Attenzione Spoilers!
....per me con un buon numero di immacolati è possibile abbattere un drago di medie dimensioni
con gli scorpioni se riesci a prenderlo lo abbatti secondo me
Magari le frecce di ghiaccio gli fanno male >)
Se al mondo ne sono rimasti tre vuol dire che qualcosa che li secca c'è !! >) Non so cosa, ma so che c'è !!
Beh, saranno certo vulnerabili: sono pur sempre animali!!!
Cmq, una catapulta ben direzionata, potrebbe al massimo intontirli per un po' (parlo di draghi adulti)!
Per ucciderli, bisognerebbe, probabilmente, riempirli di frecce (magari con molto veleno) a mo' di puntaspilli!
Se al mondo ne sono rimasti tre vuol dire che qualcosa che li secca c'è !! >) Non so cosa, ma so che c'è !!
Spoiler
Se ne sono rimasti tre, lo dobbiamo al disastro di Valyria, da dove (mi risulta) provenissero i draghi.
Però non sappiamo a cosa fosse dovuta la loro (momentanea) estinzione!
Magari hanno combattuto e lottato tra loro.
Certo è che un drago può uccidere un altro drago!!
Fine spoiler
mi pare di ricordare vagamente una descrizione dell'impiego in battaglia di un draghetto.. che ridusse il campo di battaglia a una succursale terrena dell'inferno...
quindi per me con le frecce no.. con le catapulte e gli scorpioni credo che si possa fare.. a patto di avere molto ma molto ma molto ma molto c**o...
o forse, col corno di Joramund (mannaggia non mi ricordo come si scrive.. --') girato al contrario...
>)
ma sì che esiste un modo. sono mica invulnerabili. individuare questo modo mi pare già più difficile, forse usare una tattica di guerriglia costringendo i Draghi a scendere di quota per individuare e cuocere il nemico e poi darci dentro con archi e balestre.
Secondo me con qualche potente macchinario è possibile magari ferire e anche uccidere un drago ...... oppure con qualche magia legata al freddo....o con il freddo stesso...Martin ci dice che le ossa di drago resitono al fuoco potrebbero non resistere al ghiaccio.
Niente e nessuno è invincibile.Indi,i draghi sono abbattibili.
Direi scorpioni e tanta fortuna. E una buona scorta di acqua...
spoilers
peccato che Viserys sia morto, altrimenti bastava farglielo vedere e si sarebbero suicidati tutti e tre
spoilers
peccato che Viserys sia morto, altrimenti bastava farglielo vedere e si sarebbero suicidati tutti e tre
Oppure se lo sarebbero mangiato.
Il tallone d'Achille dei draghi sono le ali, perchè se partono quelle parte tutto. Quindi direi puntate alle ali e il gioco è fatto !! >)
Ragazzi, vi adoro.
Altre idee? >)