di già occupazione,incredibile!
caro diario,
oggi è lunedì,e mi fa schifo più del solito,ma nn sto tanto uguale da ieri sera a dir la verità.L'unica cosa positiva di oggi è stata una buona interrogazione in economia preparata ascoltando i pain of salvation ed una granita che la prof ha offerto a tutta la classe.Cmq,ho appena saputo che stasera ho anche le prove per il musical,quindi al peggio non c'è mai fine visto che sono stanco morto.Vabbè...
caro diario, ti scrivo " />
mia sorella è ariivata sana e salva....pero doma ho l'espe di diritto.....quindi di conseguenza stassy la vedro ben poco!!!!
E' un'occupazione di protesta contro l'approvazione della riforma Moratti... per questo è stata fatta adesso.di già occupazione,incredibile!
E poi dove è scritto che c'è un periodo preciso per fare occupazione? :P
Caro diario,
Non c'è niente di meglio,dopo una bella ora di fitness,di una bella doccia fredda...
Caro Diario,
il mio rapporto di odio-amore con la chimica comincia a diventare fastidioso " />
Odio non riuscire a capire se una cosa mi piace oppure no.
(post by il fiore del male + rinoa)
Caro diario,
come al solito siamo a ricreazione a trastullarci in completo ca**eggio....ahahaha ci stiamo divertendo come idioti a parlarci su MSN.... Per fortuna ora ci sarà ora di buco... " />
Caro diario...
Un paesaggio di pietra e cenere. Crateri spenti, morti, si alzano verso un cielo nero e senza stelle come labbra contorte in un grido, pietrificate in un gemito di dolore e agonia. Cicatrici vecchie di eoni squassano il terreno, aridi crepacci di solitudini dimenticate che fendono con rabbia la terra in gole scure e congestionate.
Non c'è suono, respiro, fragore o sussurro, solo un assordante silenzio che risuona come un ossessivo canone in re minore, dalle profondità recondite di una terra stremata agli abissi senza fine di un cielo abbandonato.
Non c'è scorrere del tempo dove non c'è vita, solo un presente interminabile di ripetizioni senza senso, un vuoto circolo che vanifica l'esistenza stessa.
Non c'è caldo, non c'è freddo, solo la consapevolezza che le sensazioni umane sono lì, ad un passo, eppure lontane una vita intera.
Un mondo che annulla e vanifica, che appiattisce, che con terrificante indifferenza ignora.
Una natura leopardiana, se mi si passa il termine.
Un sogno?
Forse.
Un sogno dotato di vita propria, che muove i suoi (miei?) passi tra gorgheggianti ruscelli alpini, tra boschi di antiche conifere, possenti bastioni di roccia ammantati da candida neve... E poi le stelle. Stelle che si specchiano nei miei occhi, nel mondo intorno a me, candele dorate rosse azzurre su un panno di velluto scuro.
I passi del sogno mi hanno guidato attraverso la disgregazione del bello, l'annichilimento quasi mistico (o annichilazione del pensiero con il suo opposto?) di ciò che è, lo stravolgimento del senso di ogni cosa.
Come puoi svegliarti da un sogno, se non sai quando hai iniziato a sognare?
Una sveglia puntata in sogno può restituire alla realtà?
Cos'è la realtà?
C'è una realtà?
Amen.
è una legge non scritta praticata da 20 anni a questa parte che nel periodo che va da metà Ottobre a metà Novembre con eventuali e sporadiche "perpetuazioni" in quel di Dicembre, gli studenti delle scuole medie superiori svolgono il rituale di "unione" occupando le pesudo aule delle catapecchie in cui trascorrono le ore scolastiche.E poi dove è scritto che c'è un periodo preciso per fare occupazione? :P
"teoricamente" se non si è concordi si dovrebbe in ogni caso presentarsi a scuola e richiedere ore d'impiego ai docenti disposti (e sadici viste le effettive ca**ate made Moratti) a svolgere ore di "cito testualmente": recupero, ripasso e ogni attività che non riguardi l'avanzamento del programma.
Se si rimane "at home" a titolo informativo, non si contribuisce attivamente all'occupazione, ma certo non si fa vedere che non si è a favore " />
semplicemente è più comodo quanto apatico
si ma questo vuol dire essere masochisti"teoricamente" se non si è concordi si dovrebbe in ogni caso presentarsi a scuola e richiedere ore d'impiego ai docenti disposti (e sadici viste le effettive ca**ate made Moratti) a svolgere ore di "cito testualmente": recupero, ripasso e ogni attività che non riguardi l'avanzamento del programma.
cmq è sorprendente, comincia a starmi sulle palle metà della mia classe e anche di più.eppure la mia era una classe stramitica.non so se sono loro, oppure è il mio livello di sopportazione che è sceso e il mio livello di nevroticità che è salito (nonchè il mio livello di scazzamento)
uffa
Caro diario,
è incredibile la quiete e l'intesa vibrante di tutti i miei sensi in festa in certi momenti
E l'occupazione divenne autogestione.
Caro diario, mi sa che per la prossima settimana me ne sto a casa. E' organizzata male come quella di tre anni fa, quindi non ho intenzione di perdere il mio tempo.
Beati voi che siete ancora alle superiori ed occupate!
Io ho finito l'anno scorso......un pochetto mi manca la scuola...
Caro diario,
oggi ho sfruttato bene l'ora di francese leggendo leopardi e adesso splendo di luce riflessa grazie al buon Giacomo!
...............UFFI.....si parla di scuola caro diario???
Io l'ho finita2anni fa e lavorare è già un'incubo......ummm....facciamo due conti...quanto mi manca alla pensione??...... " />
Beh rincuoriamoci, sono le cinque e a meno di emergenze uscirò tra mezzora (dio grazie)!
Buonaserata caro diario a te e a tutti i miei colleghi scrittori!
Ciao
Bry " />
caro diario, ti scrivo " />
sto BENISSIMO!!!! ho passato una bella giornata,,,,,!!!!!