Me ne sbatto altamente dei terroristi...
Semmai scruterò con attenzione i miei compagni di viaggio, per vedere se dimenticano zaini o borse, oppure si frugano addosso in cerca del detonatore...
Cmq, se l'Italia correrà dei rischi, credo sarà che ciò si verificherà nel periodo elettorale della primavera 2006...
Cmq, se l'Italia correrà dei rischi, credo sarà che ciò si verificherà nel periodo elettorale della primavera 2006...
Uhm... pensi che i terroristi ritengano che noi avremo una reazione simile a quella spagnola?
Spero proprio di no...
Cmq, se l'Italia correrà dei rischi, credo sarà che ciò si verificherà nel periodo elettorale della primavera 2006...Uhm... pensi che i terroristi ritengano che noi avremo una reazione simile a quella spagnola?
Spero proprio di no...
Se il governo italiano dovesse ripetere le penose frottole di quello spagnolo, non vedo perchè no...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non sono sicuro sarebbero necessarie le "penose frottole", basterebbe etichettare una qualsiasi frase come "cavolata" e sarebbe fatta la frittata: gente per le strade con la bandiera arcobaleno a protestare contro Berlusconi neanche la bomba l'avesse messa lui.
Unica differenza sarebbe che non si passerebbe da Aznar (economia in supercrescita) a Zapatero (economia?! viva i gay) ma da Berlusconi (stagnazione) a Prodi (stagnazione).
Ciauz
Senza fare i processi alle intenzioni, ma se i terroristi islamici fanno saltare in aria mezza Madrid, il governo lo sa ma fa lo gnorri in un monento simile per pararsi elettoralmente il fondoschiena, beh merita proprio di essere spedito a casa.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
scusa ma perchè gli islamici?
Al limite un gruppo di estremisti islamici no?
Ciao
Hai ragione. Corretto l'errore.
Temo però sia un lapsus freudiano, la qual cosa è un (bruttissimo) segno dei tempi.
Cmq, se l'Italia correrà dei rischi, credo sarà che ciò si verificherà nel periodo elettorale della primavera 2006...Uhm... pensi che i terroristi ritengano che noi avremo una reazione simile a quella spagnola?
Spero proprio di no...
Se il governo italiano dovesse ripetere le penose frottole di quello spagnolo, non vedo perchè no...
Però, visti gli appunto fallimentari risultati della strategia di Aznar, suppongo che qui non ripeterebbero lo stesso errore.
Da qui, tuttavia, alla possibilità di un effetto "conferma del governo (tipo Bush) per reazione" ne passa... non ci crederei minimamente.
Penso proprio che gli italiani siano molto influenzabili, causa il buonismo che le contraddistingue. E se i ben più saldi spagnoli hanno reagito votando Zapatero (e il via dall'Iraq, che credo sia stato fondamentale), non oso immaginare i nostri imbelli concittadini cosa farebbero...
Penso proprio che gli italiani siano molto influenzabili, causa il buonismo che le contraddistingue. E se i ben più saldi spagnoli hanno reagito votando Zapatero (e il via dall'Iraq, che credo sia stato fondamentale), non oso immaginare i nostri imbelli concittadini cosa farebbero
tolto le parole di bocca Vainamoinen
Penso proprio che gli italiani siano molto influenzabili, causa il buonismo che le contraddistingue. E se i ben più saldi spagnoli hanno reagito votando Zapatero (e il via dall'Iraq, che credo sia stato fondamentale), non oso immaginare i nostri imbelli concittadini cosa farebbero...
Beh...non possiamo sapere come potremmo reagire...penso poi che sul governo di Aznar abbia pesato il fatto di aver ingiustamente accustao l'ETA...
Tanto per sapere la vostra opinione, se ci fosse un attentato terroristico a matrice islamica nel nostro paese, quali sarebbero le reazioni che il nostro governo dovrebbe avere per non essere bollato di buonistà?
Credo sia importante definire il significato di buonista e buonismo altrimenti non ci si capisce.
Ciao belli belli bellissimi
:smack: mah...alla fine, perdonate la schiettezza, morir bisogna prima o poi.
le mie abitudini non cambiano di una virgola dopo londra, nè erano cambiate dopo madrid o new york.
non è mica detto che finire ammazzati in un attentato sia peggio che impiegare anni tirando le cuoia per qualche malattia inguaribile, nè più doloroso del venire investiti da un pirata della strada.
non facciamoci condizionare
Mi comporto come prima.... ma se vedessi una borsa abbandonata in treno la guarderei con sospetto
Io me ne sbatto altamente e invito tutti a fare altrettanto per contrastare la strategia del terrore in se.
E poi vogliamo parlare di probabilità di essere vittima di un attentato?
E' piu' probabile che mi caschi un mobile in testa per effetto tunnel mentre passeggio per strada...