mah....ke dire....posso sottolineare la validità del cassel come co-founder....se volete vi posso anche riportare la nostra conversazione tipo, telefonica o meno al venerdi pomeriggio....
jory cassel: oh
me: oh
jc:oh ve..sabot sira...cos fa...?
me:boh...an so mia...nn ho ancora deciso niente...ag penserema sabet dop mesdi....
jc: strano! nn sai mai un cas...
me:eh....
jc:quindi? cos fa? un cas..?
me: un cas....
jc:si un cas...come sempre..............!!!
e questa è una tradizione...poi ci son le volte ke al sabato sera si trova sempre qlk da fare.....e le volte no......
e cmq scusatemi x le parole dialettali, ho cercato di metterne solo alcune, ma il massimo lo da quando tt questa dialogata è fatta interamente in dialetto parmense...col CASSel...eheh davvero giusto come co-founder..........col cassel che mischia parlate strette strette della montagna a locuzioni da fighettino di città, da ragazzo della parma bene.......
Ehm...io non ci ho capito un CASS...
grazie a tutti i nuovi sostenitori!
Ehm...io non ci ho capito un CASS...
grazie a tutti i nuovi sostenitori!
be fattelo tradurre dal cassel allora............
mah....ke dire....posso sottolineare la validità del cassel come co-founder....se volete vi posso anche riportare la nostra conversazione tipo, telefonica o meno al venerdi pomeriggio....
jory cassel: oh
me: oh
jc:oh ve..sabot sira...cos fa...?
me:boh...an so mia...nn ho ancora deciso niente...ag penserema sabet dop mesdi....
jc: strano! nn sai mai un cas...
me:eh....
jc:quindi? cos fa? un cas..?
me: un cas....
jc:si un cas...come sempre..............!!!
e questa è una tradizione...poi ci son le volte ke al sabato sera si trova sempre qlk da fare.....e le volte no......
e cmq scusatemi x le parole dialettali, ho cercato di metterne solo alcune, ma il massimo lo da quando tt questa dialogata è fatta interamente in dialetto parmense...col CASSel...eheh davvero giusto come co-founder..........col cassel che mischia parlate strette strette della montagna a locuzioni da fighettino di città, da ragazzo della parma bene.......
Ya Ya posso confermare...
Jory CASSel sì che ci sa fare! Ah, se hai bisogno di consiglio su come dirigere un comitato, un'Alleanza o un Circolo InterNazionale GHettizzati Irascibili ed Esiliati a Latorretta, non hai che da chiedere...
I miei prezzi sono modici...
Strano vedere così tanti partecipanti al CASS..
Cmq io mi aggrego molto volentieri al COL CASS di Mikele! Eheheheh!
Cmq il Sabato sera ,generalmente, esco quasi sempre, idem per il Venerdì, se sono a casa o perkè sono malato, o ci sto con la morosa.
Saluti!
Se non aver un CASS da fare significa non uscire, mi accodo a xaytar nell'optare per l'alta carica per analogo motivo
Lo sapevo, nessuno capisce l'alto valore morale del CASS, le sue motivazioni, le sue ragioni d'essere, il suo valore morale...vabbè, magari adesso sto esagerando...
allora mi vedo costretta a lanciare la nuova iniziativa: E. C.H.E. S.C.A.S.S.
Esaltiamo CHi Evidentemente Sostiene il CASS.
Lo sapevo, nessuno capisce l'alto valore morale del CASS, le sue motivazioni, le sue ragioni d'essere, il suo valore morale...vabbè, magari adesso sto esagerando...
allora mi vedo costretta a lanciare la nuova iniziativa: E. C.H.E. S.C.A.S.S.
Esaltiamo CHi Evidentemente Sostiene il CASS.
auhauhuhauhauh grande madda
il sottoscritto esce regolarmente il sabato sera, ma in bus, e generalmente parte da solo, arriva da solo, si dirige verso la solita bettola, trova casualmente 1014 persone che conosce, sbevazza allegramente in compagnia, poi a mezzanotte deve tornarsene a prendere l'ultimo bus rigorosamente da solo per arrivare a casa da solo.
Non posso quindi aderire né al CASS né al COLCASS
Ma anche se potessi.... col CASS che lo farei...
il sottoscritto esce regolarmente il sabato sera, ma in bus, e generalmente parte da solo, arriva da solo, si dirige verso la solita bettola, trova casualmente 1014 persone che conosce, sbevazza allegramente in compagnia, poi a mezzanotte deve tornarsene a prendere l'ultimo bus rigorosamente da solo per arrivare a casa da solo.
Ma anche se potessi.... col CASS che lo farei...
Bè, se esci regolarmente appartieni al COL CASS....
Ma anche se potessi.... col CASS che lo farei... :smack:
Bè, se esci regolarmente appartieni al COL CASS....
Dici?
Comitato Organizzati e Lieti di Combinare Apocalissi il Sabato Sera
Ma ti posso assicurare che io di organizzato ho ben poco... Beh tutto il resto lo sottoscrivo in pieno! :smack:
Ke bella la kiakkierata dialettale fra il jory e rhaegar mi piacciono un sacco i dialetti del nord
Ke bella la kiakkierata dialettale fra il jory e rhaegar mi piacciono un sacco i dialetti del nord
lol
se poi ci metti quel pizzico di ruvido montanaro è la fine del mondo
socio io non ci ho capito niente...
comunque da quel poco che ho potuto estrapolare dal discorso ho notato che il CASS era già in agguato da tempo...
Ke bella la kiakkierata dialettale fra il jory e rhaegar mi piacciono un sacco i dialetti del nordlol
se poi ci metti quel pizzico di ruvido montanaro è la fine del mondo
... più nordico e montanaro del mio non ne trovate mi sa...
Püsei nordic e montanar dal mè a'n trovii mia u m'sa.
Comunque al sabat séra chi ch'u sta a cà u s'perd sicürament un bel po' da ghign... Fii come mi che l'è mei!