Caro diario,
ho provato a buttarmi sotto una macchina ma non mi vogliono neanche investire e frenano.Nn funziona proprio niente per ora
Caro diario, oggi, mentre tornavo a casa da Torino, non ho potuto fare a meno di fermarmi a dare un'occhiata allo spettacolo offerto dalle nuvole.
La collina di Torino era completamente risucchiata in un limbo grigio-nerastro, ed il forte vento in quota faceva apaprire le nubi gonfie, quasi congestionate.
Le Alpi erano completamente scomparse in quel mondo di grigiore, e le uniche luci che provenivano dal cielo erano le scariche dei lampi.
Mi è piaciuto fermare la macchina e stare un po' di tempo a guardarle.
Caro diario,
Ho passato il debito di matematica!!!E con 16 su 20!Non so come abbia potuto farcela,ma è successo!Dio esiste!
spero che tu stia scherzando. L'inverno sta arrivando, e dopo l'inverno la primavera, sempre. Fatti forzaho provato a buttarmi sotto una macchina ma non mi vogliono neanche investire e frenano.Nn funziona proprio niente per ora
grazie davverospero che tu stia scherzando. L'inverno sta arrivando, e dopo l'inverno la primavera, sempre. Fatti forzaho provato a buttarmi sotto una macchina ma non mi vogliono neanche investire e frenano.Nn funziona proprio niente per ora
(Darro, figurati... questo diario serve apunto per sfogarsi se ce n'è bisogno)
Coso del caso,
Alcune settimane fa la mia professoressa di biologia mi ha proposti di partecipare alle Olimpiadi di Biologia svizzere, una competizione a livello liceale. Secondo lei avevo buone possibilità di passare il primo turno di selezione (passano i primi 80). Ho risposto alle 60 domande del test preliminare (in francese o in tedesco; l'ho fatto in francese) e, causa disguidi tecnici, ho ricevuto risposta solo mercoledì sera.
... sono risultato secondo di tutta la Svizzera! (209 partecipanti al corso) " />
Sono ancora adesso stordito... " /> Adesso sto per partecipare a una settimana di preparazione in Svizzera interna, assieme agli altri 79, tutto spesato. Poi ci saranno altri due test che ridurranno i candidati a 20 e poi a 4. La prossima estate, i 4 rimasti rappresenteranno la Svizzera alle olimpiadi internazionali in Argentina... beh se ci arrivassi sarebbe un sogno... " />
Per intanto vi annuncio la mia assenza dal forum da dopodomani alla domenica dopo... " /> a presto gente
Caro diario,
ho provato a buttarmi sotto una macchina ma non mi vogliono neanche investire e frenano.Nn funziona proprio niente per ora
Prova coi treni.
Caro diario,
Ho camminato senza destinazione metà mattinata per cercare di capire,ma mi sembra tutto così sbagliato.Vorrei cancellare queste due ultime settimane,perchè sento che le cose non devono andare così,è assurdo che vada così,io voglio crederci ancora ma bisogna essere in due...
Caro diario,
Mi sono alzata da poco e ho un gran sonno. Oggi sarà una bella giornata, è il mio giorno libero e quindi lo posso passare a divertirmi
Aiuto!
Caro diario, sto male!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra che una mandria di bufali mi sia corsa dentro la testa x tutto la notte!
Ieri sera ho " /> troppo ed ora sono in prede ai sintomi del dopo sbornia.
Come tutte le volte che " /> stamani ho fatto colazione con una scatoletta di tonno, è l'unica cosa riesco a mangiare....
ma sto ancora male " /> ....che faccio?!
Caro diario,
oggi sono rimasta a casa... perchè stanotte non ho dormito molto.. e stamattina non mi sentivo bene... " /> Spero almeno di stare meglio oggi pomeriggio.. cosicchè stasera posso andare ad una festa " />
caro diario, sono completamente delusa dagli studenti universitari. non ci vedo nessuna differenza rispetto a quelli del triennio delle superiori. che pxxxe.
mi hanno regalato un barilotto da 5 litri di paulaner ma non posso aprirlo altrimenti devo anche finirlo prima che si sgasi e sebbene penso che ce la farei a berlo tutto ubriacarsi da sola non è divertente
uffaaaa
Caro diario,
sto per scendere per andare al Bivacco dei Passaggi. Da domani sono nel Clan
Non ho la più pallida idea di dove andremo e una molto vaga di cosa faremo... ma non importa: so che sicuramente passerò due piacevoli giornate. Non foss'altro per il fatto che staccherò la spina per un po' dallo studio " /> (anche se ho infilato il libro di letteratura latina nello zaino... " /> non ho voglia di ammazzarmi domenica pomeriggio, quindi se riesco a trovare un momentino libero per fare qualcosa non è affatto un male " />).
E quindi... a lunedì gente " />
Caro diario,
vorrei tanto dimenticare le ultime tre ore, e ricordarmi solo delle cose belle di oggi: ridere con gli amici, correre sotto la pioggia, finire in una pozzanghera, immersa fino a metà polpaccio... cose così.
Caro diario,
come avevo detto oggi pomeriggio, alla fine alla festa ci sono andata " /> Infatti sono tornata poco fa...e cmq che dire! Mi sono divertita ovviamente " /> Anche più del solito..perchè anche se eravamo piu o meno 20 persone, (e c'erano anche sconosciuti) comunque mi sono sentita davvero a mio agio.. " /> Molto carina come serata...
Unica nota dolente: mio padre che mi è venuto a prendere presto perchè domani deve partire E non eravamo nemmeno arrivati alla torta " />