Entra Registrati
Caro diario
R di Re Arbor
creato il 23 giugno 2005

D
Dracarys88
Confratello
Utente
45 messaggi
Dracarys88
Confratello

D

Utente
45 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 20:55

Sono felice di essermi iscritta a questo forum il giorno del finale di stagione....mi sentirò meno sola :)


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 11:45

Caro diario

 

Lavorare nei giorni di festa mi deprime...


B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 06 luglio 2016 17:40

Dear Diary

 

Parlare poco, agire tanto... e smentire coloro che pensano di essere professori sbattendogli i fatti in faccia



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 28 luglio 2016 16:30

Caro Diario,

da giorni la stanchezza pesa da morire. Vorrei avere la possibilità di passare una giornata sola a casa a dormire tutto il giorno. So che non mi dovrei lamentare troppo perchè comunque lavoro, ma un giorno di pausa servirebbe anche a me.

Ho un sonno pazzesco -_-


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 29 luglio 2016 18:33

Caro diario, la vita fa proprio schifo a volte.



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 05 agosto 2016 14:51

Caro Diario,

stamattina ho dormito incredibilmente fino alle 10:00. Saranno mesi che non mi prendevo una mattinata tranquilla. Eppure se potessi, tornerei a dormire in questo istante. Speriamo che arrivino abbastanza clienti da tenermi sveglia!


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 06 agosto 2016 21:35

Caro diario

 

Ormai mi sveglio tutti i giorni alle 6 anche di sabato e domenica [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]


B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 10 agosto 2016 12:12

Caro diario,

ho preso qualche mese di pausa da Martin e dal forum, ma adesso, anche in vista di TWOW, ho ripreso tutto e appena il tempo me lo permetterà, effettuerò una rilettura completa della saga, che potrebbe essermi utile anche in preparazione alla mia tesi di laurea.

Per il resto, ormai sono fidanzata da un anno, anche se questo ha portato al distacco pressoché totale dalla mia famiglia: i miei sono assolutamente contrari al matrimonio, il mio principale obiettivo insieme alla laurea. Peraltro, adducendo scuse assurde, quando il realtà il problema è chiaro: l'asse ereditario. Per ora ci aiuta la famiglia del mio compagno e i miei ci mandano dei soldi (non molti, in verità) ogni mese, ma finché il mio compagno non riesce a trovare un lavoro o i miei non ci daranno più soldi (una donazione consistente, magari per aprire un'attività in proprio) la situazione rimane questa.

Per ora è tutto, a presto.


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 10 agosto 2016 15:37

Ben tornata ;)


B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 10 agosto 2016 16:15

Grazie :) Sono felice che qualcuno si ricordi di me :unsure:



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 agosto 2016 23:22

Caro diario.. Da oggi dovrei tornare a scrivere su questo forum dopo ben 22 giorni di assenza.. Ho un dubbione atroce: ma devo leggere tutte le conversazioni arretrate?? >_> :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :wacko: :wacko:


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 24 agosto 2016 22:15

Caro diario,

 

Sono esterefatta per quello che è accaduto la notte scorsa.

 

Spero che i barrieristi dei luoghi stiano bene. E sono vicina a chi, in un momento, ha perso tutto.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 18 settembre 2016 17:40

Caro diario oggi ho raggiunto i 300 messaggi da quando mi sono iscritto al forum!! :victory: :victory: :victory:


B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 19 settembre 2016 17:15

Caro diario,

esco da due giorni e due notti di fuoco dovuti alla morte del nonno del mio compagno. Lui ha fatto due notti praticamente in bianco e si vede che è molto addolorato; io capisco il suo dolore e mi dispiace. Soltanto, adesso dovrò stare a casa da sola (o al massimo con sua mamma, che non è propriamente il massimo della malleabilità) praticamente tutto il giorno, perché lui deve aiutare a sistemare casa di sua nonna. Lo capisco, davvero, però non ne sono contenta; a nessuno piace stare da soli tutto il giorno. E poi, s penso che il peggio deve ancora venire, mi viene un nervoso...

Ho ancora tutti quei problemi di soldi coi miei, perciò mi potrò laureare solo se pagano la retta di quest'anno. Purtroppo l'anno scorso ho avuto un incidente che mi ha tenuta ferma per tre mesi, quindi sono finita fuori corso, ma speriamo che i miei paghino, se no non saprei proprio come fare.

Per ora è tutto, caro diario, speriamo di poter annotare pensieri più felici la prossima volta.


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 23 settembre 2016 19:02

Caro diario

 

Caro diario oggi è stata una giornata demme.

Prima sbagliano l intestazione del bonifico dello stipendio e me arriva la settimana prossima., poi salgo in auto e una coppia de ragazzi alle mie spalle me canta dietro per mezz'ora. ..dio santo che urto....ancora non so quale santo mi abbia trattenuto...


Messaggi
4k
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
3 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
*
*Lyanna Stark*
172 messaggi
Lady Monica
122 messaggi
E
Eddard Seaworth
113 messaggi
L
lysmaya
113 messaggi