Entra Registrati
Sarebbe possibile abbattere un drago?
R di Rickon Stark
creato il 01 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 14 luglio 2005 14:05

Beh...tralasciando le granite...non penso sia impossibile uccidere un drago,infatti:

SPOILER

Mi pare che ser Barristan lo avesse detto che uccidere un drago era molto difficile,ma non impossibile,ed anche le ancelle di Dany (vorrei avere io due ancelle così) le avevano detto che molti draghi erano stai uccisi da prodi che ricevevano il soprannome di sterminatore di draghi...

FINE SPOILER

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 luglio 2005 15:06

ummm io credo che con un buon bazooka e molta pazienza lo si possa buttare giù!!!! ^_^ DATEMI UNA BIRRA!!! >_>:figo:

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 14 luglio 2005 15:57

perchè poi buttare giù un drago? gli dai 2 o 3 ghiaccioli e te lo fai amico >_>:figo:^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 18:33
perchè poi buttare giù un drago? gli dai 2 o 3 ghiaccioli e te lo fai amico   

Mah si discuteva così x sport... i fatto è che i ghiaccioli in questione non so se sarebbero contenti di quello che gli succede quando incontrano un drago (o un Drogon)... :smack:

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 19:04

Il posto migliore per affrontare un drago sarebbe vicino a un corso d'acqua o ancora meglio a un lago così da poter spegnere rapidamente le fiamme!

Un modo per farcelo arrivare potrebbe essere una serie di staffette di veloci arcieri a cavallo che se lo attirano dietro a suon di frecce, il problema è che bisognerebbe essere dei pazzi per farlo poichè il drago frustrato dal non riuscire a prendere la preda sarebbe bello inc***ato!

Una volta sul posto però ci vorrebbe una squadra numerosa e ben addestrata che non si fa prendere troppo dal panico, essi dovranno stare senza armature dato che il metallo scaldandosi potrebbe ustionarli, inoltre i loro vestiti dovrebbero essere fradici in modo da potersi avvicinare abbastanza alle fiamme!

Innanzi tutto gli si rendono le ali un colabrodo con delle frecce, poi una volta a terra sarebbe un bersaglio più facile per le baliste e le catapulte dato che un drago è lento e goffo, al massimo per impedirgli di muoversi troppo lo si può infilzare con degli arpioni attaccati tramite catene molto spesse a dei grossi massi! Gruppi di lancieri a cavallo potrebbero cavalcargli intorno a una certa distanza infilzandolo a tradimento ai lati del corpo quando il drago è impegnato a cercare di prendere un altro gruppo!

Intanto le baliste e le catapulte lo bersaglierebbero a dovere! Alla lunga il drago tra le lance, le pietre e le frecce delle baliste, dovrebbe schiattare dissanguato, naturalmente ci sarebbero molti morti e feriti ma non penso che ci sia un modo per affrontare un drago in campo aperto senza subire perdite!

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 19:17

Io contino a rimanere dell'opinione che dei draghi adulti in Westeros possano essere fermati solo dagli estranei.... o almeno combattuti...dopotutto i Targaryen hanno sempre avuto dei draghi nel passato e nessuno è mai riuscito a sconfiggerli come casa....ricordate il "Campo di Fuoco" ...certo non tutti i draghi saranno stati come Balerion &co ma la dinastia del drago è stata scacciata solo quando di draghi non ce n'erano più....

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 15 luglio 2005 21:51

mah.. me lo vedo bene un drago nnmorto..

peace rhox

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 luglio 2005 10:50

Quanti ne vuoi, rhox-chan? :wacko:

/me apre le prenotazioni per lucertole fredde da compagnia :lol:

perchè poi buttare giù un drago? gli dai 2 o 3 ghiaccioli e te lo fai amico 

... i fatto è che i ghiaccioli in questione non so se sarebbero contenti di quello che gli succede quando incontrano un drago (o un Drogon)... 

Mi piacerebbe sapere cosa ne penserebbe il drago... :smack:

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 16 luglio 2005 16:30

Cosa pensa il Drago?

"E' arrivata la pappa!",probabilmente...GNAM! :smack:

E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 17 luglio 2005 10:12
Io contino a rimanere dell'opinione che dei draghi adulti in Westeros possano essere fermati solo dagli estranei.... o almeno combattuti...dopotutto i Targaryen hanno sempre avuto dei draghi nel passato e nessuno è mai riuscito a sconfiggerli come casa....ricordate il "Campo di Fuoco" ...certo non tutti i draghi saranno stati come Balerion &co ma la dinastia del drago è stata scacciata solo quando di draghi non ce n'erano più....

quoto mithrin anche perchè ci starebbe col nome della saga :smack:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 17 luglio 2005 12:34

Allora il modo per ammazzarlo è facile: indigestione!

Sai che effetto fa un cibo a -20 gradi?

:smack:

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 17 luglio 2005 14:59

Eh,ma i Dragozzi son furbi,loro mangiano solo carne cotta...quindi sarebbe una sorta di frappè!

:figo:

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 17 luglio 2005 22:09
Quanti ne vuoi, rhox-chan? :figo:

/me apre le prenotazioni per lucertole fredde da compagnia :figo:

mah.. se m garantisci che abbassano notevolemente la temperatura in camera.. e che volando con me m raffreddano gli allenamenti ne prenoto uno stock intero!!! :figo:^_^

peace rhox

p.s. riguardo al cibo caldo.. un ghiacciolo sciolto in fretta diventa stopposo e filaccioso.. che 'chifo!!! :figo:

S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 19 luglio 2005 16:44

Beh... io non lo so, ma per ammazzare il drago nero che mi dava fastidio in Baldur's Gate 2 ho fatto mettere 5 trappole dal mio ladro più forte e gli ho dimezzato i punti, poi gli ho tirato addosso tutto quello che avevo, ma era solo un gioco... un drago come Balerion, anche se nero uguale, non avrei idea di come farlo fuori!

F
Faelar
Confratello
Utente
12 messaggi
Faelar
Confratello

F

Utente
12 messaggi
Inviato il 19 luglio 2005 17:01

nei vari libri è detto più di una volta e in diversi posti non strettamente collegati con Daenerys: viene anche detto che nessun drago dei targaryen (o quasi) è mai morto di vecchiaia poichè essi sono animali da guerra che seppur forti si possono uccidere...

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE