Cario diario,
non ho la minima intenzione di fare sia una versione di latino che una di greco per lo stesso giorno. Ma tanto so che alla fine lo farò... " />
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Cario diario,
non ho la minima intenzione di fare sia una versione di latino che una di greco per lo stesso giorno. Ma tanto so che alla fine lo farò... " />
NON FARLE:RIBELLATI!!!!!!!!!!!!!!!!!
" />
Io dovrei farne una di greco per sabato... in teoria dovrei avvantaggiarmi i compiti.. ma dopo 3 parole ci ho rinunciato " />Cario diario,
ci penserò domani...se mi va! " />
latino e greco...ricordi lontani ormai.... " />
oddio sono vecchia.... " />
Tsk.
Io ho 8 ore lunedì. 7 martedì. 10 mercoledì. 9 giovedì. In tutto 34 ore in 4 giorni.
Il giovedì sera manco mi reggo in piedi.
E al venerdì me ne resta 1 (una)... e magari si aspettano anche che io mi faccia 55x2 minuti di bus per un'ora???
caro diario,
è incredibile come la musica riesca a rappresentarti in certi momenti.Oggi mi sento musicalmente come blackout dei muse e per il testo come undertow dei pain of salvation.Praticamente sto giù,a terra.Motivo?Principalmente nessuno,solo che ho 1000 pensieri per la testa,non riesco a concentrarmi sullo studio nonostante ci provi sempre.Oggi la prof di francese mi aveva invitato a scrivere qualcosa alla lavagna e le ho risposto male dicendo che non ne aveva nessuna voglia.Cioè,mica era un invito....devo essere proprio folle.Unica nota positiva la nuova compagna di classe con la quale ho trovato terreno comune in Vasco Rossi.
"Oggi non ho tempo,oggi voglio stare spento" (Ctz Vasco)
Caro diario,
oggi prima lezione di fisica. Non ci avrei mai giurato, ma mi piace. Ok, si, d'accordo, siamo solo alla prima lezione. Però per ora mi piace " /> Sarà merito della prof che spiega davvero bene (a parte il fatto che ripeteva ogni tre secondi la stessa cosa... "dunque dicevo la retta che più si approssima"... "e allora è la retta che più si approssima"... "ricordatevi che quella è la retta che più si approssima"... "una volta il calcolo si faceva a mano ma ora ci sono i computer" ... "Perchè ora ci sono i computer"... "e nel laboratorio abbiamo i computer e non dovrete pià fare voi tutti i calcoli a mano" ... ), sarà che era la prima ora e quindi ero ancora in grado di capire quello che mi veniva detto... non lo so perchè, ma mi piace " />
Io ho 8 ore lunedì. 7 martedì. 10 mercoledì. 9 giovedì. In tutto 34 ore in 4 giorni.
ma che scuola fai??!?!
Quoto la domanda " />Io ho 8 ore lunedì. 7 martedì. 10 mercoledì. 9 giovedì. In tutto 34 ore in 4 giorni.
ma che scuola fai??!?!
Caro diario,
domani partiremo dalla Bulgaria x tornare in Italia... purtroppo si ricomincia sul serio la scuola, con compiti, verifiche ed interrogazioni... Uffa!
ЛЕКА НОЩ (buona notte! " /> )
kisses " />
cidibidì , stamattina mi sono alzata alle 11. Da ieri sera ho mangiato solo un piatto di pasta ( a cena)......
Conclusione : ora ho fame. Vado a mangiare.
caro diario, oggi la giornata è trascorsa tranquilla...anche troppo!!!!devo studiare!!!mercoledì ho l'esame!!!! " />
CD,
Yhawn... ho sonno... un lato positivo della serata è che Emi se n'è andata... sento però che tornerà... una lotta senza quartiere tra i miei neuroni. Sotto a chi tocca.
Un normalissimo liceo scientifico in Ticino... tra un taglio e l'altro siamo arrivati a orari di un'assurdità inconcepibile...Io ho 8 ore lunedì. 7 martedì. 10 mercoledì. 9 giovedì. In tutto 34 ore in 4 giorni.
ma che scuola fai??!?!
Un esempio: da noi gli scientifici devono scegliere 2 lingue straniere tra tedesco, francese, inglese, latino.
Bene, tanto per dire, nel nostro liceo (Locarno, classi 4e) ci sono 3 classi scientifiche e solo 2 allievi che fanno latino. NON È CHE LI HANNO MESSI IN CLASSI DIVERSE??? quindi per 3 o 4 ore alla settimana tutta la classe è sfasata e si ritrova ad avere ore buche in momenti scomodissimi, a causa di uno solo...
Per fortuna che ho il venerdì praticamente libero...
Caro diario, proprio oggi, mentre sto affogando in mille pensieri probabilmente inutili, ho sentito l'autunno.
È l'aria finalmente limpida, pulita e cristallina, sono le nuvole e la neve che fanno a gara ad essere più bianche e luminose, è il vento freddo che scompiglia i miei capelli e le foglie degli alberi, è quel profumo nell'aria, un odore speciale, di terra smossa, di foglie e di pioggia.
Ma sono soprattutto i colori. L'autunno è un meraviglioso caleidoscopio di contrasti e sfumature... Le betulle in cui convivono il tenue verde e il giallo acceso, il dorato dei larici, il verde scuro che ammanta gli immutabili pini... E poi l'erba dei prati che inizia lentamente a sfumare dal verde ad un giallo brunito, sfumando lentamente nella roccia grigia che sovrasta boschi e pascoli... E più in alto ancora l'eterno, silenzioso, bianco della neve. Sono colori intensi, sotto un cielo quasi turchino, un sole sfolgorante ma appena tiepido, e candidi, pacifici cumuli.
Mi sento a casa, mio buon diario, e nonostante sia terribilmente inquieto e abbia la sensazione di non far altro che girare in tondo, in questo momento sono felice. Peccato che domani dovrò tornare a casa.
ma ke cappero di liceo e? Cioe, anke da noi esistono gli scientifici con 2 lingue, ma sono sezioni a parte...Un normalissimo liceo scientifico in Ticino... tra un taglio e l'altro siamo arrivati a orari di un'assurdità inconcepibile...
ma che scuola fai??!?!
Un esempio: da noi gli scientifici devono scegliere 2 lingue straniere tra tedesco, francese, inglese, latino.
Bene, tanto per dire, nel nostro liceo (Locarno, classi 4e) ci sono 3 classi scientifiche e solo 2 allievi che fanno latino. NON È CHE LI HANNO MESSI IN CLASSI DIVERSE??? quindi per 3 o 4 ore alla settimana tutta la classe è sfasata e si ritrova ad avere ore buche in momenti scomodissimi, a causa di uno solo...
Per fortuna che ho il venerdì praticamente libero...
e poi ci sono corsi ke hanno una notevole (e ingiusta) riduzione di latino...
sinceramente nn riesco a capire come sia possibile un pasticcio simile!!! " />
FINE OT
Caro diario, tra due ore parto x Sofia e prendero l'aereo x l'Italia! " />