Si continua, si spera che non succeda.... mica si può bloccare il mondo per paura di 4 pazzi.....
Non mi cambia la vita. Non permetto a cose come questa di cambiarmi la vita.
Durante il periodo post attentato alle Twins lavoravo a Roma...ogni giorno per andare da p.zza Bologna a via Manzoni dovevo cambiare due linee di metro oppure prendere il bus...spesso facevo 'testa o croce' ma a parte questo affrontavo ogni giornata serenamente senza farmi condizionare, lancio della monetina a parte
Provocazione per movimentare, visto che le risposte sono molto simili: e se per non farvi influenzare ci rimettete le penne? Vale la pena vivere poco non influenzati piuttosto che vivere a lungo influenzati?
Postate numerosi.
Provocazione per movimentare, visto che le risposte sono molto simili: e se per non farvi influenzare ci rimettete le penne? Vale la pena vivere poco non influenzati piuttosto che vivere a lungo influenzati?Postate numerosi.
Dipende cosa si intende per influenzati ossia cosa bisogna pagare per sentirsi più sicuri .....
Per adesso me ne frego, ma se le cose non cambiano l'anno prossimo in periodo pre-elettorale a Roma qualche cautela la prenderò.
Adoro l'idea di vivere a lungo.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Credo che vivere sia qualcosa di più dell'essere vivi, Ilaria.
Certo che passare anni e anni nel terrore non è molto meglio di vivere qualche anno in meno ma conducendo una vita normale....
Evito nell'ora di punta... Che poi è quello che ho sempre fatto, dato che non sopporto essere schiacciata nella calca. Terroristi o meno... Certo ora un occhio in più ce lo metto...
Provocazione per movimentare, visto che le risposte sono molto simili: e se per non farvi influenzare ci rimettete le penne? Vale la pena vivere poco non influenzati piuttosto che vivere a lungo influenzati?
E' una questione statistica: quanti sono i morti per terrorismo in Italia ogni anno? Quanti i morti per incidenti sul lavoro, incidenti stradali, malattie?
Personalmente non ci penso (a meno di una atomica sulla pianura padana il rischio attentati per me è bassissimo, e anche in quel caso dovrò stare attento solo al fall-out).
Beh...succeda quel che succeda...spero solo di avere una bella ragazza al fianco da poter baciare prima della fine...così me ne andrò all'inferno contento...
Voto altro,non bisogna assolutamente farsi impressionare
.......mi tvema lovlo della gonna.....
Ciao belli belli bellissimi
Penso che un conto sia avere un po' piu di attenzione, magari evitando la metro nell'ora di punta, un conto sia farsi prendere dal panico e non prenderla più.
E' una questione di misura: certo non bisogna rincantucciarsi, però un occhio bisogna lanciarlo sempre.
Poi ovvio, se si arriverà al punto descritto da Iskall bisognerà chiedersi davvero se varrà la pena di vivere in ginocchio o sarà meglio morire in piedi...