Caro Diario,
odio gli enti pubblici e chi ci lavora!!!!
Dannazione, ma perché una pratica semplice semplice di pochi minuti deve portarmi via l'intera mattinata!!! ">
Caro Diario,
purtroppo San Lyga ha fallito...
sono molto molto deluso " />
Gli avevo chiesto un 28 all'esame di oggi invece ho preso 30... " /> non si fa così
Caro Diario,
quando hai bisogno e stai male non c'è mai nessuno che ti ascolti.
O meglio c'è quando credi di stare male, se poi le cose vanno infinitamente peggio ti ritrovi a guardare il cellulare e la posta chiedendoti che ca**o ci fai al mondo da sola.
non siamo soli qualcuno che ci ascolta c'è sempre! " />Caro Diario,
quando hai bisogno e stai male non c'è mai nessuno che ti ascolti.
O meglio c'è quando credi di stare male, se poi le cose vanno infinitamente peggio ti ritrovi a guardare il cellulare e la posta chiedendoti che ca**o ci fai al mondo da sola.
per qualunque paranoia manda un mp a me almeno sei sicura della risposta!
caro diario oggi ci hanno consegnato i simboli della Sassari...è stato emozionante... " />
Mi associo!!!non siamo soli qualcuno che ci ascolta c'è sempre!
per qualunque paranoia manda un mp a me almeno sei sicura della risposta!
Le orecchie e la mente e il cuoricino dei barrieristi ascoltano sempre!!! " />
Caro diario,oggi fanno 22.....paranoia!!!Spero che quelli la mi abbiano preparato una bella festa come quella dell'anno scorso!
Oddio un capello bianco!NOOOOOOOOO!
P.S......se mia sorella mi tocca di nuovo i cd dei Darkness,le strozzo il criceto!!
" />" />" />
Caro diario.....
i Faith No More sono stati una piacevolissima scoperta.... " /> .......adesso mi scarico la discografia,poi vado all'alcool party in onore del sottoscritto!
" />" />" />
Caro diario,
che bello festeggiare senza motivo con pizza fatta in casa (e vino... " /> ) insieme alle amiche / quasi coinquiline!!
" />" />
Caro diario, a volte bisogna essere decisamente più presenti nel mondo! Lascia perdere, a cosa vuoi che serva immergerti nella tua vita senza ascoltare , invece, un amico in difficoltà? Davvero, non serve a niente. " />
Mi fustigherò per questo!
Caro diario
povero il mio pc che era deceduto..ma ora è tornato più forte che mai!...oddio mica tanto..
Caro Diario
Il mio pc invece è ancora morto ><
Quanto vi ci vuole per dirmi che un alimentatore costa 59 euro? Lo so io, come fate a non averlo ancora scoperto in 4 giorni?
Caro diario,
partiamo per Monaco di Baviera venerdì mattina: tempo di percorrenza previsto circa 4,30 ore...che vengono quasi rispettate: la pausa all'autogrill Rosemberg dura un po' meno del previsto. Il viaggio va benissimo, salvo che per attraversare l'Austra ci tocca comprare la "vignette" da 10 giorni - non ne vendono da meno - per la "modica" cifra di 7,50 euro!!!
Arriviamo a Monaco, cominciano le difficoltà per trovare l'albergo prenotato...in realtà lo troviamo abbastanza facilmente, quel che non troviamo subito è il parcheggio: ci sarebbe il garage dell'albergo, ma costa un supplemento di 13 euro! Lotroviamo al secondo giro, e prendiamo possesso della camera...e devo dire che a parità di prezzo (85 euro a notte con colazione inclusa) l'albergo di Monaco è decisamente superiore a quello in cui lavoro. Si comincia anche a sentire il freddo monancense...perché non ho portato davvero i mutandoni di lana?
Iniziano un girtto del centro, prendiamo il tagskarte per la metropolitana e dopo una cena senza troppe pretese (ma la cucina tedesca è ottima) i rechiamo all'Olimpiahalle per lo spettacolo di ballo: Riverdance è stato il primo spettacolo a protare in teatro la danza irlandese, e ad anni di distanza conserva intatto il suo fascino. L'Olimpiahallee è semivuota, e midispiace per i ballerini, ma noi ci godiamo lo spettacolo fino in fondo: ci è costato la bellezza di 64 euro a biglietto più altri 34 di invio a casa (DHL, oggi paghi e domani consegnano, con puntualità e rapidità tutte tedesche), ma li vale tutti!!!
Secondo giorno trascorso con tutta calma a gironzolare, godersi l'Hofbreurhaus (sedersi e bere qualcosa manco a parlarne), il centro storico, i negozi (finalmente ho trovato L'anello dei Nubelunghi di Wagner in un'unica edizione, e a prezzo scontato!) e i palazzi: unico neo la tmperatura di -6°!. E la sera tranquilli a Donisl, dove "la città non deve essere cara", e dove il servizio impeccabile e l'ambiente è a malapena scalfito da un rumoroso gruppo di spagnoli seduti lì accanto.
Domenica si torna...ma ho deciso di fare un sorpresa a Rosa, così sbaglio volutamente strada, scendo verso Garmisch, svolto a destra e proseguo tra boschi e neve, superando gruppetti di sciatori di fondo e arrivo a Linderhof: i giardini e la grotta di Venere sono chiusi e coperti di neve, ma l'unico castello fatto costruire da Ludwig II e completato prima della sua morte è aperto e visitabile: visita che dura poco, ma dettagliata, e ne valeva la pena! Valeva la pena anche l'ultimo pranzetto in Germania, all'albergo sottostante.
Poi si torna...purtroppo.
Soprattutto per la brutta sopresa di arrivare a casa e sentire tuo padre che ti dice col suo tono che non si capisce se scherza o parla seriamente: "Mamma è in ospedale: sabatomatina è caduta e si è rotta il femore!"
....!!!!!!
Caro Diario
la vita è veramente incredibile... come una piccola esperienza, una canzone, un film, può farti cambiare atteggiamento verso le cose...
Caro diario,Sì che è possibile, ma un giorno in positivo, quello dopo in negativo...
Mi diceva un mio vecchissimo zio " la vita è come la scaletta di un pollaio: corta ripida e piena di m****"
Oggi è un giorno no , si intiuisce??? " />
caro diario
oggi abbiamo iniziato con le traduzioni di tacito....ma...non si potrebbe evitare questo autore in qualche modo??