Secondo me sono se lo giocheranno come sempre juve e milan, e preferisco che lo vincano i bianconeri! Lo dico ma vi assicuro che non sono assolutamente di parte!
Rivoglio Baggio... mi è dispiaciuto un sacco che l'hanno scorso si sia ritirato!!
Anche se era un pò grandicello...
da gennaio è probabile che del piero passi al milan!!!!ormai siamo l'ospizio degli juventini!XDDDDD
dopo la partita di oggi spero di no
La partita di oggi è uno specchietto per le allodole.Del Piero giocherà la prossima partita tra un mesetto circa.
La partita di oggi è uno specchietto per le allodole.Del Piero giocherà la prossima partita tra un mesetto circa.
Ma figurati
Con tutte le partite che ci sono da qui a un mese...
E dopo la partita di domenica....
se fa due gol ogni mese va bene
io concordo con capello nel mettere titolari ibra e treseghe, pur da grande fan di del piero
io l'ho comprato quindi mi auguro seriamente che giochi!!!
non scherziamo.
Tenetevi pure delpiero che qui al milan non lo vuole nessuno.
Alla fine dei 120 circa gol che ha segnato, se togliamo i rigori ne resteranno una quarantina sì e no.
E' sempre stato un giocatore di medio livello elevato a campione dalla stampa per non so quale ragione.
relativamente al milan invece....
se deportivo, psv, e finale di istambul non sono serviti a far cacciare quello che abbiamo in panchina, spero almeno che la totale assenza di gioco ormai ampiamente manifestata nel corso degli anni sia un motivo più che sufficiente.
Sono in genere sempre contrario agli esoneri a campionato in corso, ma trovo che l'errore sia stato non mandarlo via già a suo tempo.
Il milan continua a dimostrare di non saper tenere un risultato che sia uno. Sono stufo di vedere una squadra che appena segna un gol si chiude finchè gli altri pareggiano.
Questo oltre a evidenti errori in campagna acquisti....
1) chi si meraviglia del disastro difensivo, mi sorprende. Chi è che non sapeva che questa difesa senza Nesta fa acqua da tutte le parti, e che nemmeno Sandro è Batman che da solo può far tutto? Stam e cafù ok ancora un anno o due, ma Maldini....
Non dico tanto, ma uno o due buoni giovani si potevano anche comprare, invece di tener lì costacurta e Kaladze....
2) Premetto che non mi è mai piaciuto Gilardino. I fatti sono dalla sua parte, avendo segnato 48 gol in due anni, ci mancherebbe.....
Spero di sbagliarmi... ma a me Gilardino non piace per niente.
Ho da sempre caldeggiato l'ingaggio di Toni (titolare da anni di ogni mia squadra di fantacalcio dai tempi del brescia), e continuo a ritenerlo un attaccante molto ma molto più forte del biellese (oltre a costare la metà).
Via ancelotti subito e prendiamo un allenatore serio.
Se proprio dobbiamo tenercelo spero sia in funzione dell'arrivo l'anno prossimo del miglior allenatore italiano..... walter Novellino.
L'unico che da anni centra sempre l'obbiettivo prefissato a inizio stagione.
:smack:
relativamente al milan invece....
se deportivo, psv, e finale di istambul non sono serviti a far cacciare quello che abbiamo in panchina, spero almeno che la totale assenza di gioco ormai ampiamente manifestata nel corso degli anni sia un motivo più che sufficiente.
Sono in genere sempre contrario agli esoneri a campionato in corso, ma trovo che l'errore sia stato non mandarlo via già a suo tempo.
Il milan continua a dimostrare di non saper tenere un risultato che sia uno. Sono stufo di vedere una squadra che appena segna un gol si chiude finchè gli altri pareggiano.
Questo oltre a evidenti errori in campagna acquisti....
1) chi si meraviglia del disastro difensivo, mi sorprende. Chi è che non sapeva che questa difesa senza Nesta fa acqua da tutte le parti, e che nemmeno Sandro è Batman che da solo può far tutto? Stam e cafù ok ancora un anno o due, ma Maldini....
Non dico tanto, ma uno o due buoni giovani si potevano anche comprare, invece di tener lì costacurta e Kaladze....
2) Premetto che non mi è mai piaciuto Gilardino. I fatti sono dalla sua parte, avendo segnato 48 gol in due anni, ci mancherebbe.....
Spero di sbagliarmi... ma a me Gilardino non piace per niente.
Ho da sempre caldeggiato l'ingaggio di Toni (titolare da anni di ogni mia squadra di fantacalcio dai tempi del brescia), e continuo a ritenerlo un attaccante molto ma molto più forte del biellese (oltre a costare la metà).
Via ancelotti subito e prendiamo un allenatore serio.
Se proprio dobbiamo tenercelo spero sia in funzione dell'arrivo l'anno prossimo del miglior allenatore italiano..... walter Novellino.
L'unico che da anni centra sempre l'obbiettivo prefissato a inizio stagione.
