Caro diario,
oggi splende il sole: mannaggia a lui! >_<
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Caro diario,
a vivere le vite degli altri si commettono due errori: il primo è tradire se stessi rinunciando ai propri desideri, il secondo è tradire gli altri con un bluff destinato inevitabilmente ad essere smascherato.
(#lasaggezzadellunedìmattina)
Caro diario,
ho i capelli che fanno pietà.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Caro diario,
dopo giorni frenetici,un po'di respiro.
Avrei bisogno di una lunghissima vacanza,ancora troppo lontana.
Dear diary
Sono mefistofelico. Littlefinger mi fa un bel baffo
Care ascelle.
Bene. Sta arrivando l’estate, è ora che vi risvegliate dal torpore, sapete già che cosa vi aspetta.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Caro diario
Oggi mi sono detto, non vado in palestra perché sono stanco e mi riposo, e zaaaac ora sono in viaggio per un emergenza lavorativa ma quarda te che cu....ehm dio ha il senso dell umorismo!!!
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Dear diary
Anzichè studiare per degli esami lavorativi, mi sono messo a studiare TWOIAF
Caro Diario,
oggi arrivano tre agnelline e due pecore in più...il gregge cresce, oggi c'é il sole e il mio gallo canta alle tre del pomeriggio.
Caro diario,
Non voglio studiare.
Caro diario,
Non voglio studiare.
A chi lo dici, a chi lo dici....
Facciamoci forza! :)
Solidarietá per noi vittime della sessione estiva :)
Solidarietá per noi vittime della sessione estiva :)
Tanta solidarietà.
Sento l'irrefrenabile bisogno di mettere "mi piace" su qualche post disagiato e depresso sulla sessione d'esami. Uno di quelle pagine tanto amate su FB.