6- "gentilmente, dovreste comprarmi degli anticoncezionali"...richiesta effettuata alle 6.45 del mattino dalla stessa signora che è uscita stasera a cena (?) con un completino che lasciava molto poco alla fantasia...e che di nome fa Monnalisa!
Questa me la sarei voluta beccare... " />
In bocca al pupo! " />
Caro diario
...oggi è il 16 settembre......sono passati esattamente 2 mesi da quando mi sono iscritta alla barriera.
Considerazioni:
le mie condizioni mentali dementi/psicolabili nn hanno subito paggioramenti (nel senso che nn sono diventata normale), anzi sono state ampiamente nutrite.
la mia perizia tecnologica (usare il forum, likare foto ecc) è aumentata del 1000x1000 e di questo devo ringraziare in primis triex ma anche blackfyre " />" />" />" />
ho conosciuto tanta bella gente con cui fare fieste in chan.....in particolare flamy e Jun le mie amiche pu-pazze " />" /> ...ma anche Qho e Ghivan ecc ecc ecc (Khal Lyga Drilli Runak Blakko triex...)
ho scoperto che in chan divento spesso un gatto...ma non mi preoccupo. Normale routine
Sn ancora commossa......stasera in chan dovrò portare la torta (alcolica è ovvio) per festeggiare " />
Sn ancora commossa......stasera in chan dovrò portare la torta (alcolica è ovvio) per festeggiare " />
Potresti portarla anche domani sera che stasera sono a vedere I Simposon? " />" />" />
E hai trascinato con te anche gli altri " />le mie condizioni mentali dementi/psicolabili nn hanno subito paggioramenti (nel senso che nn sono diventata normale), anzi sono state ampiamente nutrite.
amica pu-pazza! " /> (w tutti i membri del CFI) " />ho conosciuto tanta bella gente con cui fare fieste in chan.....in particolare flamy e Jun le mie amiche pu-pazze " /> ...ma anche Qho e Ghivan ecc ecc ecc (Khal Lyga Drilli Runak Blakko triex...)
Oh, si*_* Portane due*_*Sn ancora commossa......stasera in chan dovrò portare la torta (alcolica è ovvio) per festeggiare " />
" />
ho scoperto che in chan divento spesso un gatto...ma non mi preoccupo. Normale routine " />
/me gratta la testa! " />
scusa, deformazione professionale...
grazie per il saluto, tanti auguri per i tuoi due mesi in Barriera! " />
Caro diario,
potrei subaffittare il mio lavoro durante la fiera dell'oro a tutti i desiderosi di dimagrire: un mese così, con questi tizi, e si assicurano una mezza dozzina di chili in meno senza nessuno sforzo e continuando a mangiare...tanto a bruciare tutto l'eccesso ed anche il necessario ci pensa lo stress.
L'ultima è di oggi. Protagonista lo stesso cliente cafone e maleducato che l'altra sera protesta perché la camera non è la stessa dell'altra volta equindi non è giusto che lui la paghi come l'anno scorso...stasera arriva e "senta, ho già detto alla signora stamattina che vorrei trovare la ricotta a colazione, glielo ricordi".
Silenzio di un momento: "lo farò, ma non so se sarà possibile" "no, le ho detto che le ho già parlato. che me la procuri" e sale in camera.
Prendo il telefono e avverto la titolare, chiedendo se vuole che mandi a c****e io il tizio o se ci vuole pensare lei. Mi risponde di avvisarlo, se lo vedo, che la ricotta era sul suo tavolo anche questa mattina e che lui non l'ha mangiata, e che "per la prossima fiera lui e il suo amico non hanno camere disponibili. Neppure con l'albergo vuoto!"
Il Tizio scende e mi fa "senta, controlli con la signora se devo comprarmi la ricotta da solo.."
Lo guardo sorridendo: "già fatto. era sul suo tavolo anche stamattina!" lui esita, non risponde e se ne va.
Caro diario...dove ho messo il lassativo per dare alla sua ricotta "un sapore in più"?
caro diario
oddio che mal di testa e di certo i deliri dei prof non aiutano
Caro Diario,
ma perchè la Dama si riduce sempre all'ultimo minuto?
Entro domani deve completare la tesi e portarla al suo relatore " /> ... e gliene manca all'incirca la metà... " /> prima o poi imparerà a far le cose per tempo? naaa!
Caro, caro diario....
Lo so, sono un'impunita, ti trascuro... ma ormai sei abituato alle mie latitanze.
Del resto, non è per superficialità o per mancanza di argomenti che non ti scrivo mai, ma per... diciamo... una sorta di pudore nel mettere nero su bianco le emozioni. Non ci sono già l'amore e gli amici per questo? Dovrebbero esserci.
Bene, caro diario. Oggi ti dico che... VOGLIO ESSERE UNA PERSONA MIGLIORE!
E per migliore non intendo solo più altruista, più generosa, più attenta ai bisongi reali o presunti del mio prossimo... intendo - forse più realisticamente - più consapevole, più coerente. Vale la pena. Oggi ne sono certa. Domani... chissà.
Mi aiuterai, caro diario?
Caro diario,
oggi sono andata a fare il primo test d'ammissione per l'università (Lingue e Culture Straniere). Non è stato particolarmente difficile, e tra l'altro sono anche stata la seconda ad andarmene http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Vedremo come andrà... Intanto attendo lunedì per il testi di Beni Culturali...
..Che bello.. Sento di essermi tolta un peso di dosso...
P.S. L'ambiente universitario mi piace un sacco.
caro diario
se continuiamo così a fine anno sarò pelata...
ma parlando di cose più stupide....voglio quelle scarpe rosse carinissime....così alle interrogazioni batterò i tacchi tre volte e dirò "un due tre nel mondo di oz!"
Caro Diario...
perchè sono così pigro? Perchè l'anno scorso non ho dato ben 6 materie e ora per trovare qualcuno disponibile a prendermi per la tesi devo mettermi a supplicare?
@lla Dama: " />" />" />
" />" />
auguri lysmaya!!!!
sn stanko e nn mi va di fare cio che sto facendo...
sn stanko e nn mi va di fare cio che sto facendo...
...posso darti il benvenuto ufficiale al club?? " />
Congratulazioni lysmaya! Di tanto in tanto una buona notizia! " />