ok mi avete molto incuriosito
l'unica cosa che ancora non mi convince e' questa "tecnologia"
mi parlate un po' di ste armi....
sta cosa sinceramente non mi ispira molto
Guarda, le uniche armi che troverai nel libro sono cannoni lanciafiamme, e qualche armamentario da guerra, ma niente che ti posso far pensare a fucili o carroarmati, per quello stai tranquillo. Io sono il primo che non ama le contaminazioni tecnologiche nei libri fantasy, qua c è giusto un piccolo spruzzo di tecnologia, che viene cmq usata pochissimo.
ok dai...mi avete convinto...lo prendo
Ottimo!!! uno in più! Poi tienici aggiornati eh
siete convincenti,penso proprio che lo prenderò(più in là,con le sette gemme di negrore,visto che aspetto ancora i 6 libri che ho ordinato.... dovrebbero arrivare oggi).
Siamo troppo gli agenti di John in Italia, eh Blind ?? Quanto gli chiediamo di percentuale sulle vendite ?
Scherzi a parte è bello promuovere uno scrittore bravo ed agli esordi...
Fateci sapere ragazzi !
SPOILER
Sono arrivato a pg 300 (circa), richius è nel prossimo capitolo deve incontrare l'imperatore.
Per il momento nulla di sconvolgente..............
Hmm Lupo, adesso comincia a farsi più serio e avvincente!!! Cmq il secondo e il terzo libro sono molto, ma molto più belli, comunque anche il primo diventa più bello piu o meno dal punto che dici te eh eh
Per Alex, eh in effetti...facciamoci offrire almeno 2 medie!!!
Leggi leggi che poi le cose migliorano W Richius &Biagio&Lucyler
kiottonissimi : smack:
Sanza
su bol non hanno stranamente il terzo romanzo,santi della spada se non erro. Strano,di solito sono fornitissimi.
PS:vabbè,ho appena speso 80 euro solo per libri fantasy,devo resistere e aspettare qualche giorno prima di acquistare questa trilogia.......................
Ho finito ieri sera di leggere il primo libro: che devo dire, molto carino, ben fatto a volte ricorda un pò gli intrighi di martin, anche se qui il finale è un pò scontato (io sinceramente me lo sentivo............).
Peccato che cominci a diventare intrigante solo dopo metà libro, la prima parte è un pò lenta.
Cmq lo straconsiglio
Ottimo Lupo...
Vedrai che il secondo è molto ma molto più bello, con molti più intrighi e personaggi...e anche meno prevedibile eh eh. Poi facci sapere un'opinione anche su quello
Cosa ne pensate di questa?
http://www.settimatorre.com/page.php?pagin...ne=leggi&id=235
Non condivido per nulla la rece...per me Marco rimane il più fedele sicuramente a Martin in circolazione, seppur con le debite proporzioni. Consiglio a tutti di non badare troppo a una recensione negativa, poichè potrebbe chiudervi le porte di un'avventura meravigliosa.
Non condivido per nulla la rece...per me Marco rimane il più fedele sicuramente a Martin in circolazione, seppur con le debite proporzioni. Consiglio a tutti di non badare troppo a una recensione negativa, poichè potrebbe chiudervi le porte di un'avventura meravigliosa.
azz,lo difende a spada tratta!
Io tanto non so nulla della roma di caligola