Caro diario,
finita la ricatalogazione; speri vivamente che non capiti mai piú una cosa simile " />
Caro diario,
lunedì ho l'esame fatidico (latino per la miliardesima volta) e se lo passo finalmente mi laureo, visto che per colpa di questo cavolo di esame sono ferma da parecchio e dovrei già essere laureata. Così mio babbo smette di chiedermi se sto in vacanza all'università " />
Per il resto tutto va per il meglio, la Barriera pare sia un posto freddo, ma a un regalo me l'ha fatto in questo nuovo anno e gliene sono grata... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif " />
vai che lo passi aija!!!!!Caro diario,
lunedì ho l'esame fatidico (latino per la miliardesima volta) e se lo passo finalmente mi laureo, visto che per colpa di questo cavolo di esame sono ferma da parecchio e dovrei già essere laureata. Così mio babbo smette di chiedermi se sto in vacanza all'università " />
Caro diario
ma maledetta sia la maturità!!per tanti motivi specialmente perchè non potrò andare a Gods of Metal al bologna..e ci stanno gli avenged sevenfold...per non parlare degli iron maiden......... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
Caro Diario,
come recita la saggezza popolare, fare ca**ate è umano. Le ca**ate con il bucato, poi, sono esperienza comune.
Ma la stessa ca**ata due bucati di seguito? http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gif
caro diario...
fà che sia vero perchè se nn lo fosse ne soffrirei forse troppo...
caro diario..
...piu tardi vado dal barbiere " />
ciao a tutti " />
Caro diario,
lunedì stavo male, e non ho dato l'esame... Che bello " />
Ringrazio Lyanna Stark per l'incoraggiamento " /> la prossima volta ce la devo fare!!! " />" />" />
peccato!dai tanto la prossima volta ce la farai!! " />Caro diario,
lunedì stavo male, e non ho dato l'esame... Che bello " />
caro diario
ma certe persone i c***i loro non se li fanno mai?? " />
Caro diario
anche paleografia è andato. A dire il vero non ci speravo proprio nel felicissimo esito di questo esame. Cavolo, la prof ha la capacità di metterti nel pallone con i suoi "e quindi?"...alla fine non sapevo più dove sbattere la testa " />
Alla fine mi è andata bene, mi ha chiesto la parte della scrittura relativa all'epoca romana (capitale, rustica, actuaria, fino all'onciale e alla semionciale) e mi ha fatto leggere la scritta in minuscola corsiva del S.Ilario di Poitiers!!
Per festeggiare mi sono comprata il ciobar, MA, disdetta delle disdette, come l'ho preparato stasera, ho notato che il latte aveva uno strano odore...probabilmente era aperto da troppo....morale....NIENTE CIOBAR!!!
" />" />
Devo pazientare fino a domani.
Domani...già. Domani mattina devo andare in biblioteca a recuperare il cd delle immagini di Archeologia delle Province Romane 2....il 7...anzi probabilmente l'8 devo presentare una relazione sul tempio di sud est dell'agorà...ho una settimana di tempo per farla...compresa la presentazione in power point che devo anche rinstallare nel pc " />
Insomma...una sera di riposo e poi...si riparte! " />
caro diario:
a volte un nome e un immagine sono più potenti di tutto,se poi il nome è
151imo reggimento brigata Sassari
non ci vuole uno Stratega a capire che parlo dell'orgoglio della sardegna intera! " />
" />" />" /> ce l'ho fatta raga!!! " />" />" />
Complimenti! ">">">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
non ci vuole uno Stratega a capire che parlo dell'orgoglio della sardegna intera!
ce l'ho fatta raga!!!
complimenti!!!
caro diario nn ho voglia di fare nulla, la cosa nn mi va bene, ma la sto accettando... " />
complimenti!!!! " />caro diario:
non ci vuole uno Stratega a capire che parlo dell'orgoglio della sardegna intera! " />
" />" />" /> ce l'ho fatta raga!!! " />" />" />
Caro diario
ieri al concerto dei babyshambles mi sono divertita tantissimo!!!
pete dal vivo è fantastico!!!XD
Caro Diario,
ma cavolo, quanto sono arrugginita?
E perchè per farmi bere almeno mezzo litro al giorno dev'essere una battaglia?
E ne ho abbastanza di acqua naturale, sedie e luci artificiali.
Caro Diario,
in fatto di fisico sto diventando il primo reperto esistente di ghiaccio fossile. " />
Ancora una settimana e mezzo... " />
Caro Diario,
non ne posso più, sono stanca e non ho voglia di far nulla... Inoltre sono facilmente irritabile, manderei al diavolo il primo che passa sotto casa... " />" />" />