Caro diario,
mi sa che oggi ricomincia il caldo, eh?
Meno male che tira ancora un po' di venticello!!!
Caro diario,oggi ho fatto la mia prima telefonata minatoria.Com'è che non mi sento affatto uno schifo? " />
Perchè sono fiero di averlo fatto?
Forse perchè la persona che ho minacciato è un fott***ssimo spacciatore? " />
Sì,deve essere per questo
Possa la loro stirpe finire in pasto ai pesci....
/ me modalità padrino on " />
Caro Diario,
Oggi ho dato ripetizioni di crucco,ho creato una nuova colonia e ho visto che Lewin ha messo una gran bella firma.Inoltre son preoccupato per la vita di Italo XD
Caro diario potresti far passare qualche gara di sbk anche su canali normali??
caro diario.. perchè m hai fatto nascere con le persone + care così lontane?caro diario.. perchè esiste l'estate?
caro diario.. ma perchè devo scriverti qualcosa????
peace rhox
Caro diario,
Come non quotare Egon? E magari anche qualche gara di WTCC..così,senza chiedere troppo eh...
" />
Caro Daario
se ti muovessi a freddare la Bambinetta piromane (aka Daenerys) forse riusciresti a pagare l'affitto in tempo questo mese..visto che il pagamento avverrà solo post consegna di verifica.
up..
Caro Diario
Morgana "oggi" si è allungata ancora, ha cambiato pelle un'alta volta.. la massima lunghezza doveva arestarsi 30 cm fa..
Forse dovremmo rifilargli due topolini invece di uno.. ogni 15 giorni.. bha
Domani l'altro finisco il servizio fotografico alla pallida morganuccia per un'altro concorso..chissà se magari vince.
Caro diario,perchè il Napoli è costretto a stare in serie C?Perchè Carraro e soci sono pezzi di m****?
Caro diario
ieri sera ho preso una sonora sbronza a ritmo di cicchetti e lond island. Ho limonato in ogni dove tra Piazza Maggiore e Porta Zamboni e fatto commuovere due persone (di cui una ero io ).
Finally I'm back " />
Ciauz " />
Mik adesso fai commuovere anche me con questo post! " />" />" />
/ me comunque apprezza la scritta sul muro del poster della smirnoff " />
Carissimo Diario
Sono qui ad ascoltare il singolo di Molella Tell me e mi chiedo in questo moemtno dove sarà la luce dei miei occhi, probabilmente a fare il baluba su qualche pista da sci di Cortina o simili, bella cosa nascere pieni di soldi
Ad ogni modo oggi non è stata male come giornata, sono venuti gli omini del pavimento ed a parte una puzza di vernice a rischio soffocamento hanno fatto veloce, certo se ieri avessero evitato di spappolare metà parquet mentre lo scartavetravano sarei stata più felice ma come dice un noto proverbio non si può avcere tutto dalla vita
Che dire d'altro ? Se qualcuno mi nomina ancora il sesto libro di Harry Potter credo che mi verrà una crisi isterica e la nausea ma non necessariamente in quest'ordine,ieri è venuto il tecnico del Pc che è riuscito a sistemarmi la LAN ma per fare tutto ciò ho dovuto disabilitare il mio amatissimo firewall luce della mia vita e consolazione della mia vecchiaia, e credo che sul portatile dovrò adottare quall'impepata di cozze ambulante che viaggia sotto il nome di Norton Antivirus,misure drastiche ma necessarie per impedire che dopo un mese di utilizzo da parte di mio fratello comincino a uscire vermi dal pc o altre creaturine simpatiche
Ah che vita grama e che grama vita, oltreuttto mi chiedo come si possa sognare che Seth e Ryan di O.C. decidano di fidanzarsi e sposarsi ed essere completamente sani di mente
Bene dopo avwer sprecato 12 minuti della mia vita in questo delirio incoerente credo che andrò a fare qualcosa di serio tipo guardarmi i dvd di Elisa di Rivombrosa o mandare una mail ad una cinciallegra di simpatia conosciuta su Ebay per dirgli che mi dà sui nervi ed il suo dvd se lo può tenere e mettere nel c..omodino
Bau " />
Sanza
Caro diario, in montagna si sta decisamente meglio rispetto a casa... Che gran frase, vero?
Beh, è finito il primo quarto di ferie, ed il bilancio per il momento è positivo... Da segnalare dal punto di vista naturalistico un paio di volpi, un colibrì, qualche aquila reale oltre a stambecchi, camosci e marmotte... Anche le foto alla flora sono state ottime. " />
Anche da altri punti di vista la vacanza è stata decisamente soddisfacente, quindi direi che non posso proprio lamentarmi.
Beh, ora torno a sciogliermi all'impietoso calore del sole.
PS: non c'è nulla di più divertente che fare qualcosa per una persona senza chiedere nulla in cambio. Le reazioni sono terribilmente spassose.
Caro diario,
questa mattina ho conosciuto un tizio uguale all'attore Tom Berenger; non somigliante, _uguale_. Non ha capito chi fosse questo Berenger (in effetti non è che sia il massimo dello starsystem) ma almeno mi ha offerto una birra ghiacciata " />
Per il resto solo polvere e sudore... " />
Caro diario,
sono felice!!! " />
caro diario
mi sa che mi devo dare una calmata, sennò tra un pò oltre a rompere bici e grattarmi su tutto ci finisco davvero male... aaaaaaaa ma l'adrenalina, meglio di una droga e me la produco da solo... " />" />" />" />" />