Caro diario,Caro diario, proprio oggi, mentre sto affogando in mille pensieri probabilmente inutili, ho sentito l'autunno.
È l'aria finalmente limpida, pulita e cristallina, sono le nuvole e la neve che fanno a gara ad essere più bianche e luminose, è il vento freddo che scompiglia i miei capelli e le foglie degli alberi, è quel profumo nell'aria, un odore speciale, di terra smossa, di foglie e di pioggia.
Ma sono soprattutto i colori. L'autunno è un meraviglioso caleidoscopio di contrasti e sfumature... Le betulle in cui convivono il tenue verde e il giallo acceso, il dorato dei larici, il verde scuro che ammanta gli immutabili pini... E poi l'erba dei prati che inizia lentamente a sfumare dal verde ad un giallo brunito, sfumando lentamente nella roccia grigia che sovrasta boschi e pascoli... E più in alto ancora l'eterno, silenzioso, bianco della neve. Sono colori intensi, sotto un cielo quasi turchino, un sole sfolgorante ma appena tiepido, e candidi, pacifici cumuli.
quello che ha scritto Matte è bellissimo " />
*me ama l'autunno* " />
*me vorrebbe avere alberi da guardare d'autunno, però* " />
Coso del caso,
Mi assento per un po'. Andiamo in gita di maturità a Trieste... partenza domani alle 6.10 da casa mia ( " /> ) ritorno venerdì alle 9.
Spero solo che quei rompi dei sori non riescano a rovinarci la notra meritata vacanza... Mal che vada guiderò un ammutinamento... " />
Spero proprio che ci divertiremo...
E sappiate che stare 5 giorni assente da qui sarà una sofferenza...
Carro Diarmato,
la dimanche sera è leggermente depressiva se considerata con l'occhio ai tre pesantissimi prossimi giorni di università... tzk tzk...
In questa situazione un ruolo importante di disaffezionamento morale allo studio è anche rappresentato dalle venti pagine di economia che mi stanno aspettando...
" />" />" />
caro diario,
anche oggi una giornata di studio matto e disperatissimo...
forse perchè sono vicina alla fine degli esami e non vedo l'ora di sbrigarmi a finire, ma ultimamente mi sta a prendere bruttissimo...mi sento sempre di non fare abbastanza...sindrome pre-laurea? boh.... " />
/me stanca.... " />
caro diario, oggi nn ho fatto praticamente niente!!!! " />
doma a scuola ci saranno un pacco di ore buke...quindi....oggi mi sn data libero!!!
elendil
Caro diario,
oggi son stato a mangiare lo spiedo più lungo del mondo a brescia.61 metri di spiedo..ed era pure buono! " /> Il ricavato è andato all'Aido " /> Bella iniziativa " />
" />
Cario diario, sono in pausa pranzo dall'università, e sto pensando alle nuvole, ad una bella conversazione fatta ieri e alle stelle.
Sapere che una nuvola è un frattale e che una stella un forno atomico non mi impediscono di alzare gli occhi al cielo.
La conoscenza non fa che accrescere la meraviglia ed il rispetto per ciò che ci circonda, lungi dal svilirlo o dal rinsecchirlo a modello.
Spero di conservare sempre la capacità di stupirmi davanti a ogni cosa...
Caro diario,
sono solo in ufficio ad organizzare 2 voli di trasporto organi e una missione di emergenza con elicottero, stasera sarò di servizio tutta notte.....eppure il mio pensiero va alla mia donna, alla mia sera con lei Domenica e.......... alla macchina che mi sto x comprare..... ........
....dannate responsabilità!
Ciao
Bry " />
Caro diario,
Sono distrutta.
E mi aspetta ancora una giornata luuunga e impegnativa.
Spero di arrivare a domani ancora in possesso delle mie facoltà mentali (sempre ammesso che io le abbia).
Dear Diar
Welcome back to me... " />" /> grasse risate in quel di Trieste...
" />" />" /> il meglio era la birreria con la Kloster Bock mi sa. Alla vostra salute!
Felice di essere tornato.... " />" />
caro diario,
sono a 3 esami dalla fine!!! " />
la tesi l'ho iniziata, vedo la luce!!!!!
per il resto tutto ok, anche se sono un po' stanca... " />
riposo assoluto per tutto il week end.... " />
C.D. ,
quante ca***te ho fatto?Too much,absolutely.Ma oggi c'è il sole,è una bella giornata,e sono ottimista che "everything will go in the right place"
Caro diario,
oggi ho un sonno tremendo..e la depressione mi sale a mille a pensare che la prossima settimana a scuola avrò un orario a dir poco SCHIFOSO e OSCENO! " />" />
Tralasciando stamattina, passerei a considerare ieri sera.... " />
Finalmente sono riuscita a convincere i miei per una volta, e mi hanno dato il permesso di uscire " /> Sono andata insieme ai miei amici in un ristorante messicano..e devo dire che la cucina non mi è dispiaciuta " /> (considerando anche che sono di gusti difficili in fatto di cibo " />) Il locale era davvero molto carino, c'era un cameriere simpaticissimo che ogni tanto si metteva seduto al nostro tavolo a scambiare 2 chiacchiere... Ogni tanto c'era un dj che metteva la musica " />" />" /> Verso le 23 ha messo alcuni balli di gruppo e c'era tutto il locale che ballava, che cmq era un ristorante.. e quindi si sono messi tutti a ballare sui tavoli.. troppo divertente " />" />
Insomma..che dire...una bella serata sul serio! " />
Caro diario,
oggi /me si sente un pò in colpa x aver rifilato una sola tremenda a sua moje visto ke al mexican dovevo andarci ankio.. Mia moje sa bene xkè ho abilmente saltato la serata però, al cuore non si comanda mica eh!! " />" />
Oggi sono triste..La mia dolce metà è dovuta ripartire x tornare a casuccia sua.. " />" /> Fortuna ke ci rivedremo al concerto dei dream theatre..
" />
Marty sei na sola e basta " />