Beh...tralasciando le granite...non penso sia impossibile uccidere un drago,infatti:
SPOILER
Mi pare che ser Barristan lo avesse detto che uccidere un drago era molto difficile,ma non impossibile,ed anche le ancelle di Dany (vorrei avere io due ancelle così) le avevano detto che molti draghi erano stai uccisi da prodi che ricevevano il soprannome di sterminatore di draghi...
FINE SPOILER
ummm io credo che con un buon bazooka e molta pazienza lo si possa buttare giù!!!! DATEMI UNA BIRRA!!!
perchè poi buttare giù un drago? gli dai 2 o 3 ghiaccioli e te lo fai amico
Mah si discuteva così x sport... i fatto è che i ghiaccioli in questione non so se sarebbero contenti di quello che gli succede quando incontrano un drago (o un Drogon)... :smack:
Il posto migliore per affrontare un drago sarebbe vicino a un corso d'acqua o ancora meglio a un lago così da poter spegnere rapidamente le fiamme!
Un modo per farcelo arrivare potrebbe essere una serie di staffette di veloci arcieri a cavallo che se lo attirano dietro a suon di frecce, il problema è che bisognerebbe essere dei pazzi per farlo poichè il drago frustrato dal non riuscire a prendere la preda sarebbe bello inc***ato!
Una volta sul posto però ci vorrebbe una squadra numerosa e ben addestrata che non si fa prendere troppo dal panico, essi dovranno stare senza armature dato che il metallo scaldandosi potrebbe ustionarli, inoltre i loro vestiti dovrebbero essere fradici in modo da potersi avvicinare abbastanza alle fiamme!
Innanzi tutto gli si rendono le ali un colabrodo con delle frecce, poi una volta a terra sarebbe un bersaglio più facile per le baliste e le catapulte dato che un drago è lento e goffo, al massimo per impedirgli di muoversi troppo lo si può infilzare con degli arpioni attaccati tramite catene molto spesse a dei grossi massi! Gruppi di lancieri a cavallo potrebbero cavalcargli intorno a una certa distanza infilzandolo a tradimento ai lati del corpo quando il drago è impegnato a cercare di prendere un altro gruppo!
Intanto le baliste e le catapulte lo bersaglierebbero a dovere! Alla lunga il drago tra le lance, le pietre e le frecce delle baliste, dovrebbe schiattare dissanguato, naturalmente ci sarebbero molti morti e feriti ma non penso che ci sia un modo per affrontare un drago in campo aperto senza subire perdite!
Io contino a rimanere dell'opinione che dei draghi adulti in Westeros possano essere fermati solo dagli estranei.... o almeno combattuti...dopotutto i Targaryen hanno sempre avuto dei draghi nel passato e nessuno è mai riuscito a sconfiggerli come casa....ricordate il "Campo di Fuoco" ...certo non tutti i draghi saranno stati come Balerion &co ma la dinastia del drago è stata scacciata solo quando di draghi non ce n'erano più....
mah.. me lo vedo bene un drago nnmorto..
peace rhox
Quanti ne vuoi, rhox-chan?
/me apre le prenotazioni per lucertole fredde da compagnia
... i fatto è che i ghiaccioli in questione non so se sarebbero contenti di quello che gli succede quando incontrano un drago (o un Drogon)...
Mi piacerebbe sapere cosa ne penserebbe il drago... :smack:
Cosa pensa il Drago?
"E' arrivata la pappa!",probabilmente...GNAM! :smack:
Io contino a rimanere dell'opinione che dei draghi adulti in Westeros possano essere fermati solo dagli estranei.... o almeno combattuti...dopotutto i Targaryen hanno sempre avuto dei draghi nel passato e nessuno è mai riuscito a sconfiggerli come casa....ricordate il "Campo di Fuoco" ...certo non tutti i draghi saranno stati come Balerion &co ma la dinastia del drago è stata scacciata solo quando di draghi non ce n'erano più....
quoto mithrin anche perchè ci starebbe col nome della saga :smack:
Allora il modo per ammazzarlo è facile: indigestione!
Sai che effetto fa un cibo a -20 gradi?
:smack:
Eh,ma i Dragozzi son furbi,loro mangiano solo carne cotta...quindi sarebbe una sorta di frappè!
Quanti ne vuoi, rhox-chan?/me apre le prenotazioni per lucertole fredde da compagnia
mah.. se m garantisci che abbassano notevolemente la temperatura in camera.. e che volando con me m raffreddano gli allenamenti ne prenoto uno stock intero!!!
peace rhox
p.s. riguardo al cibo caldo.. un ghiacciolo sciolto in fretta diventa stopposo e filaccioso.. che 'chifo!!!
Beh... io non lo so, ma per ammazzare il drago nero che mi dava fastidio in Baldur's Gate 2 ho fatto mettere 5 trappole dal mio ladro più forte e gli ho dimezzato i punti, poi gli ho tirato addosso tutto quello che avevo, ma era solo un gioco... un drago come Balerion, anche se nero uguale, non avrei idea di come farlo fuori!
nei vari libri è detto più di una volta e in diversi posti non strettamente collegati con Daenerys: viene anche detto che nessun drago dei targaryen (o quasi) è mai morto di vecchiaia poichè essi sono animali da guerra che seppur forti si possono uccidere...