caro diario,
maliconia portami via, sn un po giù, speriamo che mi riprenda presto XD
Caro Diario,
evidentemente non è stagione di meloni (non avevo notato il prezzo ^^) ma ci sono e questo è l'importante.
Sempre in tema di cose importanti, vorrei farti notare un difetto mio e uno altrui.
Quello mio è che le cose belle sono preziose perchè durano poco e quelle brutte sono sicuramente eterne.
Mi dicono tutti che è una situazione temporanea, che basta contare i giorni e che poi passa e che non sono previsti problemi, ma io finchè non vedo la prova scritta e firmata da Bush e Bin Laden di comune accordo non ci credo. In assenza di certezze in carta da bollo, per me la situazione è irreversibilmente tragica.
E' più il tempo che passo a guardare le fosche nubi di quello che passo a capire quando finisce.
Mio caro quaderno elettronico, un po' di ottimismo non guasterebbe, vero?
Sugli altri, sarò più breve: in gran parte sono delle capre che non capiscono niente. Non è una bella cosa l'ignoranza o l'insensibilità, c'è da star zitti e farsi il promemoria di imparare. Certo, se è così diffusa suppongo che finiscano per trovarla normale. Ma mancare di cultura e raffinatezza non è un pregio.
Io ho pazienza con una capra, non con un intero gregge.
Dove cavolo è il mondo intellettualmente brillante?
Dear Diary, fine del post diplomaticamente scorretto. " />
Caro diario,
che tristezza, ho spedito un pacco per fare una sorpresa alla persona che amo per il suo compleanno, ma non è ancora arrivato e il compleanno è passato. Meno male che era pacco celere! Uffi...
In più questo tempo freddo e triste inizia ad annoiarmi: VOGLIO IL CALDO! Speriamo arrivi presto... " />
caro diario
oggi vado a roma a fare shopping....con la pioggia...posso solamente immaginare il caos dei mezzi.......
Caro diario,
oggi è stata una giornata migliore delle altre ho fatto l'esame di biologia animale meritandomi un 26 (anche se volevo un o di più " /> ) e tornando a casa ho potuto aprire finalmente il regalo di compleanno " /> che tanto ha fatto penare e che ha lottato per arrivare a casa mia contro i signori cattivi delle poste " />.
Speriamo che la guida di oggi vada a buon fine e che non vada a sbattere contro qualche pazzo in apecar.
Caro diario,
oggi sono tanto felice, finalmente il pacco è arrivato a destinazione ERA ORA! Quasi una settimana di ritardo... Però il ho potuto consegnare il mio regalo " />
Caro diario,
EVVAI! Allora è vero che la storia si ripete! poco più di due anni fa colassavano le batterie di una camera dell'albergo in cui lavoravo a Pove, con conseguente memorabile serata tra me, la collega, il cuoco e il cameriere che cercavamo di aprire una porta blindata ed il cliente che aspettava pazientemente la soluzione (penso che vari barrieristi abbiano riso parecchio leggendo il mio sfogo in quell'occasione). Ed ora la situazione si è appena ripetuta!
E mentre il cliente attende al pc che la porta venga riaperta, io aspetto la titolare che porti il necessario per sbloccare la serratura...
Caro diario,
ho passato 5 giorni assolutamente stupendi. Non solo per il fatto che domenica è stato il mio compleanno, ma soprattutto perchè insieme a me c'è stato il mio amore " />
E adesso che è ripartito, un po' mi manca.. " />
Che brutta la distanza.
Caro diario,
oggi ho presola patente attenti a voi!!!! " />" />
domani c'è la festa di laurea del mio amico speriamo che l'omm’emmerd non la rovini
Caro diario
e oggi con un mio amico finalemente andiamo a vedere per il tatuaggio!!!*_*
Caro diario,
ma quanto sono belle le canzoni dei film di Walt Disney...come si fa a non amare il valzer della bella addormentata nel bosco....
oddio quanti ricordi!!!! " />" />
" />
so chi sei, vicino al mio cuor ogni or sei tu...so chi sei, di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu...anche se nei sogni è tutta illusione e nulla più...il mio cuore sa che nella realtà. a me tu verrai..e che mi amerai..ancor di più!
" />
" />" />
caro diario!
Da quanto tempo!
Il dolore per il volo di domenica è quasi del tutto passato..........ma per pasquetta non si ritorna sui monti....... " /> .......me triste!
In effetti,ora che mi ci fai pensare,non ho idea di cosa fare a pasquetta......suggerimenti?? " />
Perche degli Aristogatti non vogliamo dire nulla?ma quanto sono belle le canzoni dei film di Walt Disney...come si fa a non amare il valzer della bella addormentata nel bosco....
" /> "Tutti quanti voglion fare il jazz,perche resister non si puo,al ritmo del jazz...Samba rumba rock’n roll twist o cha cha cha... lo stesso prurito nun te dà....la polka e il rondò come il tango e il foxtrot....Roba roccocò...Se tu li senti suonar ti faran ricordar l’arca di Noè....Zazazaza olè!
Col jazz ti senti giovane perché hai voglia di ballare ben,più forte di te....Perché non provi ed anche tu saprai com’è......Che tutti quanti voglion fare il jazz " />
" />
CD,
è raro che una canzone mi si attagli perfettamente. Btw, se stai pensando che son sempre giù di corda... beh, prova a essere me. Prova a vivere con me senza potertene andare, senza poter staccare mai, senza poter mai smettere di esistere neanche per cinque minuti. E tutto sommato i miei sfoghi estemporanei ti sembreranno delle rarità.
Piuttosto, ho scoperto un'altra delle ovvietà che tanto a parole sono facili da capire ma poi quando ci sbatti dentro ti rendi conto che non avevi capito niente: i sacrifici non sono qualcosa che si fa volentieri, una mano sul cuore e limpido sguardo verso il glorioso futuro... sono delle cose che NON vuoi fare, per cui ti dibatti inutilmente e che odi fino in fondo al cuore, puoi piangere e pretendere dal futuro, puoi avere la nausea e sentirti nera al solo pensiero, eppure li fai lo stesso. L'eroico sacrificio proprio non esiste, non c'è niente di eroico quando nessuno ti capisce perchè non essendoci passato non può fare altro che annuire. Nemmeno io capivo, prima.
Un'altra ovvietà compresa di recente è che al mondo non frega assolutamente niente di me.
Do you ever feel like breaking down?
Do you ever feel out of place?
Like somehow you just don't belong
And no one understands you
Do you ever want to run away?
Do you lock yourself in your room?
With the radio on turned up so loud
That no one hears you screaming
No you don't know what it's like
When nothing feels alright
You don't know what it's like
To be like me
To be hurt, to feel lost
To be left out in the dark
To be kicked when you're down
To feel like you've been pushed around
To be on the edge of breaking down
And no one's there to save you
Welcome to my life
Do you wanna be somebody else?
Are you sick of feeling so left out?
Are you desperate to find something more
Before your life is over?
Are you stuck inside a world you hate?
Are you sick of everyone around?
With their big fake smiles and stupid lies
While deep inside you're bleeding
When nothing feels alright
You don't know what it's like
To be like me
Caro diario,
mi sa che sto davvero invecchiando: una volta una semplice pinta di birra ed un Tetley's Love non mi avrebbero fatto passare una notte tanto cattiva e svegliare con il mal di testa - va bene che quel barman disgraziato ha caricato per bene il Love...
ahia, la testa! " />
caro diario,
si è purtroppo spento un grand'uomo, che voglio ricordare così: