Chinese odissey di Jeff Lau prodotto dal genio Wong Kar Wai. Una commedia a tratti demenziale che strappa più volte risate lasciando trasparire allo stesso tempo dei contenuti importanti e non frivoli. Splendida l'interpretazione di Tony Leung,evocative le immagini. Voto 4 su 5
Questo pomeriggio ho visto....Shaolin Soccer......godibile.....3/5....
The Getaway, di Sam Peckinpah, con Steve McQueen, Ali MacGraw, Ben Johnson. Solido e roccioso film d'azione, nel pieno stile del regista, che non manca di una buona caratterizzazione psicologica. Peccato per alcuni momenti ironici che guastano un pò l'atmosfera tesa, ma il film è comunque una visione convincente. Voto 4 / 5 " />
il buono il brutto e il cattivo!il titolo dice tutto un film grandioso per tutti anche per chi non è un appassionato del vekkio west!
5/5!
Cursed - Il maleficio, di Wes Craven, con Christina Ricci, Joshua Jackson. Craven dopo la trilogia di "Scream" torna a mischiare horror e commedia, però qua convince poco, la sceneggiatura è debole e il film si salva solo grazie a qualche discreta gag. Troppo poco. Voto 1.5 / 5 " />
Il fantasma dell'opera di Schumacher. consigliato dal sempreverde jester jade,ho visto il film in lingua originale coi sottotitoli in italiano. Credo sia il più bel musical abbia mai visto... suggestivo,ironico,drammatico,evocativo,musiche straordinarie.Si tratta di un vero e proprio capolavoro,straconsigliato. Voto 5 su 5
Kairo di Kiyoshi Kurosawa (non Akira :P)... tra l'horror e il dramma apocalittico, veramente terrificante nel suo lento incedere. Non riuscirò più ad avvicinarmi ad una macchia nera sul muro O_O
Consigliato.
Dan " />
Il Buono, il Brutto e il Cattivo...grande classico del cinema western...sempre fantastico ogni volta che lo guardo....può meritare un solo voto 5/5
Dogeball.....con Ben Stiller.....da morire dal ridere.....4/5..... " />" />" />
Fbi:Protezione testimoni 2 , di Howard Deutch, con Bruce Willis, Amanda Peet, Matthew Perry, Natasha Henstridge. Seguito inferiore all'originale, cui non mancano comunque situazione divertenti. Ottima l'interpretazione della Pitt, sensuale e spiritosa, Willis fà piu smorfie del solito, mentre Perry pare poco ispirato. Alla fine comunque una visione piacevole, ma nulla di più. Voto 2.5 / 5 " />" />" />
The hole, di Nick Hamm, con Thora Birch, Keira Knightley. Inquetante e caustrofobico thriller che ha il suo punto di forza in una straordinaria Thora Birch, che si era già fatta notare in American Beauty, qui veramente bravissima nel disegnare una doppia personalità agghiacciante. Teso, schizofrenico, un film che angoscia colpendo anche duro. Perverso. Voto 3.5 / 5 " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
Quoto Qhorin per Dogeball con Stiller e stesso voto 4/5.
Ci aggiungo Equilibrium, buon film, ricco di azione, arti marziali e riflessioni su un ipotetica società del futuro, dove le emozioni sono un reato .
Un pò Farenheit 451, un pò 1984 ma senza plagi esasperati; buona l'interpretazione di Bale, cameo di Sean "Boromir" Bean. Voto 4/5
Ne ho un bel po', in ordine sparso:
-Il Buono, il brutto e il cattivo, storico 5/5
-The hole, inquietante 3.5/5
-Il Ventaglio Bianco, bello 4/5
-Delta Force, Chuck Norris (servono altri commenti?) 4/5
-Grosso Guaio a Chinatown, uno dei migliori di sempre 5+/5
-Hulk, ehi " /> 3.5/5
-Delta Force, Chuck Norris (servono altri commenti?) 4/5
Come non quotare......Alla Delta Force..... " />
Ieri ho visto I Fiumi di Porpora......
grande Jean Reno.....3,5/5....... " />
appena finito di vedere:
the streetfighter, film giapponese del 74 che ha lanciato a livello internazionale sonny chiba, eccellente, uno dei migliori film di arti marziali che abbia mai visto, novanta minuti di mosse spettacolari e violentissime, per non parlare della mitica scatarrata di sonny chiba.
voto trash: 5/5