Caro Diario,
un'ordinaria giornata di studio di integrali, derivate, funzioni... il dodici sera, finito l'esame, mi preparo psicologicamente a una totale devastazione... miseriaccia, noi altri e i reggiani together come ieri sera. Che spettacolo! " />
caro diario...
il triste ritorno...
stamattina, dopo due settimane di dormite, sveglia alle 6.50...
/me è ancora scioccata " />
per lo più, il termosifone era freddo...nessuno ha idea di ciò che è uscito dalla mia bocca stamattina...per fortuna...
e ho rivisto quelle facciaccie da cu*o dei miei compagni di classe...
PESSIMA GIORNATA " />" />
Ani
caro diario...
il triste ritorno...
/me è ancora scioccata " />
per lo più, il termosifone era freddo...nessuno ha idea di ciò che è uscito dalla mia bocca stamattina...per fortuna...
PESSIMA GIORNATA " />" />
Ani
mi dispiace per te Any....ti capisco anche per me è stata dura andare a lezione stamani.....3 ore di Diritto Privato.....1 tortura cinese praticamente.....caro diario...
il triste ritorno...
/me è ancora scioccata " />" />
PESSIMA GIORNATA
Ani " />
bye.... " />
grazie per il conforto.. " />mi dispiace per te Any....ti capisco anche per me è stata dura andare a lezione stamani.....3 ore di Diritto Privato.....1 tortura cinese praticamente.....
bye.... " />
cmq a chi lo dici...oggi sono stata a scuola sette ore, caro diario...credevo di non farcela più...iniziavo a vedere doppio
Ani " />
Carissimo diario (ti do subito confidenza),
mi sono letta in mezzora tutte le tue 39 pagine di contenuto, e mi sono sbudellata dalle risate.. questa gente è troppo simpatica
Oggi, dopo una giornata intera passata a scultura, mi sfogo qua con te che sei il nostro confidente ufficiale. Ho il braccio distrutto dalla fatica, ma almeno i muscoli si rafforzano! Mi raccomando, raccontalo agli eventuali maniaci che potrei incontrare in quella stradina buia buia che devo farmi da sola quando torno a casa alle otto di sera!!!!
Ciao, carissimo.
OGGI SOnO STATA BOCCIATA ALL'ESAME DI ECONOMIA!!!!!!!!!!!!!!
" />" />" />" />
Sono troppo triste........................................ " />" />" />
non fare come me non pikkiare il professore!
Caro diario, al mio posto in classe non si riesce a stare: sono vicino al termosifone e ci sono 18.000 gradi Fahreneit... Però se apro la finestra si passa ai -15.. Quando si dice escursione termica.
caro diario,
oggi a scuola ho fatto una cosa stupida.nel compito di italiano c'erano due titoli e io pensavo di doverne fare solo uno come al solito invece andavano fatti tutti e due!!!!!!!mi sento una cretina abissale...così già il mio tema era da sei adesso che ho fatto solo metà compito chissà cosa ho preso...e soprattutto chissà come penserà che sono deficiente e che mi sta bene così imparo ad avere sempre la testa fra le nuvole in classe....uffa
uuuuuuuuuffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Caro diario,
quando la gente ti evita e manifesta apertamente l'astio che prova nei tuoi confronti, senza tuttavia dirti apertamente che le stai sulle scatole, da molto fastidio. La sua fredda cortesia mi da i nervi... soprattutto alla luce della grandissima stima che ho sempre avuto di lei. Mi chiedo se sono destinata ad avere nient'altro che rapporti superficiali per tutta la vita...
Mi sento... svuotata.
Caro diario
vorrei tanto avere in Accademia i 18000 gradi Farenheit di Lewyn....me li procuri?
Caro diario,
perchè dove lavoro io, i sindacati sono tutti corrotti? Non ne stanno facendo una di giusta " />
Vabbè...cercherò di tirare avanti lo stesso " />
Signor Diaro,
fatto l'esame di mate! Finalmente! Fatto, fatto, e neanche malaccio! Che spetacol!
E adesso...
il dodici sera, finito l'esame, mi preparo psicologicamente a una totale devastazione...
sottoscrivo! Preparazione in corso!
Oggi cmq una giornata spettacolare... prima di tutto entro nell'aula di mate, mi siedo e comincio a fischiettare "Quando i bambini fanno oh!" rmx Gabry Ponte... quello di fianco (un completo Estraneo) ascolta un po' e poi si mette a modulare "Le tagliatelle di Nonna Pina", sempre di GP! D'obbligo allora continuare insieme a fischiettarla, poi io cambio e mi concentro su Giulia...
Finito l'esame esco dall'aula e mi piazzo in corridoio, mi siedo a un tavolo e mi bevo quattro caffè... mentre son lì si siedono davanti a me due ragazze che già conoscevo di vista. Si parla del più e del meno, finchè chiedo loro se hanno la patente. Loro mi dicono di sì, e allora ribatto chiedendo che macchine hanno: una Ypsilon e una Punto. Io mi complimento, "brave ragazze che comprate italiano!".
A quel punto loro si guardano e mi dicono "dicci, ma tu sei di destra?". Io, spiazzato, "Sì, ma che c'entra?" e loro: "Grandissimo, si vede da lontano un km che lo sei. Anche noi! Grande grande!"
E da lì giù con una grande intesa, siamo andati un po' a zonzo di qua e là finchè non sono tornato a casa.
Che parentesi piacevole... " />
Caro diario, stasera mi è balenata davanti agli occhi l'immagine di un lago di montagna... Uno specchio per le nuvole di un verdeazzurro screziato d'oro che rapisce e incanta...
" />
Credo sia strano usare questo termine per qualcosa che non si può sperare di possedere se non forse nei sogni, però mi manca.