Caro diario,
questo risveglio poteva risultare drammatico,ma così non è stato.Sono molto felice,finalmente...
Caro diario,
oggi mi sembra proprio di bere un vino di Boemia amaro e vittorioso,per dirla alla Baudelaire..non credo possa esserci un previgilia più bello del nostro " />
Caro diario..
..il mio Natale comincia proprio bene! Il capo mi ha pubblicamente dato dell'idiota, e da stasera inizio reperibilità x 4 giorni di fila, tutto il mio Natale bruciato!!!!...in+mi hanno obbligato a fare al capo un regalo!!!
Vabbè, cerchiamo il lato positivo, almeno non devo vedere la sua faccia da c**o x le feste! " />
Ciao " />
Bry " />
Caro Diario,
questo sarà il primo Natale che passo senza di F. dopo dieci anni... se ci penso mi suona proprio strano...
Ma sono triste?
MANCO PER SOGNO!!!
Stare insieme per nove anni e mezzo con una persona... lasciarla x incomprensioni infinite e gravi, e dopo nemmeno un mese incontrare una persona speciale che ti cambia la vita...
E nel giro di pochi mesi prendere decisioni che hai evitato per anni... ed essere incredibilmente ansiosa di poterle portare a termine...
Sapere che quello che vuoi è a portata di mano ed è semplicemente bellissimo, cioè svegliarsi ogni mattina al fianco di quella persona speciale.
Questo sarà un bellissimo Natale...
Mi hai cambiato la vita, Fede... e cavolo, non potrei essere più felice!
Caro diario VACANZE alleluia epensare che ho finito con solo 2ins. il primo periodo(Chimica " /> ed italiano " /> )
Caro diario ho finalmente comprato l'amplificatore x il mio bel basso e una tracolla nuova con il grido di munch disegnato sopra " />" /> inoltre qst Natale è stato splendidissimo *_____*
Ale è a Firenze " />" /> e lì nevica da pazzi " /> e vista la mia predilizione x la neve e x la città in sè vorrei tanto essere lì " /> Ma soprattutto vorrei essere lì col mio grande amore, ke già mi manca troppo..A volte la vita è ingiusta!!! " />" />
Alla fine però neanke tanto visto ke ha saputo donarmi un compagno tale al mio fianco x sempre..
Sono felice e nostalgica, ma sicuramente posso dire ke sto benone!! " />" />" />" />
Caro Dario,
ho un raffreddore boia! Wwwaaaatttchhhaaaaa!!! " />
Pazienza! " />
Caro diario,
è un natale di sogni,sogni concreti da realizzare presto. Lo ricorderemo,ne sono certo...Mi unisco alla piccola Saffo su ciò che sento,ciò che provo,tutto gira bene,finalmente.
Spero di poterti vedere presto sorella,e di averti vicina il prossimo anno.
PS:anche se le maggiori attenzioni saranno rivolte alla principessa
Caro diario, ankio nn vedo l'ora di vedere mio fratello, nonostante sia consapevole ke è completamente rincitrullito appresso alla princesse " />" />
Ciò nonostante lo adoro e colgo l'occasione x mandargli un abbraccio grandissimo e un bacione iper-gothikosaffoso!! ^^
Fratello..TI AMO!! *__________*
Meglio di Jaime e Cersei.. " />" /> " />
Caro diario... Compleanno, Natale, Santo Stefano, un Capodanno imminente... Una concentrazione di feste, festicciole, banchetti, brindisi e sorrisi senza paragoni con il resto dell'anno.
Un momento in cui dimenticare i problemi, i pensieri, perdersi sull'onda dei regali da fare, degli addobbi da sistemare, inviti da inviare e da ricevere...
Una rincorsa frenetica per la perfezione... Il regalo più adatto per una persona, tutti i dettagli a posto per le feste, il sorriso migliore da sfoggiare per parenti che si vedono una volta all'anno quando va bene...
Perché?
Il Natale mi sembra sempre di più un film di Kubrick...
Caro diario, ho appena finito di spalare la neve dal cortile...era alta mezzo metro...mi fa male la schiena...ahia...
caro diario
il natale di solito è perfetto per riflettere sulle parole inglesi house/home, io invece mi lascio sempre affascinare da world/word
Tzk tzk, come mai da voi tanta dovizia, e qui da noi delle misere spolveratine?Caro diario, ho appena finito di spalare la neve dal cortile...era alta mezzo metro...mi fa male la schiena...ahia...
Bah, cmq se la neve se ne sta via fino a capodanno magari è anche meglio... anche se mi ci vedo a scancherare con so' quante persone in macchina mentre cerco di tenere in strada la Golf e raggiungere al contempo s. ilario!
Carissimo diario,
oggi è stata una giornata pregna.
Mi son spagliato tardi, ho mangiato tanto a colazione, tanto a pranzo, studiato poco o niente, andato dall elettrauto a cambiare una lampadina sulla tempra ke era andata e infine son andato in palestra a chiacchierare e a lavorare, poi alle otto di sera prima di rincasare son andato a fare quattro freni a mano sempre con la tempra nel parcheggio innevato dietro casa mia..un vero sballo !!!
Non sarebbe stato male se intanto avessi fatto riparare la portiera posteriore destra... si sa mai che finiam nel fosso e che quella sia l'unica via di fuga!andato dall elettrauto a cambiare una lampadina sulla tempra ke era andata
e infine son andato in palestra a chiacchierare e a lavorare
Sì, a lavorare per avere un contatto utile da Mutti... (ricordati del vecchio Yae quando sarai nell'Olimpo degli stagionali, eh!)