Entra Registrati
Campionato 2005/2006
M di Morgil
creato il 28 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
chi lo vincerà? 27 votanti
chi lo vincerà?
Milan
37% (10 voti)
Juve
25.9% (7 voti)
Inter
29.6% (8 voti)
Roma
0% (0 voti)
Altro
3.7% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 29 agosto 2005 19:21

Bè, inizio col botto, Galliani pensa di abbandonare la presidenza di Lega per tutelare il Milan (secondo me nn lo fa), Collina si dimette (e perdiamo per una st****ata il migliore arbitro al mondo, giusto da noi...) e Cellino esonera Tesser, quest'ultima notizia sarebbe di una certa assurdità se non fosse che ormai molti presidenti ci hanno abituato a tali cose (e Cellino è uno dei più celebri...mah...)

Inoltre dal sito della Gazzetta:

Tra le ragioni che spingevano Arrigoni a lasciare l'isola c'era anche il desiderio di riavvicinarsi alla famiglia: "Ma ora la situazione è cambiata", assicura l'allenatore. "Sono passati tre mesi, probabilmente mi trasferirò con tutta la famiglia".

eh si, a casa mia li chiamano soldi, poi non so se da qlke altra parte funziona diversamente...ma fammi il piacere!

Saluti ;)

C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 29 agosto 2005 19:44

Sono interista, e non ho votato per scaramanzia ;) L'Inter ha una bella squadra... ma quante volte lo abbiamo detto?? quante volte abbiamo vinto il campionato ad agosto?? Mi sono scottato troppo volte... di sicuro posso dire che quest'anno ci possiamo divertire!! Secondo me dovremmo comprare un attaccante, so che sembra assurdo... ma Recoba e Cruz non credo possano compensare l'eventuale assenza di Martins o Adriano.

La Juve è la solita macchina schiacciasassi... concreta... ieri secondo me ha fatto un bellissimo primo tempo, ma il secondo ha lasciato un pò a desiderare. Finito il posticipo, ho girato sul Real... ragazzi ho assistito allo show di Robiho... mamma mia questo diventa il nuovo Pelè!!!!!!!!!!!!!

Il Milan non mi sento di giudicarlo... il campo ha veramente falsato la partita... unica nota... ennesimo gol preso su calcio piazzato...

La Fiorentina mi ha piacevolmente sorpreso... invece come nota negativa devo dire il Lecce (squadra che mi sta molto simpatica)... quest'anno rischia... e di grosso... Zeman ha lasciato un vuoto...

Ciao :lol:

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 29 agosto 2005 20:20

Forza Milan

grande pez

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 29 agosto 2005 22:31 Autore
Bè, inizio col botto, Galliani pensa di abbandonare la presidenza di Lega per tutelare il Milan (secondo me nn lo fa), Collina si dimette (e perdiamo per una st****ata il migliore arbitro al mondo, giusto da noi...) e Cellino esonera Tesser, quest'ultima notizia sarebbe di una certa assurdità se non fosse che ormai molti presidenti ci hanno abituato a tali cose (e Cellino è uno dei più celebri...mah...)

Tra le ragioni che spingevano Arrigoni a lasciare l'isola c'era anche il desiderio di riavvicinarsi alla famiglia: "Ma ora la situazione è cambiata", assicura l'allenatore. "Sono passati tre mesi, probabilmente mi trasferirò con tutta la famiglia".

eh si, a casa mia li chiamano soldi, poi non so se da qlke altra parte funziona diversamente...ma fammi il piacere!

Saluti ;)

ma ti pare che puoi affidare una squadra di serie a a un tecnico di categorie di molto inferiori???

quì sono d'accordo con quel deficiente di cellino se nn fosse che la ca**ata più grande che ha ftto è stata mandarlo via(e mandare via Reja prima di Arrigoni!)

ma da quel che ho capito nemmeno Cellino se la passa tanto bene forse la sua era al cagliari stà per finire!speriamo!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 0:30
Bè, inizio col botto, Galliani pensa di abbandonare la presidenza di Lega per tutelare il Milan (secondo me nn lo fa), Collina si dimette (e perdiamo per una st****ata il migliore arbitro al mondo, giusto da noi...) e Cellino esonera Tesser, quest'ultima notizia sarebbe di una certa assurdità  se non fosse che ormai molti presidenti ci hanno abituato a tali cose (e Cellino è uno dei più celebri...mah...)

