cencioso diario, oggi sono debilitata non riesco a pensare, ho mal di testa, sono spossata, ma sono comunque happy. " /> e otchi è bellissima quando dorme e tace.
Caro Diario
Quando Alessia si accorgerà del motivo per cui Otchi "dorme" e tace saran grasse risate.... " />
Addio Stramaledetto Diario
Ciao Diario...
Vorrei tanto essere in macchina sotto la pioggia adesso...ascoltando la canzone che sto ascoltando adesso...oppure gli eagles...e invece sono qui a scrivere a un diario fatto di nulla " />
caro diario posso scrivere che mi sento una mer*a inutile....? " />
/me caro diario mode oncaro diario posso scrivere che mi sento una mer*a inutile....? " />
si
/me caro diario mode off
brucia " />/me caro diario mode oncaro diario posso scrivere che mi sento una mer*a inutile....? " />
si
/me caro diario mode off
XD
caro diario..
ma perchè la burocrazia italiana.. e l'organizzazione degli uffici è strutturata in modo da essere sicura d farti perdere tempo?????
uno può girarsi tutto il centro della propria città in cerca d un ufficio perchè nn trova da nessuna parte indicazione del posto in cui rivolgersi?
che l'edisu e l'università italiana vadano a farsi un bel giretto..
peace rhox
Caro diario,
perchè devono esistere persone tanto cretine che si spacciano per "grandi professionisti?"
Ultimamente ce l'ho con la categoria degli ingegneri edili. Che accoppiata di imbecilli che ho conosciuto!
Caro diario, ho fatto sei anni di francese per niente.
Caro diario,
finalmente sta arrivando il mio primo fine settimana di vacanza! " />
Caro Diario ho decisamente poco tempo per decidere se lunedi devo partire per la Lettonia o meno " />" />" />
Caro Caro Diario,
oggi è una giornata normale... niente da segnalare... ah, forse stasera andrò a vedere al Cinema a Corte "la Caduta"...
Molto probabilmente ci andrò da solo... Ghghghgh! " />" />" />
Caro Diario, I'm back. " />
La maggior parte di me, almeno... ho perso tre chili se non cinque... " />
Caro Diario,come puoi vedere non sono andato in Lettonia... " />
Ma ti deve morire il gatto se non riuscirò ad andarci dopo il 20....... " />