Entra Registrati
Caro diario
R di Re Arbor
creato il 23 giugno 2005

M
moglie di lancia
Confratello
Utente
1326 messaggi
moglie di lancia
Confratello

M

Utente
1326 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 8:20

Congratulazioni!! :D

Grazie Guen! :D


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 11:54

Caro diario,

sono diventata totalmente apatica.


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

M
moglie di lancia
Confratello
Utente
1326 messaggi
moglie di lancia
Confratello

M

Utente
1326 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 14:27

Caro diario,

 

Per fortuna a lavoro tutto bene, ma mi rendo conto che sono circondata di gente idiota, mai fidarsi di nessuno ...


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 14:35

Caro diario

 

Ho un sonno della madonna.e non andrò a casa prima di mezzanotte. ..evvai[emoji22] [emoji22] [emoji22]

 

 

Piccolo aggiornamento caro diario cioccato mentre ero mezzo addormentato durante un corso...giuro che non è colpa mia...ho dormito poco...

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 aprile 2016 22:29

Caro Diario,

un altro mese è passato, la seconda parte del secondo ciclo si è conclusa. O almeno era quello che credevo!!

Ma poi letture di dubbio gusto hanno distratto la paziente, che mi ha fatto capire che non è il caso di abbassare l'intensità delle cure.

Dovremo abbassare il dosaggio, per cause di forza maggiore, quindi aumenteremo l'intensità. Poco ma sicuro, la paziente ha ancora bisogno di cure.

 

Ma ci sono anche note positive, quello che fu il primo test è diventato di più. Ora è ufficialmente il terzo ciclo di cura, e a questo la paziente ha risposto positivamente.

Come già detto la buona volontà va ripagata e quindi si intervalla la bellezza di macheti e anchorman con la bimbominkiaggine di ragazze crudeli, assi e cose odiate.

 

Il terzo ciclo potrebbe non avere mai fine :D

 

PS: i vecchi amici sono cresciuti e ormai sono pronti al gran finale!! :saiyan: :saiyan:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 14 aprile 2016 13:35

L'empatia è un processo che ci consente di «metterci nei panni dell'altro» per capire veramente, oltre al contenuto formale del messaggio, il suo stato d'animo e i suoi sentimenti. L'empatia facilita la comprensione del significato personale, soggettivo delle parole dell'altro, più che il loro contenuto logico-formale. Essa costituisce un particolare modo di comunicare nel quale il ricevente mette in secondo piano la propria maniera di sperimentare la realtà per cercare di lasciare risuonare in se stesso le esperienze e percezioni dell'interlocutore.

- Michele Capurso

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 16 aprile 2016 19:52

Caro diario, vengo sempre chiamata in causa e mi tocca difendermi dalle maldicenze e da cose peggiori, quindi:
Caro Alberto,
le letture di dubbio gusto sono anche le tue, visto che hai iniziato ad appassionarti ( almeno qualche pagina l'hai letta :D).
Un' altra cosa che cresce è il disagio... ma si sapeva :P .
Dovresti te ringraziare me per le perle che ti dono -_-.
Ora tocca a te...


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 18 aprile 2016 22:14

E' già toccato a me :D

 

Le letture di dubbio gusto meglio non indagare troppo...sia mai che escono fuori cose che devono stare sempre dentro...

 

Il Disagio è cosa buona e giusta che cresca!! :figo: :figo:


B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 13:01

Dear diary

 

Dovrò andare a Roma a breve e starò senza ragazza per dieci giorni prima che mi raggiunga. RIuscirò a fare il bravo?


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 22:13

Caro diario,

ho fatto domanda per un lavoro part time. Se tutto va bene e mi prendono so da dove cominceró...e so anche dove voglio arrivare.


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 03 giugno 2016 20:38

Caro Diario,

se giocassi al gioco dei 100 giorni felici, oggi non avrei niente da scrivere. La frustrazione è grande, anche se il problema dovrebbe risolversi in un modo o nell'altro. Certo è che quando è lo Stato a metterti i bastoni tra le ruote quando tu fai i salti mortali per restare sempre e comunque nella legalità, un vaffanculo ti viene spontaneo.

Sono terribilmente depressa.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 03 giugno 2016 23:59

Caro diario, saranno ancora lunghi momenti per i miei amici ed io tifo per loro. Come on!


Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

 


"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

 

B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 07 giugno 2016 20:38

Dear diary

 

Sono tornato.

 

Pensieri sparsi: Dopo 8 mesi e centinaia di chilometri sono andato a trovare la mia famiglia. Ho portato a Roma la mia ragazza che non l'aveva mai visitata, anche perchè non è italica. Le ferie sono terminate, eppure sono felice di essere di nuovo a lavoro.



Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 19:00

Caro diario,

santa santa santissima pazienza, tra poco sbrocco.

Necessito di una vacanza, sperduta nel nulla, lontano da determinati elementi :D


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 23:39

Caro diario, oggi ho aperto l'uovo di Pasqua.


Messaggi
4k
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
3 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
*
*Lyanna Stark*
172 messaggi
Lady Monica
122 messaggi
E
Eddard Seaworth
113 messaggi
L
lysmaya
113 messaggi