Caro diario....... so che se potessi parlare, e quindi protestare, non potendone sentire più di lamentele e storie di gente da qualsiasi parte del pianeta.....manderesti tutti quanti a quel paese XDD
MA!!! dato che non hai questa facoltà......mi lamento pure io " />.... :
mi fa male la testa, sono stanco, devo prepararmi una materia ( matematica " /> ) quasi dall inizio in 20 giorni, non mi diverto,non esco, non ho nemmeno una semplicissima tv, ho tagliato con la maggior parte dei miei amici ( vabè,mi restano migliaia e migliaia di conoscenti), dormo poco,fa troppo caldo ,( voglio il freddooo) ecc..ecc.... e come ciliegina sulla torta : mi si è appena rotta per la QUARTA volta in un mese una corda della chitarra!!!! " />
per il resto.........va tutto benisssssssimoooooo!!! oh yeahhhhh " />" />
addio caro diario " />
Caro diario, crisi da paradosso logico passata. Credo, spero, forse... Non lo so. Diciamo che non ci penso perché studio per l'esame di protocolli di rete.
Scherzi a parte, oggi sono felice come non mi capitava da un paio di mesi... " />
Caro diario,
ho tante cose da raccontarti. Ieri sera sono stato invitato ad una festa davvero molto bella,dove c'erano splendide persone che mi hanno fatto sentire a mio agio.Per non parlare dell'ottimo cibo e dei bambini che sono dolcissimi.In particolare mi sono innamorato di un bimbo biondo di 4 anni che ricambia l'affetto che nutro per lui.Poi ho ballato,ho approcciato,unica nota dolente la lunghezza della serata,sono tornato a casa alle 3!!!
Oggi il primo giorno di scuola,ultimo anno,si chiude un ciclo,voglio iniziare una nuova vita.Ho deciso che darò tutto me stesso e mi impegnerò al massimo per avere il massimo dei voti:lo faccio perchè credo nel futuro,credo fermamente in una fantastica relazione che deve fiorire perchè renderà felici tutti. Sarò forte,riuscirò a staccarmi da tutti gli affetti che ho nella mia terra e tutte le persone fantastiche che ho conosciuto ultimamente.Lo faccio perchè ci credo,e sono ottimista e felice.
Mi manchi
Caro SIPario,
gradirei sapere perchè la tecnologia e i tecnologici cospirano contro di me.
Cominciamo dal cellulare LG che non trasferisce più sul computer i video... ho telefonato ai tipi dell'assistenza e m'han detto "sarà un problema del cavetto, lo provi su un altro computer".
Bene, oggi andrò a casa del Jory a verniciare il Phantom, avrò l'occasione di provare (forse), ma il danno sarebbe troppo semplice e non fa per me. Di sicuro salteranno fuori due virus, sei cavetti che non vanno, una riduzione sbagliata, un tot di driver mancanti, un programma bacato e un software non aggiornato. Minimo.
Secondo. Due mesi fa mi telefonano i signori della Telecom: "Salve, passerà alla 4 Mega(ton) entro settembre!". Oggi gli telefono, "Scusi, la 4 Megaton non m'è ancora arrivata..." "Eh, copertura di rete insufficiente. Si dovrà attaccare...".
Imputati per procurata speranza. Assolti.
Auhhhuaa che ridere... cosa farei senza sti guai? " />" />" />
Caro diario
oggi non ho voglia di fare niente " />
Ma devo andare a lezione di pianoforte e dovrei anche mettermi a ripetere un po' di greco che tra 2 o 3 giorni (non lo so e non me ne frega) ricomincia la scuola.
Ma io non ho voglia di ricominciare la scuola.
Non ho voglia di studiare.
Non ho voglia di fare niente, come già detto.
Che uffi...
caro diario,
che pomeriggio impossibile!Ho un mal di testa formato famiglia,ed ho sempre sonno nonostante dorma......
Caro diario, ho ripreso scuola ieri e già vorrei tagliarmi le vene " />" />
Inoltre mi perdo in sogni impossibili e ciò non è bene.. " />
oggi avrei dovuto ripassare agostino ma sai ke cè? NUN ME PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" />
Caro diario.
oggi giornata di scuola... non so come definirla... " /> Sicuramente è stata devastante l'ora di matematica con l'ormai noto professor Cogotti.. " /> Spiega da far schifo...ha cominciato a spiegare le cose sul piano cartesiano (ben sapendo che noi non le avevamo fatte...e su 20 persone.. solo uno le sapeva), ma più che spiegare ha fatto un ripasso velocissimo... Il mio compagno che sapeva le cose ha detto "oh... ha fatto roba che io ho fatto in un mese, in 10 minuti..."
Ecco... così credo di aver reso l'idea... per non parlare del fatto che ci ha letteralmente caricato di compiti " />" />
Insomma... a quanto si può capire... è MOLTO amato da noi studenti " />
La nota positiva è che stasera vado a cena con i miei amici per una pizza.... non sarà niente di esaltante... ma io sono contenta " />" />" /> (viste le rare occasioni in cui esco...)
..... bene.... nemmeno ho fatto in tempo ad essere contenta, che già si cambia programma.... la pizzata è saltata... " />" />" />" />" />
touch mi dispiace tanto " />" />La nota positiva è che stasera vado a cena con i miei amici per una pizza.... non sarà niente di esaltante... ma io sono contenta " />" />" /> (viste le rare occasioni in cui esco...)
..... bene.... nemmeno ho fatto in tempo ad essere contenta, che già si cambia programma.... la pizzata è saltata... " />" />" />
Caro Diario,
se il professore della Tesi non mi dà il titolo definitivo e non mi restituisce il materiale che gli ho portato da vedere entro 15 giorni giuro che faccio un omicidio.... " />
Caro diario,
dopo aver raggiunto il mio peso storico mai raggiunto prima, " /> ho saggiamente deciso di iniziare la dieta.
Oggi è il primo giorno e mi aspettavano n.1,5 Kg. di banane accompagnate da n.1,5 litro di latte. " /> Per fortuna è solo per il primo giorno!!!
Per qualche mese dovrò dire addio alla porchetta di Ariccia (vicino Roma) e alla pizza. " /> Prevedo tempi duri!!! " />
caro pezzo di carta!ho passato la notte a fare ravioli con mia mamma....dimmi tu quanto posso essere normale....
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/memo.gif Buon giorno caro diario, sono qui con la mia tazza di latte e biscotti che faccio colazione.
Finalmente è riuscito il sole, non ne potevo più della pioggia!!!!!!!
Ho una notizia stupenda, sono stata ammessa all'università!!!!!!!
Eravamo in tantissimi a fare il test d'ammissione, ma ce l'ho fatta comunque!!!!!!!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/victory.gif
caro diario, dopo essere andata a dormire alle 4 stamattina sto troppo rimbambita per studiare...e l'esame si avvicina.....
/me paura
/me guarda il libro chiuso sulla scrivania
/me vorrebbe dargli fuoco
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif
Caro diario,raramente ho vissuto giornate più mer***e ed allucinanti...
E inizio a credere che non aver dormito prima del primo giorno di scuola non sia stata una grande idea.... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif