seguiamo passo per passo il campionato!!!!
cosa pensate di questa prima giornata?
Sono juventino ma ho votato per l'Inter. Tanto con tutta la sfiga che ha avuto non penso che quella che gli porto io le cose peggiorino.
sono juventino e ho votato per il milan.
perchè spero che la juve si concentri sulla champions, e poi il campionato se lo spartirscono sempre loro due... l'inter è il ciuco d'aulla XD (arriva lì vicino ma non vince nulla)
sono juventino e ho votato per il milan.perchè spero che la juve si concentri sulla champions, e poi il campionato se lo spartirscono sempre loro due... l'inter è il ciuco d'aulla XD (arriva lì vicino ma non vince nulla)
Concordo sulla Champions
Commento sul ciuco d'aulla:
Voto Juve perchè sono milanista e spero nella Champions...
Paolo.
P.s. Ma cominciava oggi no? Come cavolo è andata?
P.p.s. Ok ho visto e non volevo saperlo... pareggio con l'Ascoli... sarà meglio che si diano una svegliata.
Inter
MILAN!!!!!!!!!!!!
Voto Juve perchè sono milanista e spero nella Champions...
Paolo.
P.s. Ma cominciava oggi no? Come cavolo è andata?
P.p.s. Ok ho visto e non volevo saperlo... pareggio con l'Ascoli... sarà meglio che si diano una svegliata.
comunque nn era da giocare!
ma visto che l'ha giocata mi chiedo perchè non ha messo in campo vieri?viste le condizioni del campo sarebbe stato fondamentale!
ma visto che l'ha giocata mi chiedo perchè non ha messo in campo vieri?viste le condizioni del campo sarebbe stato fondamentale!
Bè, Vieri non ha giocato perchè non poteva essendo indisponibile.
Per quanto riguarda la prima giornata, vabbè, la partita del milan probabilmente non era da giocare in quelle condizioni, non hanno potuto mostrare la loro elevata qualità tecnica sul campo, ma in campo c'era anche l'Ascoli, scivolavano anche loro....troppo lamentosi.
La partita della juve mi ha fatto abbioccare nel secondo tempo, il primo è stato + o - divertente, vittoria senz'altro meritata, ma mi aspetto ancora qlkosa in + da tanti giocatori, quesa mi sembra la juve potenzialmente più forte degli ultimi anni, peccato per i ricambi scarsi e non a livello di quelli di milan e inter.
L'inter ha stravinto, ma è una sua caratteristica abituale stravincere con le squadrette a San Siro e qui si parla dell'umile Treviso...per fortuna non ho sentito giudizi esagerati sulla loro vittoria...cmq secondo me i nerazzuri quest'anno daranno del filo da torcere, anche se li vedo sempre dietro a milan e juve.
Ottima vittoria della Roma, probabilmente la migliore della giornata anche se non ho visto la partita.
Menzione particolare per la Fiorentina, ho visto una bella squadra, divertente soprattutto in fase offensiva.
Io non lo vedo un campionato così squilibrato, forse mi sbaglio eh, ma con Roma,Fiorentina e Udinese ci sarà da divertirsi...
Saluti
Bè, Vieri non ha giocato perchè non poteva essendo indisponibile.
vieri è squalificato x un paio di giornate.
Per quanto riguarda la prima giornata, vabbè, la partita del milan probabilmente non era da giocare in quelle condizioni, non hanno potuto mostrare la loro elevata qualità tecnica sul campo, ma in campo c'era anche l'Ascoli, scivolavano anche loro....troppo lamentosi.
Xò si sa che le squadre tecniche pagano di+il campo pesante rispetto a suqdre fisiche.
Ad ogni modoil vero disastro è stato Stam, tra un pò l'autogol del secolo non glielo toglieva nessuno....mammamia mi ha fatto cag**** sotto x tutta la partita!
Cmq complimetni all'ascoli in particolare al portiere coppola (che ha salvato un paio di gol fatti)e ai due esterni foggia e fini, non li avevo mai visti ma hanno fatto un partitone!!
La juve non lho vista e non posso giudicare.
Dell'inter ho visto i gol e adriano è quello che è, xciò non si discute!
La roma ha vinto facile contro una squadra che in porta non ha nessuno. Pelizzoli mette i brividi in porta (il primo gol di mancini e quello di nonda lo hanno confermato).
Ho visto il primo tempo di fiorentina-samp: fiorentina supersonica, pazzini e fiore hanno giocato benissimo, la samp non c'era (xò aveva delle defezioni imporatanti, volpi e dalla bona a centrcoampo).
Io non lo vedo un campionato così squilibrato, forse mi sbaglio eh, ma con Roma,Fiorentina e Udinese ci sarà da divertirsi...
Quoto, xò ci aggiungere anche al samp, che deve ritrovare alcuni titolari e forse mettere a posto il modulo(zauli scombina parecchio i piani di novellino....)
ma è una squalifica che si porta dietro dal vecchio campionato perchè nn mi ricordavo assolutamente!!!XD
comunque anche il cagliari ha siena mi ha molto deluso e se si và avanti così mi sà proprio che quest'anno non c'è niente da fare!!!
Stavolta azzardo Inter, ma non perché sono di parte.
Acquisti mirati, condizione in miglioramento, squadra e tecnico già abbastanza rodati e alcuni giocatori di elevato livello sono importanti punti a favore.
Non dimenticherei inoltre la soddisfazione per le prime vittorie e la voglia di continuare di questo passo, unita alla (spero) finalmente presente consapevolezza di potercela fare e di non essere inferiori a Milan e Juve.
Vedremo.
Credo che sia ancora un po' prematuro azzardare chi vincerà il campionato o la Champion. Certo Inter, Juve e Roma sono partiti molto forte, sopratutto Inter e Roma, mentre il Milan è incappato nella giornata no, ma è troppo presto per pronunciarsi. Potrebbe essere davvero l'anno dell'inter, ma conoscendo molto bene questa squadra mi do una toccatina scaramantica perchè non si sa mai . Comunque mi sembra che quest'anno il campionato sia più equilibrato con una roma in ripresa, una fiorentina che potrebbe rivelarsi una sorpresa, un Udinese che già conosciamo e palermo e sampdoria che potrebbero dare fastidio.
Avete visto?!
Primo esonero: tesser del cagliari a casa dopo la sconfitta col siena......cellino è fulmine!!
Avete visto?!Primo esonero: tesser del cagliari a casa dopo la sconfitta col siena......cellino è fulmine!!
era ora!!!!!!!!già mi era venuto un colpo quando l'aveva mandato via!richiamandolo ha fatto solo la scelta più giusta!!!!almeno nn rischiamo di crollare,abbiamo + chances!!!