/me si avvicina con fare minaccioso
cos'è, spionaggio???
E poi ho detto che non voglio aderire, solo sostenereeee!!!
Non posso aderire......in genere NON esco il sabato sera soltanto una decina di volte all'anno al Max....però in fondo sono una vittima delle circostanze perkè dopo un certo orario mi iniziano a telefonare per sapere ke farò o per propormi uscite allettanti
*vede i coltelli e le mannaie e si prepara ad un duro scontro*
Neanche io posso aderire... esco praticamente tutti i sabati sera... ma è un comitato fortissimo!!! Mi ritengo anche io un sostenitore!! Tranquilla Lea, non è spionaggio eheheheh
Ciao
Non ho capito una cosa:
Apppiedati xchè non avetea disposizione un mezzo di trasporto o xchè non avete voglia/la compagnia x uscire?
Io invece potrei proprio farne parte ........ è molto tempo che non un CASS da fare il sabato e anceh tutti gli altri giorni se è per quello....
Apppiedati xchè non avetea disposizione un mezzo di trasporto o xchè non avete voglia/la compagnia x uscire?
nel mio caso... valgono tutte e due le ipotesi...
anche se è piu per la compagnia mancante.....
Non ho capito una cosa:
perchè non abbiamo a disposizione il mezzo di trasporto e/o altre motivazioni che ci impediscono di uscire....
Ma siamo contenti lo stesso per il CASS!!!!
vabbè, tollero queste presenze non autorizzate solo perchè siete sostenitori!!!
Aderisco volentieri, ma nella clandestinità. Spesso il sabato sera i miei amici fanno irruzione in casa mia prelevandomi con la forza, costringendomi così ad uscire.
Mi oppongo vostro onore. E in questa sede fondo il COL CASS
Comitato Organizzati e Lieti di Combinare Apocalissi il Sabato Sera
Raga però avete tutta la mia solidarietà
Ciauz
ecco già la concorrenza....
SCHERZO!!!! XD
voglio aderire pure al COL CASS XDDDD
Vorrei aderire ankio al CASS, ma per un motivo diverso: io esco tutti i sabati sera, xciò il mio cass da fare ce l'ho ma rimango perennemente...appiedata poikè visto ke nn ho la patente o autobus o...PIEDINI ADORATI x tornare a casuccia bella!!
E naturalmente aderisco con ancora più gioia al COL CASS...Datemi una birra e altro ke apocalisse...!!
Adios!
...mmm...qui abbiamo un caso anomalo....appiedata ma esce...non lo so....credo che la tua domanda di iscrizione dovrà essere valutata accuratamente....
jory? che dici?
Cmq x la cronaca, io non sono appiedato (la mia lancia Y che si avvicina ai 10 anni di gloria mi porta dapertutto) e il sabato i solito esco. Più raramente durante ala settimana, anche se talvolta anche se raramente capita....xciò potrei aderire x quanto riguarda le uscite infrasettimanali.....
Io più che altro il sabato sera sono morta, almeno durante il periodo scolastico, e se anche esco non sto fuori fino a tardi
/me comunque sostiene il CASS XD