Spiderman 2.......3/5.......carino ma non eccezzionale......! " />
ieri sera ho rivisto per la millesima volta over the top, con Silvester Stallone.......
come film non è stupendo, ma io ne sono troppo innamorato, quindi per me si merita 4.5/5........ viva Sly " />" />
Esco ora da "Eccezzziunale veramente 2"... è carino e fa ridere, un film leggerissimo per farsi 4 risate con amici con la comicità italiana; il primo era più bello, forse per la novità che è stato a suo tempo. Voto: 3,5/5
Ieri sera ho visto per la trecentesima volta "Le Due Torri".......
Intramontabile..........6/5....... " />
"Nessun esercito ha mai fatto breccia nelle mura fossato.....o messo piede nel Trombatorrione......"
Qhorin
Saw 2... deludentissimo: 1/5
I Fratelli Grimm e l'incantevole strega
Inizio che lascia un po' perplessi, migliora andando avanti, fino a diventare persino divertente.
Voto: 3.5/5
Shark Tales: divertente e originale voto: 3.5/5
Ho rivisto per la 3 volta "The Fast and the Furious" e nonostante apprentemente non sia un gran film continua a piacermi molto.
4/5
Il mercante di Venezia, di Michael Radford, con Al Pacino, Jeremy Irons, Joseph Fiennes. Dall'omonima commedia di William Shakespeare, una trasposizione elegante e forbita, con un cast di attori eccelsi che si muove su un' impostazione teatrale che ha un certo fascino. Elegantemente sobrio. Voto 4 / 5 " />" />
Jackob il bugiardo il primo film che guardo quest'anno sull'olocausto.a tratti troppo buonista e positivo ma comunque un buon film.3.5/5 " />
Full frontal, di Steven Soderbergh, con David Duchovny, Mary McCormack, Blair Underwood, Julia Roberts. Accozzaglia sconclusionata di spezzoni realtà/finzione, girati per metà film in digitale, parti veramente piccole per Duchovny e Pitt (nei panni di sè stesso), spazio a troppe storie legate sì da un filo conduttore ma molto lebile. Per la voglia di stupire,il regista, che ha indubbio talento, ha creato un calderone andato a male. Superfluo. Voto 2 / 5 " />" />
il vizio del gioco.film made in toscana senza pretese ma godibilissimo!
3/5! " />
E continuavano a chiamarlo Trinità......1 capolavolro.....4/5
Visto spiderman2,miglior comic movie mai fatto,supera addirittura x-men2. Da vedere " />
voto 4 su 5
Ps: ho riso 10 minuti dopo aver visto bruce campbell nel solito cammeo,è un Dio " />
Mi presenti i tuoi?, di Jay Roach, con Ben Stiller, Robert de Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. Seguito di "Ti presento i miei", il film mantiene la genuina ironia del predecessore, con un cast affiatato e gag sempre divertenti. Voto 3,5 / 5 " />" />