che tega, cmq io sono appiedata ma esco lo stesso...o ci facciamo portare tutti allegramente dall'unico fra miei amici che ha la macchina, o mi portano i miei in centro o (molto piu spesso) rimaniamo nel mio fantastico paese sperduto...
quindi posso iscrivermi a COl CASS?non so perche non è che sia molto organizzata!!!
eheh cmq dai perche rimanete in casa?se poi avete anche gli amici che vengono a prelevarvi siete fortunati, approfittatene x uscire e fare un po di CASSino...
*me pur facendo parte del CASS ieri è uscita*
*me pensa che era lunedì e non sabato quindi va bene*
*me comunque era appiedata lo stesso... ha usato la metro*
*me si ritiene in regola*
:P
se poi avete anche gli amici che vengono a prelevarvi siete fortunati, approfittatene x uscire e fare un po di CASSino...
Alla milletrecentocinquantesima volta che mi facevo 32 km per andare a prendere il Cassel ed altri 32 per riportarlo a casa ho fatto presente che non ho la targhetta TAXI sopra il tettuccio della mia amata Golf!
La reazione non è stata delle migliori, e vi assicuro che il termine CASS è stato mooolto presente nella discussione.
ma che CASS di comitato mi fondi, Madda?
vabbè, aderisco...in fondo pure io sto quasi sempre appiedato...
Mi aggrego anche io al COL CASS di Mik... Esco non dico tutte le sere, ma quasi...
Comunque sostengo il CASS, per le volte in cui mi capita di dover stare a casa per forza
Ke bella la kiakkierata dialettale fra il jory e rhaegar mi piacciono un sacco i dialetti del nord
oooh.....finalmente qualcuno che apprezza !!!
brava brava fiorellino maligno cosi si fa...quando vuoi vienci pure a trovare ke dal vivo è tutt'un'altra cosa........!!!
hehehe.....
Immagino, ho parekki amici della vostra zona, senza contare ke contavo di farmi insegnare dal parmacot..Ehm da Lord di forte del gelo
COL CASS,COL CASS...
d'oh un altro abusivo.....
Faccio parte del CASS anch'io.
Devo decidermi a prendere questa maledetta patente!!!!!!
In settimana forse vado alla motorizzazione....
Fortunatamente ho il raga che mi scorozza da tutte le parti e gli amici che ogni tanto mi vengono a prendere, nel complesso esco quasi tutte le sere, però a volte mi secca un pò dover dipendere sempre dagli altri.
benvenuta nel comitato!vedrai, qui ti troverai benisssimo!!!! :smack:
/me abbraccia e accoglie la nuova iscritta :smack:
benvenuta nel comitato!vedrai, qui ti troverai benisssimo!!!!
/me abbraccia e accoglie la nuova iscritta
Grazie mille x la calorosa accoglienza!
Ho appena aggiunto il nuovo comitato nella mia firma!
di nulla nuova adepta!
alla tua salute!
Immagino, ho parekki amici della vostra zona, senza contare ke contavo di farmi insegnare dal parmacot..Ehm da Lord di forte del gelo
Gnèghgh giusto!
Bisogna preservare l'idioma parmense e diffonderlo!
Vi aspettiamo qui nel Ducato, romane...