...posso darti il benvenuto ufficiale al club??
grazie!!
Caro Diario,
e anche la Campagna 07 è in via di archiviazione. Tra poco si ricomincia l'università.
Da domattina inizia la riconversione del mio apparato industriale.
caro diario
la scuola inizia già male, si puo essere già interrogati??
sto sklerando...
si perchè è quello che sto subendo ora!T_Tcaro diario
la scuola inizia già male, si puo essere già interrogati??
sto sklerando...
lysmaya bravissima!!!!!!!!!!!!!!!sono contentissima per te!!!
Caro diario,
credo che dama Lysmaya abbia qualche ragione per preoccuparsi del suo papiro....
Caro diario,
credo che dama Lysmaya abbia qualche ragione per preoccuparsi del suo papiro.... " />" />
La Dama non è preoccupata: è TERRORIZZATA!!!
Tra te, mia sorella, la mia amica ed il mio amico può uscire veramente l'impossibile... Fortuna che poi la Dama cambierà città (se riesce a trovar casa e lavoro... )
SOLO terrorizzata?La Dama non è preoccupata: è TERRORIZZATA!!!
Ma no, ma no...siamo ancora all'inzio..è un po' come un motore diesel: ci si scalda con lentezza, ed il meglio viene fuori alla distanza...cmq qualcosa sta già uscendo tipo quella.... " />" />Tra te, mia sorella, la mia amica ed il mio amico può uscire veramente l'impossibile
caro diario
...ma la frase "Quello che non mi uccide, mi rende piu' forte" sarà poi vera?..incomincio a dubitarne..
Caro diario
ma perchè la gente un giorno dice una cosa e il giorno dopo ne fa un'altra?
caro diario
...ma la frase "Quello che non mi uccide, mi rende piu' forte" sarà poi vera?..incomincio a dubitarne..
E' vera, Lyanna, è vera. Fidati.
Naturalmente a patto che si abbia la voglia e la forza di non lasciarsi morire... " />
Caro diario,
come diceva qualcuno "vorrei tanto sapere chi è il mandante delle ca**ate che faccio!" " />
Caro diario, oggi la Dama ha un solo commento: SGRUNT " />
non chiedetele "perchè?"... ogni tanto gira male anche a lei " />
fortuna che, almeno di solito, passa in fretta
Caro diario,
oggi abbiamo salutato Marco per l'ultima volta. Ma quanto strazio, quanto dolore... Solo una parola riecheggia nelle nostre menti: perché? Perché un ragazzo di soli 17 anni ha dovuto lasciarci, portato via da un'atroce malattia? Perché lui, un ragazzo come pochi, educato, leale, sincero, gentile e generoso? Solo una cosa ci da un pò di conforto: sapere che Marco non è morto, e non lo sarà mai finché i suoi sorrisi vivranno nei nostri cuori e nei nostri ricordi... Per sempre.
Ciao Marco.
Caro diario,
sono stata ammessa ad entrambe le facoltà!!!!!!!!
Ma io già mi considero una studentessa della Facoltà di Storia e Conservazione del Patrimonio Artistico! " /> Olèèèèèèèèèèè
Caro diario che dire...a volte il mondo mi sembra davvero troppo grande per reggere...
caro diario
era meglio se non venivo a sapere lo schifo dell'esame di maturità dell'anno scorso..era molto,MOLTO meglio...poi uno dice che non s'inc**** come una belva e litiga con mezzo mondo.