:smack:
quello come lo chiami tu ci ha fatto vincere una champions un campionato e una coppa italia quindi tanto di cappello(e nn quello della Juve)
diamo a cesare ciò ch'è di cesare!per quanto riguarda il mila anche io sn deluso dalla mia squadra ma ancellotti non può fare miracoli,i problemi sn nello spogliatoio e derivano dal eccessivi numero di attaccanti di nome IMHO!
non scherziamo.Tenetevi pure delpiero che qui al milan non lo vuole nessuno.
Alla fine dei 120 circa gol che ha segnato, se togliamo i rigori ne resteranno una quarantina sì e no.
E' sempre stato un giocatore di medio livello elevato a campione dalla stampa per non so quale ragione.
mi sa che non hai mai visto le sue partite prima dell'epoca degli infortuni :smack: a meno che come giocatore di alto livello tu consideri solamente van basten maradona e una decina di altri e basta :smack:
come eccessivo numero di attaccanti?
alla fine ne abbiamo solo 3 se guardiamo bene, e non mi sembrano tanti!
Ancelotti avrà anche vinto un campionato e una champions, ma quanto ci ha fatto perdere con la squadra che ha in mano e con la sua mentalità?
Se vinci in casa 4 a 1 e al ritorno perdi 4 a 0, non è una sconfitta.... è una disfatta!!
E va bè... passi pure. Avrà insegnato qualcosa no?
NO! invece.
L'anno dopo vinci 2 a 0 in casa e per poco non vai fuori allo stesso modo col psv!
E ok, è andata bene.
Ma caspita!! a istambul il ricordo di cosa succede a rilassarsi era freschissimo!!
E invece niente... solita storia.
Con la Juve l'anno scorso nello scontro diretto c'era una squadra che non aveva voglia di giocare; e non sto parlando di singoli, ma della mentalità di tutta la squadra.
siamo sinceri... è un allenatore mediocre che (coincidenza) anche alla Juve ha buttato via 2 scudetti già vinti!
Non possono essere sempre dei casi, no?
non scherziamo.Tenetevi pure delpiero che qui al milan non lo vuole nessuno.
Tranquillo, ce lo teniamo volentieri :smack:
mmmhhh...come dice Ale mi sa che Del Piero non è che l'hai seguito tanto eh....
una quarantina di gol su azione sono quelli ke hai visto te, oltretutto penso i più brutti =P
Fidati, te lo dice uno ke segue la juve da quando se la faceva ancora addosso!
Campioni sono Maradona, Pelè, Platini, Van Basten, Cruyff e pochi altri, Del Piero è stato un ottimo giocatore, come lo è stato Vieri, come lo è Totti e così via...
Al momento di giocatori ke potenzialmente possano diventare campioni ne vedo 4/5 in giro per il mondo....ma solo potenzialmente...poi sarà da vedere...
Tranquillo, ce lo teniamo volentieri
ok... non piangerò! :smack:
Ti assicuro. Vivo di calcio e delpiero loseguo con particolare attenzione perchè saranno 7 o 8 anni che discuto di lui.
E' un giocatore di medio livello; nè più nè meno di un Locatelli.
Certo, magari incontra il siena di turno e fa una tripletta (con 2 rigori minimo).
E' il giocatore più sopravvalutato dl calcio italiano. Potere della famiglia agnelli che l'ha eletto uomo simbolo-marketing della juve.
Concordo su Totti. é un ottimo giocatore (più di delpiero) ma non un campione.
Anche lui quando incontra l'empoli, l'ecuador di turno sembra maradona; ma in una partita decisiva nn l'ho mai visto decisivo (se non quando si fa buttar fuori perchè non vede biglia).
Ti assicuro. Vivo di calcio e delpiero loseguo con particolare attenzione
E' la stessa cosa che ti direi io per sostenere la mia idea =P quindi mi sa ke andremo avanti tenendoci ognuno il proprio parere. Di certo ha fatto vedere tante belle cose che un calciatore di medio livello non fa, Locatelli almeno non ha mostrato proprio di essere al livello di Del Piero. Mi affido al fatto ke il valore di Del Piero è riconosciuto (mi va bene anke un "è stato") non solo dai media come dici , ma dall'ambiente calcistico in generale.
Saluti :smack:
Anche lui quando incontra l'empoli, l'ecuador di turno sembra maradona; ma in una partita decisiva nn l'ho mai visto decisivo (se non quando si fa buttar fuori perchè non vede biglia).
Al Bernabeu in CL vinse da solo contro il Real...l'anno dello scudetto (ma anche quello successivo in cui la Roma arrivò seconda) fu decisivo in molte partite...Grazie a lui - principalmente - abbiamo quasi vinto un europeo (se non fosse stato per il grande Del Piero... :smack:). Detto questo penso anch'io che non sia un campione al pari di Maradona ma imho è il giocatore italiano più rappresentativo ora che Baggio non c'è più, sicuramente quello con il rendimento più alto; e - al contrario di Alex - ne viene spesso sminuito il valore assoluto :smack: