Ho avuto un gruppo black metal per 3 4 mesetti, io ero la voce. Se ricapita bene, ma non è fondamentale.
Rock'n roll!!!
Io canto in un gruppo...E a settembre comincierò ad imparare a suonare il basso...
Chitarra, ho iniziato facendo blues a scazzo in piazza con gli amici e non ho più smesso!
ora da un po' di anni sto facendo classica (in realtà è una copertura :P) ma spero sempre di riprendere con l'elettrica che ho un po' mollato
quanto a gruppi... per un motivo o per l'altro non mi son mai durati più di un paio di mesi...
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla quindi ne ho aperta una nuova io....è poco che son qui!!se c'era scusate!
Era una domanda, non un'affermazione
io suono da 7 anni il basso in un gruppo death metal sperimentale
http//www.mps.too.it
Io... ._. ho suonato l'arpa rinascimentale per quasi tre anni.
E ho cantato per sei anni al Teatro Comunale di Bologna, ovvero opera lirica e concerti vari.
Io... ._. ho suonato l'arpa rinascimentale per quasi tre anni.
Che bello
In cosa differisce dall'arpa celtica
E ho cantato per sei anni al Teatro Comunale di Bologna, ovvero opera lirica e concerti vari.
Cosa? Che voce?
Schitarreggio, oramai a tempo perso purtroppo. Ma entro fine anno conto di tornare a scuola di musica per approfondire un po' la fusion e il jazz.
Suono in due gruppi, ma stiamo ancora facendo repertorio prima di uscire con qualche serata. In uno facciamo death, nell'altro (nuovo fiammante) coverband pop/rock =)
Dan
E ho cantato per sei anni al Teatro Comunale di Bologna, ovvero opera lirica e concerti vari.Cosa? Che voce?
Mezzosoprano soprattutto ^^
Per esempio ho cantato [soprattutto nei cori, ma anche con qualche particina da solista] nella Turandot, il Lohengrin, i Pagliacci, La Boheme, l'Aida, la Dama di Picche, Tosca, ...
Tu e io abbiamo in programma un duetto.
Bassista da poco più di 10 anni. Ho iniziato da autodidatta per poi studiare due anni in una scuola di musica e altri due presso l'accademia Lizard; adesso stò continuando da solo, anche se stò studiando ben poco, semplicemente mi tengo in esercizio.
Suono power metal (cover e pezzi propri) in un gruppo.
Da poco sono entrato in un progetto che esegue solo cover di pezzi hard rock e metal anni 80 e 90.
Ho suonato piano per 5 anni da piccolo...ma quando le cose te le fan fare per forza non ti ci impegni. Ho imparato da autodidatta a suonare la chitarra e il basso, ma non sono un gran che...giusto per suonare quelle che mi piacciono, rock, punk e qualcosina d'altro.
Clarinetto da semi-professionista e pianoforte da autodidatta
Mio dio io volevo a chiedere o a Iskall o a Sybelle se vogliono sposarmi....