Io lo avrei spedito alla Barriera!
Rally-HO -_-
Robb si è comportato come si sarebbe comportato Ned.....
Robb si è comportato alla grande.....
karstark si è comportato da vigliacco......
credo che una lunga vacanza sulla barriera non gli avrebe fatto male.....
sicuramente lo avrei perdonato
perdonato...deve essere terrible perdere i propri figli... :lol: :lol:
Se Karstark fosse vedovo, l'avrei costretto a sposarsi con Catelyn, cosi avrebbe avuto il resto dei suoi giorni per pentirsi di quello che aveva fatto.
Venendo seri, credo che gli avrei offerto il nero, ma comunque l'errore più grosso di Robb è stato di usare due pesi e due misure.
Ciao
Personalmente l avrei perdonato, ma nella posizione in cui si trovava Robb non poteva farlo o passare x pappamolla con gli altri...x cui gli avrei tolto titoli e terre...e costretto a maciare con me cmq!!!
robb ha agito come Ned, ovvero in maniera troppo rigorosa e inflessibile senza tener conto delle variabili del momento ma solo una immutabile e unica legge dell'onore.
Probabile che avrei fatto la stessa cosa, ma non ci vuole un grande stratega per capire che il kartark era più utile da vivo che da morto. Infilarlo in qualche cella e poi quando non fosse più servito...decollazione ^_^
Tecnicamente ..ma uno stark mai avrebbe agito così venendo meno alla parola d'onore e condannando a morte un prigioniero che era stato infilato in cella...e sinceramente nemmeno io ^_^
Ma le implicazioni sono troppe e l'agire degli Stark in un contesto del genere ha conseguenze fin troppo prevedibili...
Un altra tragedia che nasce dal comportamento di Catelyn, signora della sventura, tutto ciò che fa è destinato ad avere conseguenze nefaste sugli altri membri della sua famiglia (Tully e Stark).
Da parte mia lo avrei mandato sulla Barriera.
Sarebbe un'idea mandarci la siora Tully stark, sulla Barriera, si eviterebbero tanti problemi ^_^
Meritava di essere punito, ma non con la morte!! io l'avrei spedito alla barriera ad aiutare Jon! :P
Io avrei perdonato...ormai il danno era stato fatto, tanto valeva avere un alleato in più
Lord Karstark meritava di essere punito, d'accordo. Ma al posto di Robb, lo avreste condannato a morte? O giustificato? O scelto un'altra punizione?
sarei indeciso tra decapitarlo e costringerlo a prendere il nero :D
Costretto a prendere il nero! :figo:
io sono buono..................lo costringo a riprendere il moat