Allora non sono l'unico che è indaffarato con la tesi!!!! In bocca al lupo Giada!!!
Caro diario, senza rivangare onirici e cupi post di un passato fin troppo recente, mi sto convincendo che lassù qualcuno si sta divertendo a farmi pagare ogni piccola conquista con tanto di quel dolore che non sono nemmeno più in grado di apprezzare quello che ottengo... Un gioco ironico, cinico e crudele... Vorrei avere qualcuno con cui prendermela, credo che potrei stare meglio anche se me la prendessi con me stesso.
Sono stanco, vorrei fermarmi ma non posso, dopotutto lo spettacolo deve continuare, my make up may be flaking, but my smile still stays on... Esami da dare, uscite, amicizie, ragazze, viaggi... Non riesco a percepire i volti dietro alle maschere, non riconosco più nemmeno il mio... Over the rainbow I am crazy...
Tenersi in equilibrio sulla lama di un coltello è certamente un bel gioco, ma a nessuno viene mai in mente di dire che ci si feriscono i piedi, nel farlo... " />
Dovrei imparare ad odiare, suppongo...
Vorrei tanto riuscire ad essere realista quanto te my lord.... " />Non riesco a percepire i volti dietro alle maschere, non riconosco più nemmeno il mio... Over the rainbow I am crazy...
Tenersi in equilibrio sulla lama di un coltello è certamente un bel gioco, ma a nessuno viene mai in mente di dire che ci si feriscono i piedi, nel farlo... " />
Dovrei imparare ad odiare, suppongo...
vorrei tanto..... " />
Qhorin
Caro diario,
oggi piove,piove a dirotto,che giornata!Son le volte in cui sei contento di essere rimasto a casa guardando oltre la finestra.Riesco a studiare e ad amare,e le cose migliorano giorno dopo giorno in entrambi i campi. Che dire?E' un periodo in cui il sole regna sovrano nel mio cuore,e sento che durerà a lungo,molto a lungo!
Crepi il lupo Jack! Ormai per questa tesi esplodo... " />
Caro diario, oggi il prof di fotografia ha promosso le mie foto " /> .....adesso vuole che le mandi al laboratorio ad Asti per lo sviluppo..e lì altri soldi che escono.. " /> che vita costosa!
Caro diario,
per fortuna ogni tanto il sole splende, le persone si ricordano di te, il sorriso torna sulle labbra, e si riesce a rimanere saldamente in piedi, senza oscillare e aver paura di cadere.
So che quel baratro nero è sempre lì, ma adesso non lo vedo. E non mi interessa dove sia, dove non sia, quanto sia distante. Non m'interessa. Esiste, ma non per me, non adesso.
I've been beat up, I've been thrown out, but I'm not down, I'm not down. I've been shown up, but I've grown up, and I'm not down, I'm not down
Fa bene ripetersi le parole di questa canzone di tanto in tanto. Sì, veramente bene.
oh mio caro diario,
oggi è stata un altra giornata di studio massive, xo nn ho concluso poi tanto se contiamo che son andato a mangiare da mia nonna, fatto un giro con mia cugina, parlato dei nostri relativi amori che sono andati o che stan andando a male...poi fatto un giro con la tempra poi fatta la spesa...
niente di che inzomma....
Un altra tegola è caduta caro diario......
Vento Grigio il mio cucciolo di Pitt Bull se ne è andato nella nottata......ha contratto 1 infezione e il veterinario non ci ha capito niente....l'ha fatto morire......
mi sento svuotato...... " />" />" />
Estate l'altro mio cane sta piangendo.....si lo sò che è 1 cane ma piange come e più di me......
non ce la faccio.......!
Caro diario oggi andando a prendere il treno per andare all'universuta' ore sette del mattino con il mio ciao ho fatto una bella slittata sulla strada ghiacciata e
SDUNK!!!
MALISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />
Un elfo in motorino che vaga nello spazio......non sò se me lo immaggino...... " />Caro diario oggi andando a prendere il treno per andare all'universuta' ore sette del mattino con il mio ciao ho fatto una bella slittata sulla strada ghiacciata e
SDUNK!!!
MALISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
Oggi sono andata a segnarmi a scuola guida.
é ho fatto la mia prima guida con l'istruttore....finalmente ho potuto mettere la 5a ed andare a 90!!! " />
Con i mie posso mettere al massimo la 3a e non andare più di 60
la quinta alla prima guida con l'istruttore?Ma chi è questo pazzo scatenato?Buon per te " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gifOggi sono andata a segnarmi a scuola guida.
é ho fatto la mia prima guida con l'istruttore....finalmente ho potuto mettere la 5a ed andare a 90!!! " />
Con i mie posso mettere al massimo la 3a e non andare più di 60
Giadastark poggia la mano sulla spalla di Qhorin e cerca di dargli coraggio..Un altra tegola è caduta caro diario......
Vento Grigio il mio cucciolo di Pitt Bull se ne è andato nella nottata......ha contratto 1 infezione e il veterinario non ci ha capito niente....l'ha fatto morire......
mi sento svuotato...... " />" />
Estate l'altro mio cane sta piangendo.....si lo sò che è 1 cane ma piange come e più di me...... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
non ce la faccio.......!
Non posso capire come si sente Qhorin, caro diario, ma avendo anche io un cane (è un mezzo lupo in realtà) posso immaginare come mi sentirei se capitasse a me.. La vita a volte è troppo ingiusta, diario bello, e quel che più mi spaventa è che non ha regole..
forza e coraggio Qhorin, tanto coraggio " />
Ti ringrazio Giada.....alla volte 1 parola di conforto è l'unica cosa che ti fa tirare avanti....... " />Giadastark poggia la mano sulla spalla di Qhorin e cerca di dargli coraggio..Un altra tegola è caduta caro diario......
mi sento svuotato...... " /> " />
Estate l'altro mio cane sta piangendo.....si lo sò che è 1 cane ma piange come e più di me...... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
non ce la faccio.......!
Non posso capire come si sente Qhorin, caro diario, ma avendo anche io un cane (è un mezzo lupo in realtà) posso immaginare come mi sentirei se capitasse a me.. La vita a volte è troppo ingiusta, diario bello, e quel che più mi spaventa è che non ha regole..
forza e coraggio Qhorin, tanto coraggio " />
e solo 1 lady dall'animo buono riesce ad usarla al momento giusto......
Per il resto caro diario:
Estate continua a ciondolare avanti e indietro per il giardino cercando Vento Grigio...... " /> anche lui come me non si è ancora rassegnato.....sta aspetando il suo ritorno...... " />
sto iniziando a pensare che l'unica soluzione sia riempire questo vuoto.......
avrei bisogno di 1 metàlupo....albino e silente...... " />
/me torna a ciondolare......
caro diario,
che anno impegnato per me!!
ho una grossa parte nello spettacolo del mio corso di teatro (Lisistrata di Aristofane " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif ), vado a danza quattro ore la settimana per un altro spettacolo, oggi con il mio neo-formato gruppo ho un provino per suonare in un musical . studio come una deficiente per l'esame in inglese (first certificate " /> ) che ho a marzo...e come se non bastasse la scuola è più dura che mai " />" /> ...
/me è un pelino stressata... " /> ma contenta " />
" />
Ani