Il finale lo rivedo sempre,assolutamente devastante " />zatoichi purtroppo ho perso l'inizio dovrei rivederlo ma già così mi è piaciuto tantissimo Kitano è perfetto nel ruolo del samurai! " />
per ora un 3.5 su 5 ma il voto potrebbe salire vertiginosamente! " />
Mr.&Mrs Smith, molto divertente, 3 pizze e mezzo
History of Violence: mi ha colpito molto, la prima parte soprattutto. Nel finale si perde, imho, un po' correndo a più non posso verso un finale piuttosto scontato. 4-
Ciauz " />
L'armata delle tenebre, di Sam Raimi, con Bruce Campbell. Straordinario capitolo finale della trilogia di Ash, Campbell sempre in stato divino, trovate geniali dall'inizio alla fine. Voto trash 5 / 5 " />" />" />
Ho rivisto Starsky e Hutch, con la coppia Stiller - Wilson .. un film molto piacevole " /> voto 3/5
The Hole, non l'avevo mai visto... carino, finale inaspettato 2,5/5
The Blues Brothers, di John Landis, con Jim Belushi, Dan Akroyd. Film che ormai è puro culto, elegantemente esilarante senza scadere in volgarità, ricco di camei canori veramente straordinari. Indispensabile. Voto 5 / 5 " />" />" />
hai confuso jim col fratello! " />The Blues Brothers, di John Landis, con Jim Belushi, Dan Akroyd. Film che ormai è puro culto, elegantemente esilarante senza scadere in volgarità, ricco di camei canori veramente straordinari. Indispensabile. Voto 5 / 5 " />" />" />
appena visto caccia a ottobre rosso,non lo avevo mai visto e l'ho trovato magnifico da vedere e rivedere assolutamente 5/5!
Si, ho notato..errore di scrittura imperdonabile, me si fustiga...passiano all'altra visione di stasera...
The forgotten, con Julianne Moore, Gary Sinise, Dominic West. Thriller paranormale, che sarà di sicuro apprezzato dai fan di X-Files (me incluso quindi...). Alieno. Voto 3 / 5 " />" />" />
Ho visto ieri sera "L'uomo senza ombra" (affittato da mio padre...)
La solita americanata con scienziati-geni che prima vogliono sostituirsi a Dio e poi non sanno controllare le loro creazioni... mi è sembrata più una lezione di anatomia in realtà... voto 1/5
appena visto pallotole cinesi!
un film senza infamia e senza lode per un serata all'insegna del divertimento!3/5! " />
The animal house!il capostipite di tutti i film sui college!!assolutamente devastante un grande Jon Belushi! " />
capolavoro " />L'armata delle tenebre, di Sam Raimi, con Bruce Campbell. Straordinario capitolo finale della trilogia di Ash, Campbell sempre in stato divino, trovate geniali dall'inizio alla fine. Voto trash 5 / 5 " />" />
a me è sembrato un film piuttosto banale e confuso a dire la verità.The Hole, non l'avevo mai visto... carino, finale inaspettato 2,5/5
Ho visto 30 anni in un secondo. Una favola moderna che fa passare in modo spensierato una serata. Molto carino,anche se il finale è troppo ingenuo per i miei gusti. Voto 2,5 su 5
Gli spietati di Clint Eastwood con Clint Eastowood, Gene Hackman e Morgan Freeman ( " />" /> :ninja )!! Un splendido Western, forse l'ultimo wenstern davvero degno di nota. Favoloso !! Voto 5/5 " />" />" /> :
Ho visto Peter Pan!Davvero molto bello,nonostante la storia dell'eterno ragazzino è stata sviscerata in tutti i modi al cinema,questo film riesce ad essere fresco.Ottime le scene d'azione che arrivano sempre al momento giusto. Voto 3,5 su 5
Ho anche rivisto uno spezzone di nuovo cinema paradiso,film capolavoro di tornatore con una storia d'amore commovente ed entusiasmante " />