Carissimi amici sono felice di annunciare a tutti voi l'apertura di un nuovissimo Comitato a cui spero per voi che aderiranno in pochi... e adesso capirete il perchè:
CASS: COMITATO APPIEDATI SABATO SERA.
Io, Lea Stark mi presento come Co-fondatrice insieme a Jory Cassel.
Ed ho anche il piacere di farvi conoscere il nostro motto, appena coniato dalla nostra creatrice ufficiale Flamy:
CASS, COMITATO PER CHI NON HA UN CASS DA FARE IL SABATO SERA.
Chi vorrà aderire lo farà a suo rischio e pericolo XD.
aderisco in pieno
Essendo io un membro del comitato... nonchè Creatice Ufficiale del suo motto... non potevo non postare
insomma... che dire... mitici Lea e Jory!
alla vostra e al nostro comitato!!!!
ehehehe
la battuta di Rinoa è stata bellissima XDDDD
ho riso x dieci minuti XD
Aderite mi raccomando..
/me stringe la mano alla socia Lea
/me mette al lavoro la creatrice di motti XD
scusate ma come membro fondatore devo riconoscere ampiamente i meriti:
Flamy, hai inventanto un gran bel motto del CASS....
XD
Brindiamo anche al nuovo iscritto!
La battuta era inevitabile....
comunque, io sono membro esperto....non esco praticamente mai...soprattutto di sera...se esco il sabato esco a mezzodì e ritorno alle 7
spero di aver diritto ad un alta carica...
ormai rimango a casa volontariamente il sabato sera... XDDD
Uhm... ci sono anch'io XD
Mi capita di uscire il sabato sera... uhm... una decina di volte all'anno al massimo, credo... posso entrare comunque? :P
Io il sabato sera esco qualche volta, non molto spesso, ma ogni tanto capita... però mi aspetto d'essere accettato come membro onorario in quanto testa di CASS di prima categoria.
Paolo.
mmmh....se si tratta solo di una decina di volte l'anno puoi entrare XD
ma occhio che ti controlliamo XDD
Ma bene, quanti nuovi iscritti!
Calinn come altra me stessa è particolarmente la benvenuta per quanto mi riguarda, come anche Idriel...
/me abbraccia le sorelline
condividiamo anche questo....
Benvenuti Xaytar e Pon! Vabbè la battuta sulla testa di CASS l'hai fatta tu...XD
Per quanto riguarda le altre cariche bisogna vedere anche cosa suggerisce il mio socio co-fondatore...che gli facciamo fare jory?
/me confabula con jory
Uhauahahahh è un comitato meraviglioso!
Sarò un sostenitore agguerrito anche se non potrò, x mia fortuna , farne parte!
Toh ero convinto che tu fossi una vera vampira... da quando in qua ti permetti di esporti ai malefici raggi solari? XDcomunque, io sono membro esperto....non esco praticamente mai...soprattutto di sera...se esco il sabato esco a mezzodì e ritorno alle 7
/me esce da un sabato sera in bettola dove spiccava per la sua sanità... e non è un merito di me, ma un demerito altrui
/me cmq trova che quando non si ha un CASS da fare, è un vero sCASS, anche se si può restare a CASSa e entrare un po' in Barriera, basta non far troppo fraCASS...
Ma che COSSa fate? Perché mi state accerchiando con quegli sguardi così? Perchè avete tutti in mano un coltello da macellaio? Perché state sorridendo così...???
ehi ragazzi, ci sono degli abusivi!!!!!!
/me si avvicina con fare minaccioso
cos'è, spionaggio???
scherzo!
Toh ero convinto che tu fossi una vera vampira... da quando in qua ti permetti di esporti ai malefici raggi solari? XDcomunque, io sono membro esperto....non esco praticamente mai...soprattutto di sera...se esco il sabato esco a mezzodì e ritorno alle 7
/me esce da un sabato sera in bettola dove spiccava per la sua sanità... e non è un merito di me, ma un demerito altrui
bè effettivamente se potessi mi sveglierei al tramonto e andrei a dormire all'alba...non tanto per mania o perchè è bello ma perchè non sopporto andare in giro ed essere circondata da centinaia di individui che brulicano senza meta per una città (esattamente come faccio io) con aria ostile e rissosa(come me). La luce del sole mi fa venire sonno e mi priva della forza vitale (facendomi venire sonno)...solo che, ahimè, non posso..... anche perchè le mie possibilità di movimento sono limitate assai e la prima persona intelligente è a 14 km da casa mia...