CindErella Man da vedere quindi visti i commenti positivi http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif
School of Rock
Capolavoro http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ninja.gif
confermoSchool of Rock
Capolavoro " />
L' ultimo film è stato "il ladro di orchidee" ( o "Adaptation") ......abbastanza bello,mi ha sorpreso.....beh, dal titolo m aspettavo qualcosa di noioso :P
quoto al massimo " />" />" />" />School of Rock
Capolavoro " />
io l'ho rivisto giusto oggi... e mi ha fatto, come al solito, sbellicare dalle risate " />
io stasera ho rivisto dopo anni Bleck rain di scott
con Douglaus/Garcia che dire un poliziesco con i **** e i contro ****
voto 5
sempre adorato sto film! " />
ieri sera ho visto "Traffic" (Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones, Benicio Del Toro)
4/5
mi è abbastanza piaciuto,anche se non mi ha convinto pienamenteL' ultimo film è stato "il ladro di orchidee" ( o "Adaptation") ......abbastanza bello,mi ha sorpreso.....beh, dal titolo m aspettavo qualcosa di noioso :P
le ricamatrici, film molto francese e molto dolce. storia di una ragazza iciasetenne che si ritrova incinta nella provincia francese. e del suo rapporto con la mricamatrice da cui fa la lavorante.
è speciale quando i sentimenti si trasmettono attraverso il lavoro manuale.
per i comaschi: ieri sera c'è stato l'annuncio che questo sarà l'ultima rassegna dei lunedì del cinema gloria... ne sono profondamente addolorata...
il ladro di orchidee è un film schizofrenico:è almeno tre trame in un unico film e una che non c'entra un accidente con l'altra, però bello
devono davvero chiudere il gloria? o ho capito male?ç_ç
Frankenstein Jr, di Mel Brooks.
Capolavoro, di cui ometto le parti chiave per ovvia carenza di spazio e di tempo.
Voto: 5
Madagascar.
Ghignosissimo, anche se non il migliore della dreamworks.
voto:4
un ragazzo tutto nuovo,
dog soldiers
cailinn, purtroppo chiude. le parole di cano erano chairissime: questa è l'ultima rassegna qui al gloria, dall'anno prossimo forse troveremo una nuova sede.
del resto, con tutti quesi multisala che aprono... oggi apre quello a lucino...
la provincias dice che forse lo convertirano in moschea dato che chiude quella in via Pino, ma per ora sono tutte chiacchiere, di cicuro cìè che chiude