Sorry se ho dimenticato qualche opzione.
L'immagine nella firma va bene anche a bandiera italiana. Non ci penso neanche a farmi mettere il bastone tra le ruote da un branco di idioti fondamentalisti. Continuerò a girare, nulla cambia. E nulla cambierà il giorno dopo l'attentato. Non sarò certo io a dargliela vinta.
Ciauz
Me ne frego altamente...se deve succedere succede.
Faccio la mia vita normale come se niente fosse.Tanto chi mi viene a cercare a Catania?
Ma anche se fossi a Roma o in qualche posto a rischio farei la mia vita normale.Non gliela do vinta a quei ba*****i
se dò retta a tutto questo non esco + di casa!poi io vivo in sardegna!i terroristi non sanno nemmeno che esiste!!!
Se deve succedere succede e poi concordo con Damien e Derfel.
Non gliela do vinta a quei ba****di!
Se deve succedere, succede. Si può morire da un momento all'altro anche investiti da una macchina, o cadendo dalle scale... Non mi faccio condizionare la vita da loro.
Niente,se deve succedere succede...spero soltanto,se devo essere per forza lì quando succede,di avere vicino una bella ragazza da baciare APPASSIONATAMENTE...così me ne andrò all'altro mondo con la soddisfazione di aver almeno baciato una ragazza...
non mi muovo dal mio bunker e aspetto che si massacrino a vicenda.
dopodichè esco e rubo le collezioni di topolino di entrambi.
hic sunt leones.
(ho votato la penultima ma mi scocciava dire le solite cose di tutti, mi preparo psicologicamente all'alcool e dico una cavolata tanto per fare )
Altro, io me ne frego e tiro diritto, piuttosto che dargli la soddisfazione di avermi messo paura.
Penso sia inutile preoccuparsi per qualcosa che non si sa se accadrà, quando accadrà, dove accadra...
A stare attenti a tutto quello che potrebbe succedre uscendo di casa a uno scoppierebbe la testa. Se deve accadere, accadrà , e il giorno dopo bisognarà darsi da fera per riportare tutto alla normalità.
Neppure io gliela do vinta a quei ba****di!!!
Uso l'Alfa
E mi tocco per il resto
In fondo ho sempre fatto così,tranne per alcuni viaggi particolari...penso continuerò normalmente
Voto la penultima sia perchè altrimenti si farebbe il loro gioco sia perchè considerando tutte i possibili rischi uno dovrebbe chiudersi in un bunker per sempre.
Succeda quel che succeda, ma io non posso smettere di vivere per la paura che qualcosa succeda. Non dobbiamo giocare al gioco dei terroristi e vivere nella paura e nel terrore. Dobbiamo vivere e continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto !!
bisogna continuare a vivere se capità...amen!alla fine direi che è più probabile in percentuale di crepare per un incidente casuale che in un attentato,voglio dire...
poi se la gente si spaventa e diserta i mezzi pubblici fà il gioco dei terroristi. la paura è quello che vogliono.