caro diario,
stare sotto stress studio non aiuta affatto in questo periodo...mamma mia che rottura... " />
Caro diario,
Sono follemente innamorato...
Inutilissimo spazio virtuale,
Stamattina uscendo da casa ho trovato la brina. Per la prima volta, stanotte ha gelato. Come dicono quelle paroline degli Stark? Beh io preferisco l'estate...
Per contro, qualcosa ha preso fuoco nel mio cuore recentemente tanto bistrattato... " /> ma non oso sperare niente per ora, basta con le stupide illusioni... però... " />
caro diario non mi sembra vero ho incontrato Zola!!!!
Caro diario oggi mi hanno ridato l'espe di ita................Non oso far commenti
caro diario
voglio i puffi
caro diario
mi è tornato il raffreddore un'altra volta.....ma porc....
Caro Diario,
ripenso alle stragi che continuano a compiersi in questo dannato mondo....
per quanto tempo ne avremo ancora...
In molti discutono dicendo che alle barbarie seguono per forza altre barbarie...
e così si giustifica L'enorme Massacro fatto da parti diverse...ma in misura uguale.
Così...mi ritrovo a pensare all'11 settembre... e alla strage di civili in Iraq...sotto bombe al fosforo bianco ad esempio... e continuo a chiedermi se è giusto continuare su questa strada.
Purtroppo son tanti risentimenti che affollano questo dannato Mondo... e forse è per questo che alle barbarie seguono altre barbarie.... forse è davvero nella natura dell'uomo esser malvagio come pensava Hobbs.... forse è davvero il più grande dramma dell'età moderna il Progresso...che innumerevoli interessi economici e dispute ha scatenato....e che forse ha scatenato altrettanti Risentimenti.
Ci si ritrova a parlare di civiltà dell'occidente... ed io mi chiedo fino a che punto possa esser civile una parte del mondo dove Una ragazza viene stuprata brutalmente e poi massacrata a legnate...
ci si ritrova a parlare di Oriente e di terrorismo...e il pensiero focalizza subito tute arancioni e teste che vengon strappate....
Se mai ci dovesse esser una fine del mondo...forse non è tanto lontana come invece i nostri occhi voglion vedere......
vorrei svegliarmi domani... e capire che ciò che penso non è vero...ma dubito non sarà così.....
Caro diario,
scrivo da un internet point in stazione, tra circa un'ora ho il treno!
Trascorrerò questo fine settimana con il mio amoreee " />
Dopo una settimana abbastanza burrascosa in casa, e consapevole che non mi avrebbero chiamato per un colloquio il week-end, ieri sera ho deciso di starmene fuori un paio di giorni..
un saluto a tutti i barrieristi! " />
Simo
caro diario,
che gente ve....dicono una cosae poi ne fanno un'altra senza avvisare!!! no comment........ " />
cmq x il resto tutto bene....scuola va...tipo va...amiche vanno....
e come sempre nn ho un granchè da raccontare....
Caro diario,
questa settimana è andata particolarmente male, sotto quasi tutti i punti di vista...
Mi fa piacere che s'interessi a me. Mi fa piacere vederlo sempre così disponibile.
Sono contenta.
Caro diario,
Chissà se riuscirò a tirare su le mie 5 ins. prima della fine del primo periodo, per la cronaca la prossima settimana avrò 2 possibilità (mate, ingle)
azz meglio cha vada a studiare......... " />" />" />
Caro diario,
oggi ho trascorso un pomeriggio davvero molto bello.Voglio mettere in evidenza però una scena patetica che mi ha fatto sbellicare dalle risate:c'erano una decina di militanti di forza nuova(ma anche meno) con le bandiere dell'italia che giravano in cerchio in piazza sotto le note delle canzoni del ventennio... " />
Continuate così ragazzi,alla vostra bevo " />
Se ci penso mi viene ancora da ridere
caro diario... " />
domenica fredda e gelida....brrrr.....
non ce la faccio più con lo studio mi prendo una pausa...
domani si rifà la valigia e si torna a teramo pronti per iniziare una nuova settimana che spero si concluderà con l'esame che devo dare venerdì...non mi sento tanto preparata.... " />
vado....