caro diario..
come dire...decisamente c'è qualcosa che non va...oggi in classe faceva freddo ma davvero freddo e lo dice una che a dicembre gira con la felpa!abbiamo dovuto accendere una stufettina da 1200 watt (si dice watt?) che al massimo riscaldava 20 cm dell'aula e io domani a scuola ci vado con il pleid!ma il fatto che più mi da sui nervi è che i prof a noi dell'ultimo anno ci stanno trattando di un male assurdo..ci caricano in una maniera sconcertante,danno compiti in classe difficilissimi oppure ci metteno in difficoltà (come quando il prof di storia e filo. ci ha costretto a fare il compito di greco in un'ora)...ma che gli prende?
Caro diario,
una sola parola: FOSFOROLISI " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Caro Diario,
Il Fato si accanisce contro la testolina di me poverello, ultimamente....
Di questi giorni mi si sono fritti in sequenza Ipod (Argh!) e subito dopo PC, che dopo una reinstallazione completa ha deciso di spirare con un bel "Fizt! *sput*" della motherboard. Una prece per un servo più che fedele....sigh.
Ovviamente la fida X360 è circondata da candele, cerchi di protezione, icone del giusto, macumbe e piantonata da una squadra di Cavalieri Grigi in caso di incursione demoniaca....non puo' mollarmi, ho 3000 e 1 gioco da finire! O_o
Caro diario,
dopo lunga assenza rimetto piede nel forum della Barriera e mi casca l'occhio per prima cosa sul post anti spam e flame... hihihi allora sono io che me le vado a cercare ^___^
In ogni caso son tornata perchè ho finito l'ombra della profezia e quindi posso con tranquillità girare per il forum senza pericolo di spoiler improvvisi
ok, confesso, sono pigrissima e non ho avuto tempo di leggere/scrivere anche qui.
sigh...
Khaleesi
caro diario
ne uscirò fuori da questa influenza o no?
ah una bella notizia è che martedì assemblea quiiiiiiiindi RRRRRROOOOOOMMMMAAAAAAAAAAA!
Caro diario
Siamo davvero la repubblica delle banane,dove chiunque può fare quello che gli pare, sia bianco nero o giallo perchè tanto nessuno gli farà mai nulla,dove una ragazza può essere stuprata di fronte a tutti senza che nessuno muova un dito per aiutarla,dove nn ha senso spaccarti la schiena a lavoro mentre il tuo vicino di casa ruba e truffa alla luce del sole ,dove le ferrovie sono come fantasmi senza memoria e forse a volte il treno arriva oppure te lo sopprimono senza nessuna spiegazione e quando chiedi spiegazioni ti viene risposto con superiorità "nn è compito nostro" dove ai concorsi viene prima il figlio del maresciallo che nn chi si è fatto il mazzo a studiare e ad allenarsi e potrei continuare all'infinito e avrei tanto da dire...
"E quindi?" direte voi
"E quindi siamo un gran bel paese di m***a" vi risponderò io
non ci meritiamo la libertà forse senza capiremo cosa abbiamo perso...
Caro diario...
Ieri sera la Dama si è sentita molto coccolata...
i suoi colleghi (ex-colleghi, ormai " />" /> ) le hanno organizzato una cena d'addio, visto che a breve dovrà trasferirsi... e la cosa le ha davvero fatto immensamente piacere...
eh, sì... le mancheranno davvero tantissimo!
caro diario
ohhhh che bello abbiamo iniziato schopy(Schopenhauer)..non vedevo l'ora!!finalmente un filosofo decente!XD
Caro diario...
Ultima settimana patavina della Dama...
Lunedì ha già dormito nella sua nuova dimora pisana e si è trovata abbastanza bene...
E ora deve finire di imballare 4 anni della sua vita entro venerdì sera, chè sabato ci sarà il grande trasloco... e poi, solo più un paio di giorni per dire definitivamente addio alla sua casetta...
sono appena tornato dopo 8 giorni a foligno...ce l'ho fatta sono idoneo e vista la graduatoria direi che ormai ci sono dentro,sn vfp4 al 90%!
sempre più complimenti " />" />" />sono appena tornato dopo 8 giorni a foligno...ce l'ho fatta sono idoneo e vista la graduatoria direi che ormai ci sono dentro,sn vfp4 al 90%!
caro diario
che dire...ho sonno!!in poche parole non dormo da martedì..oggi mi sono anche tirata in faccia la porta del bagno a scuola!ma dai!!
sono appena tornato dopo 8 giorni a foligno...ce l'ho fatta sono idoneo e vista la graduatoria direi che ormai ci sono dentro,sn vfp4 al 90%!
La prossima volta che ci ricapiti magari mandami un MP visto che io ci abito a Foligno^^ " />
Caro diario, oggi è uno di quei giorni in cui la speranza si riaccende... Però leggo cose sempre più deludenti: tanto ho sperato l'anno scorso ad aprile, ora mi rendo conto che è tutto inutile...
Però una notizia ottima: al pianoforte la vena creativa ha ricominciato a pulsare! Ora sì che lo faccio impazzire quel piano.
La prossima volta che ci ricapiti magari mandami un MP visto che io ci abito a Foligno^^ " />
Mannaggia! " />
lo avessi saputo avremmo organizzato qualcosa di sicuro!se nn sbaglio ci sono anche barrieristi perugini!! " />
la prossima volta che passo là nn mancherò puoi contarci!! " />
Caro diario!Che dire la vita procede lenta e placida nè bene nè male...e questo è male perchè vuol dire che mi aspetta di sicuro qualche evento apocalittico!!!é_é