Saluti :lol:

ma ti pare che puoi affidare una squadra di serie a a un tecnico di categorie di molto inferiori???

quì sono d'accordo con quel deficiente di cellino se nn fosse che la ca**ata più grande che ha ftto è stata mandarlo via(e mandare via Reja prima di Arrigoni!)

ma da quel che ho capito nemmeno Cellino se la passa tanto bene forse la sua era al cagliari stà per finire!speriamo!

Bè, è un tecnico che proviene dalla B, mica dalla C2, una categoria in meno. Molti vengono dalle serie inferiori e prima o poi il salto di qualità lo devono fare. non di certo andando al Milan o all'Inter, ma si parla del Cagliari (che cmq stimo molto, squadra molto veloce e divertente). Il Chievo, per fare un esempio ha un mister ke proviene dalla B. Cosmi addirittura veniva dalla C mi pare!

La realtà è che l'allenatore non ha potuto dimostrare ciò che valeva.

E un'altra realtà è che Arrigoni torna da mercenario, non da eroe...non è stato proprio Cellino a cacciarlo, ma lui a scegliere il Torino...e ora che il Toro è tornato in B...cucù!

Per quanto riguarda Cellino, bè, lo metto nella categoria "Zamparini" ;)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 1:46 Autore

boh secondo me nn era in grado di allenare il cagliari!su cellino la pensiamo tutti allo stesso modo!su arrigoni dico solo che se nn è rimasto è perchè Cellino nn ha dato margine di trattativa e poi nn mi pare così strano che sia per i soldi ormai tutto nel calcio si muove in quella direzione!piuttosto quella di zola che torna a giocare è solo una frottola dei nostalgici?vi prego ditemi di no!!!

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 8:19

inter. per me è il loro anno buono (come gli ultimi 16 del resto!!) ;)

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 9:51

Secondo me vincerà il MIlan,

secondo me vedremo essere protagoniste in positivo, oltre le tre solite,l'Udinese , la Samp e la Roma!! ^_^

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 13:28
secondo me vedremo essere protagoniste in positivo, oltre le tre solite,l'Udinese , la Samp e la Roma!! ^_^

Io me lo auguro... e spero bene anche per la Fiorentina, non tanto per simpatia quanto perchè è una squadra storica anche lei e il progetto di Della Valle mi sembra concreto. E poi chi lo sente il mio compagno di casa se la Roma non si mette almeno in lotta per la Champions?

Paolo.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 19:20

Sento che questo possa essere l'anno dell'Inter, hanno fatto un buon mercato e sulla carta sono pari a milan e juve... il milan come al solito perderà il campionato con le piccole, ma spero faccia bene in champions, la juve penso (spero) che quest'anno rimarrà a bocca asciutta...

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 23:16

Beh...cerchiamo di non menar s***a!Spero che il Milan vinca qualcosa...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 0:37

Mi auguro l'udinese :PPPP Intanto noi bresciani ci facciam la b :P

:huh:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 22:21 Autore

da gennaio è probabile che del piero passi al milan!!!!

ormai siamo l'ospizio degli juventini!XDDDDD

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 22:55

Per quanto riguarda la prima giornata i commenti sono pochi:sinceramente mi sono stancato di vedere un Galliani che quando vince sembra babbo natale e quando perde non commenta.Siamo d'accordo che non bisognava giocarla quella,ma troppo lamentosi!!!!Per non parlare della questione del cosiddetto conflitto di interessi.E' una cosa incredibile che Galliani che è presidente di Lega,amministratore delegato del Milan(e in pratica ha le televisioni in mano,in quanto uomo di fiducia del Berluska),rimanga al suo posto,laddove un Collina viene fatto fuori perchè testimonial della Opel,sponsor dello stesso Milan.Insomma,hanno trovato il pretesto per farlo fuori?

Per quanto riguarda il campo in ogni caso non mi sono sorpreso del pareggio del Milan.Era nell'aria il passo falso di una delle due milanesi contro una delle due ripescate(e quindi peggio di neopromosse).E credo anche che Ancelotti poteva far qualcosa per vincerla quella partita.Ma finchè si ostina a mettere in campo certi giocatori al posto di altri che hanno fatto un superprecampionato......

Bene effettivamente tutte le altre,comprese le due romane.Palermo,Udinese,Sampdoria e Fiorentina possono giocarsela alla pari,Roma un pò più in su e Lazio un pò più in giù.A quanto pare sembra risolta la questione Cassano,speriamo in bene.

