Ya ya khal, oggi hanno inferto delle brutte botte! " />" />
Vabbeh staremo a vedere il risultato del primo esame e che margine mi lascia (se me lo lascia) per i secondo... per il resto c'è da dire che me la spasso abbastanza
Caro diario... Oggi risveglio sotto la neve... " /> " /> " />
E se nevica a Torino, chissà cosa starà facendo a casa, o in montagna!
Sono troppo felice! " />
Caro Diario,
oggi risveglio sotto........le coperte " /> ....lol.....ehm " /> ...coff coff..torno serio
Eccomi in ufficio, si ricomincia il lavoro...e mi aspettano pure 2 notti di reperibilità.....noooooooooooooooooo ...speriamo almeno di passarle al calduccio sotto le coperte (in dolce compagnia)
Ciao diario " /> e ciao colleghi scrittori " />
Bry " />
be carissimo....
sta mattina siamo andati avedere un film al cinema cn la scuola....diciamo ke il film era carino..."paradise new" mi sembra! un film non molto conosciuti....ma piuttosto profondo... l'unica cosa è ke era in arabo con i sottotitoli in francese....!!!
domani mattina andremo a guardarne un altro...ma non mi ricordo il titolo!
vabbe bacio tauuu
" />un film non molto conosciuti....ma piuttosto profondo... l'unica cosa è ke era in arabo con i sottotitoli in francese....!!!
Me lo prendero', così quando non riesco a dormire so come fare.. " />
caro pezzo di carta non ci sentiamo molto noi due eppure una volta ho provato anche a scriverlo un diario ma alla fineè stato un disastro e forse è anche colpa tua il periodo m***oso che stò passando!che vuoi che ti dica non me ne và bene una sn arrabiato con il mondo stavo per picchiare un controllore mi stò accinghialando sempre più e soprattutto cerco la donna della mia vita sempre che esista cosa di cui ormai sn tremenamente scettico....per il resto non sò ho riscoperto il fascino dei film a scapito del famoso buon libro però prima o poi mi tolgo lo sfizio di leggere un libro davanti al fuoco con un bel bicchiere di cannonau!XDDDDDDDDDDDDD
per il resto continuo a dipingere il mio esercito di warhammer che a poco a poco prende forma sotto la bandiera del Cagliari!!!!ho fatto un personaggio con la testa di Zola e uno con quella di Gigi Riva!!!!XDDDD
Caro diario,
scrivo da scuola come ogni giovedì mattina ed ho pensato a voi.Saluto in particolare la principessa e la mia sorella gotica " /> .
Oggi è una giornata fottutamente stupenda,ogni cosa sta andando bene,il compito di matematica perfetto,gli integrali sono semplici per me!
Voglio ricordare che oggi è l'anniversario della morte di Freddy Mercury,beh....spero che tutti i fan oggi lo ascoltino per ricordare il più grande singer di tutti i tempi!
Buon anniversario anche a te piccola " />
Caro diario,
ho appena ricevuto una notizia...ma non so ancora se giudicarla buona o cattiva...
la settimana prossima dovrei essere in Val di Susa per curare i primi accessi, per conto della T.A.V., sulle aree interessate dalla realizzazione della linea ferroviaria ad alta velocità...vediamo prima come vanno le cose e poi ti dico...
Caro diario (non tanto caro)
....perchè tutto questo? ....
anke oggi un film....
homesick ....questo era in finnlandese....ma i sottitoli erano in italiano...quindi tutto ok....
pero era scioccoante!!!! " /> ....la storia di un 17enne normalissimo....ma con una situazione famigliare piuttosto skifosa....ke dopo una serie di eventi (veramente scandalosi) finisce in un manicomio....
vabbe nn racconto di piu...pero....
tauuuu
se il film non è molto bello è difficile seguirlo in lingua originale coi sottotitoli,il sonno è sempre in agguato.
Caro diario,sta piovendo,la giornata meteorologicamente è da buttare,ma l'imperativo oggi è "Rise".Al cento per mille ce la faremo " />
Dear diar
l'inverno è arrivato... " />
e io sono qua a scuola che non trovo l'ispirazione per il mio lavoro...
C
oggi sta nevicando e mi sento come un pezzo di ghiaccio, per fortuna non dovrò andare alla barriera, brrrrrrrrr tremo solo a pensarci
Caro diario,
Sono malato... ma non vi è cura alcuna al mio male... tranne lei...
Caro diario,
Sono malato... ma non vi è cura alcuna al mio male... tranne lei...
Prova con c'è posta per te...