mette a sbandierarlo ai 4 venti, ma si cerca il modo di guarire, di stare meglio, di farsi aiutare... qui questo non avviene...e lo trovo decisamente allucinante...
l'anoressia è una MALATTIA, è come se un malato di cancro andasse in giro per la rete a scrivere: ma che bello essere malati, a te quanto resta da vivere?2 mesi?ahhaha ti ho fregato a me 1 solo...spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno...
che tristezza....