se guardi qualche pagina indietro è pieno di sue foto
potrei vedere una foto della vincitrice così vi conosco anche meglio? hihihiCiao a tutti complimenti ancora
sisisi...dicon tutti cosi...ah...vuoi un consiglio? sta all occhio a Jon_Snow il Rosso...è cattivo asshai !!!
uhm...poco pilotate queste votazioni?
cioè?
complimenti Silviettaaaaaaaaa
uhm...poco pilotate queste votazioni? secondo me doveva vincere BAEL IL BARDO.........whahhahaah !!!
è la battuta che fa schifo o sono io che mi sono appena svegliato e non l'ho capita???
Complimenti Olimpia!!
Ashfg in ritardo ma cmq complimenti alla vincitrice!
Anche alla seconda girl e ha tutte le altre poi!
e cmq la piccolina sotto la mia ala protettrice è arrivata seconda...e questo è solo l inizio.... la ragazza promette grandi cose..........
Right!
Complimenti Syyyyyyyyyyyy!!!
Simo
uhm...poco pilotate queste votazioni? secondo me doveva vincere BAEL IL BARDO.........whahhahaah !!!è la battuta che fa schifo o sono io che mi sono appena svegliato e non l'ho capita???
tranquillo...è la battuta ke faceva schifo..........
Scusate per il ritardo, lo spoglio delle schede rosa è finito, il vincitore è il PELO!
Ovviamente trattasi di Gianlu (Isilnar per chi è tanto stolto da non conoscere la sua vera identità ).
Complimenti Gian, e complimenti alla doppietta sarda
HARHUUUUUUUUUUU
Ciauz
GRANDE GIANLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
Quindi abbiamo vinto anche io e Matteo
/ me sente già la Potenza del duo Sardo
Ancora complimentoni a me stesso versione Figlio
Mittico gianlu!!!!!
complimenti
/me dedica canzoni con chitarra scordata
italo tu non hai vinto un bel niente, chetati va...
Ale,che canzone gli dedichi tra quelle del tuo vastissimo repertorio?Io credo che la canzone perfetta ora ocme ora sarebbe "A tttttte!"
PS:Gianlu regna,ma è il Pelo che gli concede il Potere
ahahahah ma daiii ma chi mi ha votatooo XD
cmq grazie...son felice di rappresentare la barriera
/me canta "A ttttte" con Alessio e incrocia peli con Italo
GRAZIE!!! VVB!
Ale,che canzone gli dedichi tra quelle del tuo vastissimo repertorio?Io credo che la canzone perfetta ora ocme ora sarebbe "A tttttte!"
PS:Gianlu regna,ma è il Pelo che gli concede il Potere
il tuo discorso non fa una grinza, sono costretto a darti ragione
/me canta "a tttteeee""