Noleggiato "Notte prima degli esami" sotto desiderio della mia ragazza " /> e già preparavo il cuscino.
Invece per fortuna si è rivelato non certo illuminante ma perlomeno gradevole. Si può vedere.
stanotte (o dovrei dire stamattina...????)
FRANKESTEIN JUNIOR di mel brooks
spettacolare!!!
rimetti a posto la candela! " />
ho appena riguardato "La Storia Fantastica" ,che non avevo nient'altro da fare lol ... bellissimo, come sempre " />
Al cinema, The Prestige. Bellissimo, intrecciato magnificamente e complicato e dark al punto giusto (e anche un po' oltre). Veramente il miglior film di natale.
Eragon...
Devo dire, un po' una delusione, sia come cast che come scelte nell'adattamento...
L'Esiliato
Ho visto La casa del Diavolo.
Straordinario road movie diretto da Rob Zombie, con un cast stellare, che comprende il gotha del cinema horror. Devastante. Voto 5 su 5
WALK THE LINE con j. phoenix e r. witherspoon sulla vita e gli amori del mitico johnny cash... un encomio va a i due attori che cantano con la loro voce.... " />
a parte quello, film discreto... per gli amanti del genere musicale e cinemetografico.
Appena visto I fratelli Grimm e l'incantevole strega del divino Terry Gilliam. Beh, che dire? L'atmosfera che si respira è proprio quello che ci si aspetta in un film del genere, a metà tra l'incanto e il gotico. I colori autunnali aiutano nella immedesimazione, e c'è da segnalare questa volta una buona presenza scenica della Bellucci, che fortunatamente parla poco. Non si può dire ugual cosa di Matt Demon, deludente nel suo ruolo, mentre un ottima prestazione la sfodera Ledger. Futile parlare del lavoro alla regia di Gilliam, un film che definirei di mestiere, confezionato più che discretamente. Promosso. 3 su 5
L'ultimo film che ho visto è "Io,tu e Dupree".
Solita commedietta sciocca da quattro soldi per fare due risate e mezzo.Quelle due risate e mezzo però le fa fare tutte Owen Wilson(chi non ha visto "Pallottole cinesi"? " /> )
Durante le ferie ho visto "A History of Violence" con Viggo Mortensen. Film abbastanza bello. Poteva essere un po piu lunga e la fine é troppo á la Die Hard e toglie serietá alla trama. Voto 3/5.
Poi ho visto il "film di guerra" Jarhead" e mi é piaciuto molto. Politicamente, penso che metta d'accordo tutti, il film é un po contrario alla guerra, e un po favorevole. Certo, sarebbe stata bella anche qualche scena d'azione, ma finendo in questo modo il film fa piu senso. Voto 4/5.
">
Al cinema, The Prestige. Bellissimo, intrecciato magnificamente e complicato e dark al punto giusto (e anche un po' oltre). Veramente il miglior film di natale.
Anch'io ieri l'ho visto... bel film ma mi ha un pò sconvolto " />
Prosegue la serie "finalmente l'ho visto, mancavo solo io": Rain Man. " />
Inutile parlarne visto che l'avrete visto tutti, racconto una cosa divertente.
Mio fratello alla fine ha detto: "cavolo, troppo forte De Niro".
Al che ricevuta l'occhiata canzonatoria da tutti i presenti, non solo non se ne è stato zitto, ma ha sussurrato: "Al...?" " />
Che vergogna di fratello " />
anche a me è piaciuto parecchio! " />Al cinema, The Prestige. Bellissimo, intrecciato magnificamente e complicato e dark al punto giusto (e anche un po' oltre). Veramente il miglior film di natale.
Ieri ho visto Olè al cinema.
E' incredibile come un film, che ha solo il semplice compito di far ridere, non riesca a fare nemmeno quello.
Un fallimento.
il tesoro dell'amazzonia...
carino se non si ha proprio nulla da fare durante il resto della serata... passabile