Capello ha ormai preso una direzione e quella manterrà.Morgil diceva giustamente che a Gennaio Del Piero va al Milan da un tecnico che l'ha sempre apprezzato(forse troppo).Non so se il trasferimento ci sarà o meno.Ma che sia Milan o no,Del Piero deve andarsene.Deve andarsene perchè ormai alla Juventus non può più esprimersi ad abituali livelli,non può neanche provarci.E credo che il suo rendimento incostante sia anche dovuto all'ambiente che in qualche modo è diventato leggermente ostile al capitano bianconero.Del Piero ha ammiratori all'estero da diverso tempo.A Manchester lo adorano.Sarebbe ora di pensare di cambiare non solo squadra,ma campionato.

Breve analisi dell'Inter.Ne ero certissimo,e anche se nessuno mi credeva alla fine sono stato fortunato nella mia lungimiranza:Mancini per tutta l'estate si è preparato la strada per far giocare Recoba(nel senso che ha sempre parlato di Martins per non pressare e non addossare troppe responsabilità all'uruguagio).E il Chino ha risposto: goal in Champions e ottima prestazione col Treviso.Recoba è secondo me il giocatore più adatto a giocare con Adriano:alla potenza e alla velocità di quest'ultimo aggiunge una classe infinita e una tecnica senza uguali;il sinistro di Recoba,a mio parere,non ce l'ha nessuno al mondo.E' arrivato il momento di valorizzare fino in fondo anche questo fuoriclasse(ma avete visto quando col Treviso ha segnato da centrocampo e poi l'arbitro ha fischiato per non ricordo cosa?).Per quanto riguarda il centrocampo è incredibilmente forte,il migliore in assoluto:lasciando stare talenti tecnici come Veron e Figo,il nuovo acquisto Pizarro,incontristi come Cambiasso e Zanetti,ottime ali come Ze Maria e Kily Gonzalez(per non parlare di Van der Meyde),io credo che l'uomo guida e faro del centrocampo nerazzurro sia Stankovic.Qualità e quantità,tecnica e potenza.Può segnare da qualsiasi posizione,può passare in qualsiasi modo.E recupera,e pressa.

In difesa l'Inter sembra più coperta.E anche in porta.Per finire ha mollato Vieri(scelta ottima per entrambi le parti,squadra e giocatore)e ha una punta di primo piano come Cruz di riserva.Insomma la domanda che ci si pone è:perchè quest'anno l'Inter non dovrebbe vincere lo scudetto?La risposta è semplice:perchè come ogni anno l'Inter deve vincere per forza,e allora non c'è la giusta tranquillità per battere gli avversari.Vedremo come andrà a finire.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 9:21 Autore

per quanto riguarda la seconda giorata sn molti di più partendo dal poker della juve che sembra già devastante,lo sò che l'avversario era quello che era,ma altre squadre che puntano al titolo che hanno avuto a che fare non solo con neopromosse,ma addiritura con ripescate hanno avuto enormi problemi,comunque si è vista una grande juve con giocatori di qualità eccelsa due su tutti Ibra(a cui è mancato solo il goal)ma sopratutto Vierà che secondo me è uno dei giocatori + forti del nostro campionato,per una grande juve segue un milan che secondo me vince ma nn convince,nn è il tipo di gioco che uno si aspetta da ua squadra che parte teoricamente per vincere tutto!manca ancora un equilibrio e su alcuni giocatori gli anni iniziano a farsi sentire!

mentre il milan nn convince e la juve stravince l'inter vede andare in frantumi solo alla seconda giornata di campionato tutti gli equilibri che si erano venuti a creare durante l'estate e mancini si lascia andare a dichiarazioni stupide ma anche pericolose contro i nazionali e conferma che ormai è totalmente Adriano dipendente sia in campo che fuori!

la roma che intende essere la 4a forza di campionato è stata fermata da un sempre più ottima udinese,che merita pienamente il risultato ancgh se si mangia troppi goal (poi lo sanno i giocatori che se sbagliano Cosmi gli spezza una gamba!!)

ottimo il palermo che ha dimostrato di nn essere un campo assolutamente facile su cui più di una squadra che intende fare punti facili si impantanerà!

riguardo al posticipo che ho seguito in Tv posso dire solo oi ti arrò mo mia!!!!il cagliari segna con suazo a 30 secondi da avvio partita ma nn riesce a mantenere il risultato e di questo ne fà le spese Carini per una volta incolpevole,scelta tecnica la sua sostituzione?io nn credo proprio!!

al ritorno in campo la partita cala completamente in una lunga sequenza di passaggi e contropassaggi senza che nessuna delle due voglia davvero ottenere qualcosa più del pareggio!

le squadre che mancanno nn le ho commentate perchè n ho visto i loro servizi!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE