Caro diario,
è meraviglioso quando il pc decide di abbandonarti nel giro di 2 secondi. Bruciati processore e scheda madre.
Non me ne parlare......in un mese mi si è sp++++++to l'hard disk tre volte (TRE)!Caro diario,
è meraviglioso quando il pc decide di abbandonarti nel giro di 2 secondi. Bruciati processore e scheda madre.
Caro diario........
E APPENA ENTRATO UN GUFO IN CAMERETTA!!!!! " />" />" />" />" />
Caro Diario,
salutami il gufo di Joramun " />
Caro diario,
non posso fare a meno di chiedermi dove viva Joranum: perlomeno in mezzo ad un bosco, visto che i gufi possono entrargli in camera...Dev'essere una gran bella espeienza, cmq. " />
Insomma......mi sono preso una strizza mica da ridere!Caro diario,
non posso fare a meno di chiedermi dove viva Joranum: perlomeno in mezzo ad un bosco, visto che i gufi possono entrargli in camera...Dev'essere una gran bella espeienza, cmq.
Comunque,a mente fredda, deve essere stata una civetta perche i gufi mi pare di ricordarmeli belli grossi........ " />
Caro Diario..........
Ieri col lavoro siamo arrivati fino a Teano......
Cosa gliene puo fregare a quelli delle offerte 3x2 della Standa che ho sotto casa?
XD bellooo!!!XDNon me ne parlare......in un mese mi si è sp++++++to l'hard disk tre volte (TRE)!Caro diario,
Caro diario........
E APPENA ENTRATO UN GUFO IN CAMERETTA!!!!! " />" />" />" />" />
caro diario
lo spettacolo a pescara è stato noiosissimo...domani invece andiamo a vedere la Divina Commedia a Roma...*_* speriamo bene...e soprattutto speriamo che la gente non si metta a cantare sopra l'autobus....-__-
lo spettacolo a pescara è stato noiosissimo...domani invece andiamo a vedere la Divina Commedia a Roma...*_*
Pescara? Bazzichi le mie parti?
Se vai a vedere la Divina Commedia estima Matteucci da parte mia!
Caro diario,
finalmente la dannatissima tesi è a rilegare, e lunedì sarà depositata in segreteria. Non se ne vedeva veramente l'ora... " />
Caro Diario...
Dama e Cavaliere invidiano parecchio Joramun e il suo gufo, per quanto, in effetti, deve fare un certo effetto vendersi entrare un simile volatile in camera...
Caro Diario...
Tempo una settimana esatta e il Cavaliere si trasferirà definitivamente a Pisa!!! " />
Caro diario domenica parto per Cesano di roma...non credo di essere psicologicamente pronto!é_é
davvero??! io abito vicino l'aquila!!
lo spettacolo a pescara è stato noiosissimo...domani invece andiamo a vedere la Divina Commedia a Roma...*_*
Pescara? Bazzichi le mie parti? " />
caro diario
lo spettacolo della divina commedia è stato FAVOLOSO!!!non ho parole!!!lo voglio rivedere!!
Caro Diario,
non lo so come sto.
Si possono provare cinquemila sentimenti nello stesso momento? E si può accettarlo? Non so se sono perfettamente lucida o così pazza da non sapere di esserlo, fredda da ustionare o ustionante da sentire freddo, mi sento un mare le cui onde si sono agitate al punto da formare una omogenea distesa di spuma bianca... o si è congelato il mare?
Dear Diary,
se non fosse per chi mi ha dato retta in questi giorni, permettendomi di risolvere un problema serio e alleviandomi parte della pressione, non ce l'avrei fatta a gestire l'altro serio problema e a ottenere un risultato così buono. Materialmente non si può, ma vorrei dividere questo risultato.
Sono così orgogliosa e così arrabbiata...
Ancora qui, Diario?
Fossi in te avrei già voltato pagina.
Io non posso. E non voglio, da qualche parte eroica o masochista resto e combatto.
Vorrei restare tranquilla, e vorrei cambiare tutto. Tanto lo so cosa farò, ho troppa stima di me stessa per stare ferma e accettare. Come diceva la cara Kanzeon in Saiyuki, ciò che non cambia è destinato a morire.
Meglio stanchi morti che morti proprio, no?
... non è bello, sentirsi il meglio e il peggio di questo mondo.
Caro diario,
da You Tube ho appena reperito la colonna sonora di Sandokan, la tigre è ancora viva ed il bellissimo Sweet lady blue: mi sembra di tornare bambino e mi commuovo...QUASI quanto mi commuovo quando mia nipote mi corre incontro e mi butta le braccia al collo per farsi prendere in braccio e coccolare (ruffianella! " /> )
Caro diario....
...oggi è una giornata....come dire, di meDDa. " /> Ho lavorato in mattinata e sono stanco morto, hanno fregato la macchina a mio padre ( era anche la mia macchina ) e tra poco dovrò farmi 2 km a piedi per andare in palestra.
a parte questo c'è un bel sole " />
Ma che davvero???? Io sono di L'aquila! Di dove sei?davvero??! io abito vicino l'aquila!!
caro diario
lo spettacolo della divina commedia è stato FAVOLOSO!!!non ho parole!!!lo voglio rivedere!!
Caro diario forse ho trovato una conterranea! " />
P.S. Concordo, la divina commedia è uno spettacolo meraviglioso... " />
O_O io sono di avezzano!(purtroppo..)Ma che davvero???? Io sono di L'aquila! Di dove sei?
davvero??! io abito vicino l'aquila!! " />
caro diario
Caro diario forse ho trovato una conterranea! " />
P.S. Concordo, la divina commedia è uno spettacolo meraviglioso...
caro diario
oggi ci sono andati i miei a vedere la divina commedia..beati lorooooooooooo!!! " />