Caro diario,è la prima volta che ti parlo ed è per dirti che soffro,soffro tanto per una persona che amo più della mia stessa vita che oggi è piuttosto triste perchè il suo caro non la tratta come meriterebbe. Inoltre soffro anche per me stesso,perchè sono lontano da lei e mi sento in un limbo da cui è difficile uscire. Per lei sarei disposto anche a trasferirmi,ma dovrei scappare da casa e poi farcela da solo. Inoltre,dovrei riuscire a conquistare il suo amore,cosa ancor più ardua. Ma così non posso stare,perchè sto muorendo lentamente. Voglio uscire dal limbo,ma come?Da una parte c'è la felicità di vivere con la propria anima gemella,dall'altra la tristezza e la perdizione. Inizio a pensare che la tristezza e la perdizione sia meglio di vivere nel limbo e nella speranza che qualcosa cambierà. Ti amo tanto dolce splendore della mia vita
caro diario,
oggi sono andata a fare un giro a mantova con le mie amiche di una volta, sono contenta perchè ho ricominciato a trovarmi bene con loro.
abbiamo fatto colpo su molti mantovani e abbiamo parlato per un'ora e mezza di......sesso, è stato molto divertente.
insomma è stata una bella giornata. " />
E perchè i cibi del freezer li si deve scongelare!?Io li succhio come se fossero ghiaccioli...Caro Diario,
da parte mia potrà anche suonarti privo di senso, ma sono effettivamente stufa della recente mania domestica di congelare tutto il commestibile a -24 gradi... qualunque cosa io voglia mangiare, carne, pesce, verdura, forse anche frutta, la devo per prima cosa disincagliare a colpi di coltello dal freezer e poi aspettare mezz'ora di microonde per riportarla intorno agli 0 °C.
Meno male che la fan dei ghiacci sono io...
Tornando seri...Caro Diario,
Non c'è niente di meglio che lavorare duramente il giorno di Ferragosto,e servire pietanze prelibate con lo stomaco che fa BROUUOOAAHHOOUUAOOMMMM dalla fame!!!
C.D., sono tornata dalle vacanze (discretamente schifose) mentre tutti partono. I prossimi mesi saranno più o meno orrendi. Probabilmente aspetterò che arrivi un certo giorno di ottobre solo per rimanere delusa.
Forse se cominciassi a darmi da fare invece di lamentarmi le cose cambierebbero in meglio, almeno un po'.
Odio essere depressa.
diario maledetto,
anche io come meera odio essere depresso.Devo cercare di staccarmi da un amore impossibile,vivere questa situazione con più distacco. Meno sentimento,più testa insomma. A volte ci vuole più coraggio per lasciar perdere!Beh,credo sia tutto per oggi. Non vivo da troppo tempo,devo svegliarmi,devo ricominciare a vivere!Vivere di sogni irrealizzabili fa troppo male,ti distrugge dentro,si nutre di te inesorabilmente.Bisogna fermarsi quando l'amore diventa una malattia che ti distrugge. Vivere nel limbo,nel forse cambierà qualcosa,forse si farà,è impossibile. La pazzia ed il tormento arrivano immediatamente e diventano i tuoi compagni di viaggio.
caro diario che estate di mer*a sono depresso fino al midollo nn aggiungo altro altrimenti copio darrosquall! " />
caro diario,
sono reduce di due giorni nel paesello sperduto tra le montagne e fuori dalla civiltà dove abita mia nonna...
nulla da dire sul paesaggio naturale e sulla tranquillità...ma avrei fatto volentieri a meno di sentire i soliti pettegolezzi e cattiverie che sono all'ordine del giorno in un piccolo paese....gente che fa una faccia davanti e dietro le spalle te ne fa un'altra...
odio l'ipocrisia.... " />
Caro lercio diario,
oggi mi sento su.Non ne so spiegare bene il motivo,anche perchè non c'è nessun motivo di stare su e bisogna considerare il fatto che la distanza è sempre notevole dalla persona che amo.Però sapere che anche lei ricambia anche solo minimamente l'affetto che io provo mi fa tremare il cuore e mi rende felice.Mi accontento di poco?Forse,ma sono fatto così.Non pretendo nulla da lei.Anzi,perdona anche il fatto che la amo.Odio chi la tratta male,odio chi la fa soffrire inutilmente,odio chi non dimostra veramente amore per il bocciolo di rose più bello di sempre.
..................................................
Il messaggio più bello che abbia mai letto!..................................................
Aksé as fa!!! " />" />" />" />" />" />" />
.................................................. " />..................................................
Diario da 4 soldi,
non ti scrive più nessuno!Beh,ci penso io a riesumarti giustamente.
Credere che credere sia la chiave.
Credere che se si desidera veramente qualcosa o qualcuno con tutte le proprie forze ed il proprio cuore,alla fine si ottiene.
Credere che la vita è un avventura meravigliosa,ma che è ancora meglio se affrontata in due.
Credere che lei crederà ad un rapporto stupendo
Credere che lei crederà ai suoi sentimenti
Caro diario,
da domani ricomincia la mia vita universitaria...questo sarà l'ultimo anno e sono sicura che sarà il più bello... " />
Caro Diario,
Che tristezza: rompere con la tua migliore amica proprio a un convegno sull'amicizia (di cui per altro eravamo tra gli organizzatori), e senza neanche un motivo, senza neanche litigare!!
era nell'aria da un anno, ma non volevo proprio accettarlo!
è triste accorgersi di come la gente cambia (sia io che lei, intendiamoci) e di come combino le idee e i rapporti tra due persone (sebbene i sentimenti restino immutati, almeno da parte mia).
è ancora più triste se accade nel giorno del suo compleanno, mentre le dai il regalo che hai comprato per lei da più di sei mesi, il regalo più grosso che tu abbia mai fatto (un bracciale da più di 215 euro, se a qualcuno può interessare).
Non so proprio come farò ad andare avanti " />" />" />
Sicuro che è solo un'amica? " />" />" />