Caro Diario,
quel Signore delle Cime cantato alla fine della cerimonia mi ha distrutto.
caro diario,
ieri era il mio compleanno,ho 19 anni,e non riesco a prendere la patente " />
ho ricevuto pero' un lettore mp3 con cui ascoltare tutta la musica che piu' mi emoziona.ed e' tanta...un giga!! " />
Caro diario,
sono qui a Milano che mi sto connettendo dall'albergo... Sono in preda alla noia più totale " /> Colgo l'occasione per dare un saluto a tutti i barrieristi " />
Sento che mi sta facendo bene questo momentaneo momento (scusate il gioco di parola " /> ) di relax... Mi sta aiutando a riflettere sulle ultime cose successe... e soprattutto mi fa venire addosso la voglia di andare avanti... E mi sento tanto bene.
hai provato a corrompere l ingengere della Motorizzazione? Funziona !!!caro diario,
ieri era il mio compleanno,ho 19 anni,e non riesco a prendere la patente " />
cmq invece x quanto mio caro diario, c ho le dita congelate in quanto fuori c'è un aria davvero cruda !!!
e poi son davvero sfatto cerebralmente.......è mezza settimana che studio Contabilità e Bilancio part OnE per l esame di poi domani.........ARGH !
Caro diario, Ale se ne è andato da poco..Mi rendo sempre più conto di quanto sia importante x me quel PaTaTo *_____* si è precipitato da me solo xkè oggi non sono stata tanto bene e non sono venuta a scuola..Sono proprio felice.. ^^
Dall'altra parte invece mi rode come una biscia ¬¬ domani devo studiare a bestia >.< Ke pizza NON MI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Caro diario,
ieri ero stracontento,oggi siamo sulla stessa lunghezza d'onda.A scuola è andata maluccio,ma alla fin fine son cose che si risolvono,non bisogna starci male.E poi le ragioni che mi fanno stare up sono infinite volte maggiori e più importanti(ma in che lingua sto scrivendo? XD ).
E questa sera la ciliegina sulla torta,con mia sorella che si è ripresa dopo ieri che non stava bene....Ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Caro diario, non ho molto da dire, solo ci tenevo ke Marco ( il mio fratelluzzo barrierista ) si ricordasse sempre quanto è importante x me e quanto gli voglio bene e lo ringrazio x tutti i momenti in cui mi sopporta coi miei scleri o i miei problemi, e anke se a volte qnd intraprende certi discorsi ( SEMPRE gli stessi -__- ) lo ammazzerei rimane un punto fondamentale della mia vita.
Ti voglio bene con il cuore sicilià!!! " />
Caro Diario,
oggi è il mio compleanno.
Sono stata interrogata in greco (e chissà com'è andata... ma forse non lo voglio sapere ^^"), domani sarò interrogata in latino e c'è anche compito d'italiano, il che significa che passerò questa giornata a casuccia a studiare. Però tutto sommato non mi lamento. Sono allegra, e questo è ciò che conta. Mio fratello mi ha regalato American Gods di Neil Gaiman, la mia gemellina un cornice carinissima con una nostra foto bellissima... e ho ricevuto tantissimi sms di auguri da parte di amici lontani =) Ne approfitto per dire un grazie grande grande ai primi due in assoluto che mi hanno fatto gli auguri, Alessandro/Menion e Daniele/dark lord e a tutti gli altri barrieristi che mi hanno mandato un messaggio " /> GRAZIEEEE! " />
Sara " />
è veramente tanto che non vengo sulla barrieraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro diario,
a volte penso ci si innamori solo per avere un obiettivo, per non starsene lì con le mani in mano a non sapere cosa fare, per darsi una meta verso cui tendere.
Oppure ci si innamora per reazione, per non pensare a qualcosa, per imporsi un cambio di direzione dopo un fallimento, dopo una delusione o chissà che altro.
Credo che chiedersi se una cosa "è il meglio che posso avere in questo momento" sia una delle domande più deleterie che possano esistere. Ogni volta una persona dovrebbe chiedersi "è quello che voglio veramente"...
Ma, si sa, trovare la propria volontà non è semplice...
"Fa'
ciò che
vuoi"
Così era scritto sul retro dell'Auryn della Storia Infinita... Ed è forse la regola più difficile che si possa imporre.
è vero...però non sempre si può avere esattamente ciò che si vuole, come succede a bastiano nella storia infinita, in cui tutti i suoi desideri si realizzano subito...se fosse sempre così il nostro cammino sarebbe di certo piu breve e forse piu facile(anche se a volte è un bene che ciò che vogliamo non si realizzi)
non mi ricordo più dove ho sentito che "il segreto della felicità non è fare tutto ciò che si vuole ma volere tutto ciò che si fa..."
non so se sia un sinonimo di "non fare niente che tu non voglia fare"
a volte però vale la pena di cogliere al volo le occasioni, anche se non sono esattamente quello che cercavamo.Magari lasceranno cmq qualcosa di bello, o di brutto.
Quando non si è sicuri di volere una cosa penso che sia cmq meglio dire di si, invece che di no
-->e non sto dicendo che bisogna accontentarsi perchè tanto quello che vogliamo esattamente non lo raggiungeremo mai(figuriamoci, io non mi accontento mai di nulla...).
non so quanto c'entri con quello che ha scritto lord beric, mi ha solo fatto un po' pensare!cmq lord, ti stimo molto, scrivi sempre cose veramente belle e "sagge"...
Caro diario
domani ho il test di chimica pultroppo temo di sapere già l'esito
Ma che diavolo io voglio fare l'economico non loscientifico non possono bandirla sta chimica maledetta...
Kit, il tuo discorso è collaterale rispetto a quello che avevo fatto io, e decisamente molto interessante... " />
D'altra parte si potrebbe parlare di simili argomenti per tutto il tempo del mondo... " />
Anyway...
Caro diario,
mi sento come se stessi giocando a scacchi e, avendo deciso di sacrificare un pedone per ottenere dei vantaggi, mi fossi accorto solo al momento dello scambio che quel pedone era in realtà almeno una torre...
purtroppo non gioco a scacchi e qst nn l ho capita.....Caro diario,
mi sento come se stessi giocando a scacchi e, avendo deciso di sacrificare un pedone per ottenere dei vantaggi, mi fossi accorto solo al momento dello scambio che quel pedone era in realtà almeno una torre...
Anyway,
domani mattina alle 11 c ho l esame di Storia Economica -part two-..speriamo che vada meglio dei passati....e poi.....qualsiasi sia l esito dell esame, alla sera NOTTATA LAN PAURA !!! QUAKE3_UNREALTOURNAMENT_CALLofDUTY !!!!
mi appresto gia a scaldare il mouze..... " />
Coso del caso,
è incredibile quanto poco ci voglia per cambiarmi l'umore. Oggi per esempio per risollevarmi da una depressione abissale è bastato sonnecchiare sul bus e riposare un pochino...
" />" />" /> dai dai almeno qualcosina di consolazione posso ottenere da lei...
ps: è anche incredibile quanto sia difficile scrivere al pc e nel contempo ingozzarsi di chips...
" />
oggi giornata di me**a..../me torturato dal dentista..... " />" />
con il dolore che ho adesso difficile pensare che domani sarà meglio.... " />
Caro diario,
è cominciata davvero bene, questa giornata.......
... davvero bene...
...ODDDDDIO...
$%&@#"