Una premessa a *Lyanna Stark*: ADORO LA TUA FIRMAAAAAAAAAAAAAAA!!!! " /> Viva Tsubasa Cronicle
" />
Caro Diaro,
il mio amore è partito e ci rivedremo a fine marzo, uff un mese di tristezza... Però tutto va benissimo, meglio di come potevo sperare...
davvero??! io abito vicino l'aquila!!
Beh, caro diario,
io sono appena tornato da L'Aquila...reduce dal live di Vampire più divertente dell'intera cronaca! Probabilmente ho il personaggio in un mare di guai, ma ne è valsa la pena! " />
Anyway visto che la comunità si fa nutrita (Joramun, anche tu dovevi trasferirti a L'Aquila, se non ricordo male) si potrebbe organizzare un caffè assieme...con me, Lea e Viseradh già saremmo in 5! " />
ma grazie!!!!!Una premessa a *Lyanna Stark*: ADORO LA TUA FIRMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
" /> Viva Tsubasa Cronicle
Caro diario
ieri ho provato a vedermi la notte degli oscar ma visto che non iniziava mai me ne sono andata tranquilla tranquilla a letto!XD aaaahhhhhhhhh la pigriziaaaaa!
Caro diario...
...credo di aver capito il motivo delle mie disgrazie--> vedesi; lavoro precario, incapacità di conquistare le donne, macchine che mi vengono rubate...etc. Insomma, il motivo di tanto penare è questo: nella mia vita precedente ero un nababbo che ha vissuto di rendita tutta la vita senza fare un catso tutto il giorno, ho avuto migliaia di donne e guidavo solo Ferrari e Maserati. E' tutto chiaro ora " />
caro diario......
Non chiedermi perchè,ma ho deciso che voglio imparare a leggere i tarocchi......
" />
" />
" />
Caro diario,
meno male che mancano solo 2 giorni alla fine di questa tortura della sessione d'esami.
Dopo il 27 febbraio, non voglio più pensare a NIENTE fino a giugno.
Caro diario,ho appena trovato il libro piu bello di tutta la storia dell'universo:link
Risate convulsive! " />
" />
" />
Caro diario,
perchè Msn non funziona? >.<
caro diario
oggi abbiamo fatto il compito di latino...tu devi sapere che io con le traduzioni di latino sono negata e ogni volta mi faccio le peggio risate nel vedere quello che scrivo....oggi la prof ci ha dato una versione assurda di cicerone (beh seneca non era di certo meglio) se non di più...c'era una parola "confectus" vado a cercarla e leggo "participio conficio" al che come una cretina inizio a pensare "conficio...oddio come confucio il filosofo cinese!!!" e da lì mi è venuto un attacco di risate che non ti dico..quando mi sono ripresa ho incomiciato a rivedere sto confectus....ad un certo punto ho detto "confectus..confectus...che io sembri a loro un confetto!" a questo punto mi si è proittata nella mente l'immagine di cicerone vestito da confetto con tanto di fiocchetti..ti giuro che mi sono dovuta mordere la lingua per non scoppiare a ridere come una pazza!...povera me!!!XXDD
caro Diario,
ho deciso che voglio fare la "ti-prego-dammi-una-monetina"!!!
ODIO stare in una stanza 3x3 tutto il giorno davanti ad un monitor!!! " />
" />
" />
" />
Qualora la "ti-prego-dammi-una-monetina" non fosse fattibile, va bene anche la lavavetri ai semafori o, ancora meglio, la parcheggiatrice abusiva!!!! " />
Ornella. " />
caro diario, sto uscendo di testa...
5 compiti in classe in 6 giorni mi sembrano un po troppi, ancora qst settimana e poi si parte...
forse tra due settimane avrò tempo di dormire, FORSE...
stasera il derby, speriamo che la Juve vinca XD
Caro Diario,
stamattina ho accompagnato mio fratello all'aeroporto di Bologna, dove alle 8 aveva il volo per la Cina. Andrà a insegnare inglese e italiano in una università di Canton.
Ora mi resta solo da vedere quanto lentamente passano 11 mesi...
Caro diario,
perchè Msn non funziona? >.<
Ecco caro Diario,
se puoi dirlo anche a me evito di tirare giù tutti santi dal paradiso >.<
Caro diario,
oggi mi sono tolta dalle scatole l'esame di fisica " />
Speriamo che l'abbia passato, se no il libro dei Coniglietti Suicidi di Joramun lo prendo e ne traggo seria ispirazione...
Caro diario,
finalmente ho concluso l'agonia della prima sessione d'esami con un bel 26.
Sono parecchio soddisfatta di me stessa. 4 esami certo non sono pochi per una persona che ha appena iniziato.. e soprattutto sono stata l'unica ad attenermi alla "tabella di marcia" che mi ero prefissata a dicembre.
E adesso.. si aspetta il 14 marzo " />
Caro diario,
a fronte delle mie nuove aspirazioni(per chi non avesse letto la "pagina precedente" voglio fare la parcheggiatrice abusiva), ieri ho raccontato questa mia nuova condizione a Paolo(pon84) e lui ha capito che volevo fare la passeggiatrice abusiva!!! " />
" /> ma dico io...mi svaluta così tanto?!?!? come minimo avrei dovuto dire "passeggiatrice d'alto bordo"
" />
Ahhhhhh...vabbè...disquisizioni di una mente(mente??..neurone forse!)notevolmente fusa dalle 5 ore di copia&incolla per la sua tesi.
Ornella. " />